Crazy - Crazy

Tv/ascolti: Canale 5 e' leader in prima e seconda serata

(ASCA) - Roma, 17 set - Ieri, domenica 16 settembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 35.63% di share (8.016.000 telespettatori totali) e il 33.75% di share (3.282.000 telespettatori totali). Canale 5 e' leader in prima e seconda serata sul pubblico attivo con…
 

Cinema: 'Prometheus' subito primo al box office italiano

Roma, 17 set. - (Adnkronos/Cinematografo.it) - 'Prometheus' di Ridley Scott non tradisce le attese. Debutto in sala e primato al box office per il prequel di 'Alien', ma incassi non eccezionali: 1.966.287 euro bastano e avanzano per conquistare la vetta e sostituirsi al 'Cavaliere oscuro - Il ritorno', crollato in quarta posizione (902.292 euro). In…
 

Più coordinamento, mercati sottotono

Prosegue il movimento di correzione sui mercati finanziari europei dopo il rally dei giorni scorsi legato al terzo round di quantitative easing della Federal Reserve. Le Borse europee sono in territorio negativo, Milano è la peggiore piazza e cede l'1%, subito seguita da Madrid che è in calo dello 0,73%, Parigi dello 0,52%, Londra dello…
 

Carburanti: Csp, da aumenti ci guadagna solo il fisco con 3,3 mld

(ASCA) - Roma, 17 set - Nei primi otto mesi del 2012 i consumi di benzina e gasolio per autotrazione sono calati del 9,3%. Gli italiani hanno speso pero' ben 3,373 miliardi in piu' rispetto ai 41,862 miliardi dello stesso periodo dell'anno scorso. E' quanto emerge da una elaborazione condotta dal Centro Studi Promotor GL…
 

Grecia: Merkel, la vogliamo in eurozona ma deve rispettare impegni

(ASCA) - Roma, 17 set - La Germania ''e' pronta a stare dalla parte dei greci. Vogliamo che la Grecia abbia successo e che resti nella zona euro'', ma ''deve rispettare i suoi impegni''. Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel, secondo quanto riporta il Die Welt, in una conferenza stampa con i corrispondenti…
 

Ogni dipendente Yahoo avrà un nuovo smartphone

Da quando di nuovo amministratore delegato (CEO) e presidente di Yahoo a met luglio, Marissa Mayer si è data da fare per cambiare il modo con cui vengono trattati i dipendenti della societ . Con qualche difficolt , il CEO sta cercando di importare il modello seguito in questi anni da Google, societ di cui…