Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« Il massone Giorgio Napol...Un equivoco lungo 20 anni »

Il governo Letta-maio "benedetto" da una sparatoria

Post n°24 pubblicato il 28 Aprile 2013 da ConLaSchienaDritta

E così, con questa sparatoria, tutti gli oppositori a questo governo di delinquenti vengono messi a tacere, peccato che la vittima sia un carabiniere e non invece un ministro.

Con questa sparatoria l'opinione pubblica superficiale crederà che gli oppressi siano i cattivi e gli oppressori siano i buoni. Basterebbe guardare la composizione del governo Letta(maio) per capire che faranno ancora una volta gli interessi delle banche e dei mafiosi e che per il popolo sarà notte fonda, e la sparatoria servirà per criminalizzare chi si volesse difendere.

Voglio dire anche una cosa sulle forze dell'ordine, e mi rivolgo proprio a loro, vorrei sapere quando voi vi schiererete dalla parte degli oppressi, di cui fate parte anche voi, e la smettiate di prendere ordini dai delinquenti che si arricchiscono sulle nostre spalle, anche sulle vostre. A tal proposito vi invito a leggere questo.

Infine ripropongo per l'ennesima volta questo video (da guardare fino alla fine) per chi ancora non lo avesse visto, per far capire di come il potere organizza degli attentati per passare da vittime.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963