una,nessuna,100 vite

ME LA GODO XKE' NON VOGLIO DIVENTARE IL PIU' RICCO DEL CIMITERO

 

MORALE ? FANCULO

LA MIA IMMAGINE MI AIUTA SUL LAVORO, QUINDI BASTA FARE MORALISMI SULLA SUPERFICIALITA' DELLE PERSONE,VEDETE DI METTERVI LE GAMBE IN SPALLE E DI MUOVERE QUEL CULO.

 

WELCOME

 
 

FACEBOOK

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI-POZZETTO

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - POZZETTO 2

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI- DAITARN III

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - JEEG ROBOT

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - GOLDRAKE

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - MAZINGA

 

 

Change

Post n°39 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da yumel

Ormai è un rito...scrivo solo ogni 2-3 mesi, di sicuro vorrei farlo più spesso, ma alla fine seguo l'istinto che per ora mi dice così...

Novità, novità ! Dopo 4 anni sono tornato single...e direi che è stato un percorso naturale che alla fine è sfociato nell'unica strada possibile... decisione molto serena..infatti proprio ora che scrivo mi stò domandando perchè non abbia scritto niente prima qui sul blog..

E poi la possibilità di dar la svolta alla mia vita... preparatore atletico per piloti del motomondiale...
Adesso lì con la testa, max impegno e professionalità, mi gioco il futuro !

 
 
 

E' ORA DI MUOVERSI

Post n°38 pubblicato il 13 Settembre 2009 da yumel

Che estate ragazzi, che estate..... casini casini casini, fino al 30 luglio.... data fino alla quale non mi sono goduto un bricciolo di vita estiva. Poi siamo partiti e da li sono stati 23 giorni atomici...i primi 12 da paura... e chi se li scorda più.. Poi è arrivato settembre con il suo lavoro nuovo e adesso dopo la prima settimana posso dire di essere soddisfatto dell'ambiente..ma devo trovare qualcos'altro da fare per racimolare altri soldi.. ora ho questo cruccio... in più mi devo rimettere in forma: quindi: lavoro+allenamento = vincerò !

 
 
 

Sarà possibile? 11-06-'09

Post n°37 pubblicato il 11 Giugno 2009 da yumel

Sarà possibile che alle 21 finisco dopo una giornata lavorativa di 14 ore e non ho voglia di andare a casa? purtroppo ora a casa ho l'inferno...
I miei ce l'hanno a morte con la morosa e di conseguenza con me, io sono un pistola perchè non trovo il coraggio e la spinta di andarmene da casa, ma forse stavolta è la volta buona. Se a settembre riesco ad infilarmi con il nuovo lavoro, mi sà che farò il grande passo....sempre se il progetto voyager non parte.

Questo pro-memora viene scritto oggi, ultimo giorno dei miei 32 anni. Domani ne compio 33 e mi sà che è arrivato il momento di darsi una mossa. Che il ciel m'aiuti e poi come va va, chissenefrega !!

 

 
 
 

vedo il futuro a 72 giorni

Post n°36 pubblicato il 20 Maggio 2009 da yumel

Il primo agosto si parte, io torno il 12, gli altri dopo.
Saranno 12 giorni in cui decido il futuro della mia vita.
Ora me la godo, tra 72 giorni inizio a pensarci !

 
 
 

SALTO ??

Post n°35 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da yumel

Progetto voyager.....stavolta o la va o la spacca...siamo in 3, destinazione Filippine.
Acquisto di isola, più 6-7 bungalow da affittare, temperatura mite tutto l'anno,ritmi di vita veramente slow...
Si rinuncia a molte comodità che abbiamo qui, agli amici, agli affetti...
Ma quante volte si vive??? UNA.
Nella vita le uniche cose che rimpiangi sono i rischi che non hai avuto  il coraggio di correre.
SALTIAMO ???

 
 
 

what's my age again?

Post n°34 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da yumel

Com'è che mi sento sempre indietro rispetto agli anni che ho?? Sento che mi mancano delle esperienze che probabilmente avrei già dovuto fare. Probabilmente avrei bisogno di 7 vite come i gatti, in modo da provare tutte le esperienze che mi stuzzicano. Quello che non capisco è se succede solo a me, bah ?? In questo caso avrei bisogno di un bel centomila vite. Morale: Viviamo questa al meglio e poi vedremo se ci sarà l'occasione di farne altre.

 
 
 

dove sei 2009 ????

Post n°33 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da yumel

.....ma non arriva mai questo 2009 ??? aiutooooo
Chissà tra un anno esatto che strada avrò preso...

 
 
 

RISULTATO

Post n°32 pubblicato il 15 Novembre 2008 da yumel

E' un onore aver ricevuto la richiesta di amicizia da Leon1970,secondo me è un signor blogger(si dice così?). Lo considero il primo di una speriamo lunga serie di bei risultati per il mio Blog, anche se devo dire che mi potrei impegnare di più.

 
 
 

Standard

Post n°31 pubblicato il 06 Novembre 2008 da yumel

.... Progressione Umanitaria Globale Netta Effettivamente Tanto Tanto Amara..

Vivere
è passato tanto tempo
Vivere!
è un ricordo senza tempo
Vivere
è un po' come perder tempo
Vivere.....e Sorridere!.......

.....materne-scuole-lavoro-sposarsi-figli-nonno-morte.
in mezzo le varie sfacettature...ma perchè è impostata così la nostra vita?
dove stà scritto? Posso fare scelte diverse ma vieni di conseguenza considerato diverso. Mah ! ....


 
 
 

PIM POM PAM

Post n°30 pubblicato il 27 Settembre 2008 da yumel

Ieri sera la mia finale mondiale....direi che è iniziata ma poi sono uscito per "infortunio" :-(    
La rivedo....e già il cuore batte forte, mi vede, mi sorride, si avvicina, mi da 2 baci salutandomi e mi dice: ci sediamo?  ( e me lo chiedi? è una settimana che aspetto:-) )
Si chiacchera sui suoi balli e poi non ricordo come salta fuori il discorso ma mi fà:
Sono sposata. PIM POM , due parole che mi fanno crollare illusioni,idee,miti,speranze.. Sicuramente ha visto che faccia ho fatto perchè ha subito dopo aggiunto: ma comunque siamo una coppia aperta. PAM ! La botta finale....'na coppia aperta, che vuol dire che se ti piaccio vengo ad abitare con voi 2? ma fammi il piacere !
Sono rimasto sorpreso,spiazzato e soprattutto deluso....mi aspettavo tutto, dai gusti sessuali strani, al bsx al fetish ecc... ma che fosse sposata no !! A quel punto ho lasciato perdere dicendole che non mi và di frequentare una persona sposata(da poco!!) più tutto le altre frasi che si dicono di solito. Ma non è finita! Poco dopo arriva un ragazzo che conosco con un suo amico...e chi è il suo amico? Il marito !!!!! clamoroso, clamoroso. Delle volte mi sembra di vivere in un Film. MORALE: NESSUNO

 
 
 

TROVATA

Post n°29 pubblicato il 22 Settembre 2008 da yumel

L'ho trovata...venerdi sera alle 2. A....  . E' lei, ci siamo,dopo 32 anni...era lì accanto a me, che parlava con me, che flirtava con me.
Un opera d'arte, il mio prototipo ideale, il mio nirvana, la pagina più importante del libro della mia vita.....Ma la missione è difficile,contesto irreale, situazione paradossale, le possibilità sono al lumicino...situazione veramente al limite della realtà.  Ma nella vita le uniche cose che rimpiangi sono i rischi che non hai avuto il coraggio di correre. Bene, stavolta proverò a correre il più forte possibile, con tutte le mie forze, come quando senti il cuore che ti pulsa nelle orecchie. Me la gioco tutta in un giorno, perchè sò che ho solo un altra possibilità. Voglio correre il rischio, perchè i rimpianti ti rimangono dentro.
Venerdì ho la mia finale mondiale.

 
 
 

ESTATE 2008

Post n°28 pubblicato il 07 Settembre 2008 da yumel

Solitamente gli anni pari sono i meno belli, non oserei dire brutti, perchè ho avuto la fortuna di non avere mai anni brutti....
Quest'anno invece l'estate è stata magnifica, il posto dove lavoro è stato chiuso per 3 mesi per lavori di ristrutturazione e io mi sono fiondato per il 10° anno sui campi solari con i bambini.
I miei colleghi sono un gruppo di educatori fantastici, mi sono divertito un casino e se ti lavori divertendoti hai il massimo possibile !! Naturalmente ero il più vecchio e anche quello con più esperienza, ma tutti si sono dimostrati in gambissima!
Settembre invece è iniziato nel peggior dei modi, ma questa è un altra storia..
MORALE:UNO !

 
 
 

12 GIORNI

Post n°27 pubblicato il 20 Aprile 2008 da yumel

Sono ancora al mondo, sono passati dall' ulimo post 12 giorni che non mi ricorderò perchè sono stati giorni normali e senza picchi particolari.
Non riesco a capire se questi giorni passati in modo anonimo saranno un rimpianto nel futuro....boh ??
L'unico picco e stato giovedi quando sono stato a giocare a tennis con altri 3 e devo dire che dopo anni di inattività mi sono proprio divertito e reso conto che ci piglio ancora :-)
Buonanotte a tutti !!
MORALE: nessuno

 
 
 

MUSCLE

Post n°26 pubblicato il 08 Aprile 2008 da yumel

Eccomi, oggi gran dorsale:
Il più grande muscolo della schiena, il muscolo che dà la classica forma a V ,
il muscolo della schiena + sviluppato dai nuotatori, il muscolo che interviene quando
siete in bagno e vi dovete pulire il culetto.
Importantissimo quindi, sia dal  punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale :-) . Trazioni alla sbarra a go go per chi riesce, per gli altri lat machine e rematore alla morte......
ricordate che più la schiena è forte meno problemi di mal di schiena si avranno...a buon intenditor poche parole...

 
 
 

UNO,NESSUNO,CENTOMILA

Post n°25 pubblicato il 04 Aprile 2008 da yumel

Ho aggiunto un tot di video.....e va bene così. Cosa rappresentano? La mia infanzia e adolescenza vista attraverso la tv,  o meglio dire la nostalgia bellissima che mi prende quando penso al passato.Quanti ragazzi e ragazze che sono cresciuti con questi film o cartoni, che spettacolo!!
MORALE: CENTOMILA 
Oggi sono un po' incazzato, tra 15gg dovevo andar via ma è saltato tutto xkè l'altra persona non se la sente dopo i piccoli problemi di salute....una piccola orticaria già guarita da 15 gg può influenzare un viaggio organizzato da Febbraio?? MA VAFFANCULO !!  MORALE : NESSUNO 
Stasera ho voglia di uscire e di far baracca, ho voglia di mischiarmi tra la folla e di essere un numero, niente scazzi e sdazzi,vita libera. MORALE: UNO
 

 
 
 

SCALA EMOZIONALE

Post n°24 pubblicato il 02 Aprile 2008 da yumel

Oggi funerale del padre di un mio amico. Padre 57 anni, figlio 31 anni.
Io naturalmente mi sono emozionato, qualche lacrima......mi sono messo nei panni del mio amico.....
Non c'è niente da fare, sono emotivo a livelli altissimi, la mia scala emozionale-emotiva penso che sia tra le + alte, ma per me non è un problema. Sono sempre stato un libro aperto...i miei occhi dicono tutto, ma mi tira un casino il culo quando qualcuno che esterna le emozioni in modo diverso, critica chi è come me. Anche a me non piacciono quelle persone fredde come il ghiaccio e che si tengono tutto dentro,ma non vado in giro a dire che non hanno emozioni, quindi pretendo rispetto per la mia ipersensibilità !!  FANCULO a chi mi giudica un attore !! ma sono l'unico a provare queste emozioni ??

 
 
 

WEEK AND MUSCLE

Post n°23 pubblicato il 31 Marzo 2008 da yumel

Sabato pazzo a milano marittima...arriviamo al Pacifico, organizzazione del piffero per i tavoli, non c'è un tavolo per noi 4 !!! ripeto: non c'è un tavolo per noi 4 !! Anzi c'è ma bisogna aspettare 10 min xkè è da preparare...ok , nel frattempo arriva Schumacher con Badoer e altri.....và al suo tavolo e ...sorpresa!! il tavolo allestito per loro è troppo piccolo....Schumi e compagnia bella che fanno? Se ne vanno !! Morale? al loro tavolo siamo stati fatti accomodare noi !   Abbiamo conosciuto 7 pazze di genova...pure bone....cosa praticamente impossibile(in quasi tutti i casi sono cozze).    Questo lo scrivo perchè se una per caso legge il blog....... mandami le foto!!! :-) Al Pineta c'era poi Arca e la Chiatti, lui bel ragazzo senza dubbio, ma lei...molto di più, anche se al Pineta la mettiamo nella mucchia.... la cosa che comunque mi ha colpito di più era la pelle di lei, bianca , sembrava di porcellana. Sacrifici da attrice....e noi che al primo sole ci tuffiamo come scemi


Il muscolo della settimana è il gran dorsale, in settimana mando l'articolo




 
 
 

MUSCLE 4

Post n°22 pubblicato il 28 Marzo 2008 da yumel

Oggi spalle:

Se pensate a belle spalle, chi vi viene in mente? al 90% di voi ad un nuotatore.
Vi siete mai chiesti perchè i nuotatori ole nuotatrici hanno spalle possenti?
Ve lo dico io...perchè la spalla per crescere e svilupparsi ha bisogno di lavori lunghi nel tempo e con poco bisogno di recupero...
Quindi se fate nuoto, cannottaggio, pugilato o sport simililari non dovreste aver problemi, se invece fate palestra, dateci dentro con serie lunghissime e con poco recupero!

 
 
 

PASSO AVANTI

Post n°21 pubblicato il 26 Marzo 2008 da yumel

Ieri sono andato a ordinare un dozzina di magliette per i ragazzi del Summer Training. Per la prima volta ci sarà anche il mio logo stampato sopra....continuiamo con la politica del passettino alla volta e poi vediamo dove andiamo a finire...certo che pensare che il mio nome e cognome sia stampato su una maglietta fà sicuramente piacere, spero che la cosa non venga presa come forma di : "anvedi che patacca-sborone". Semplicemente dal momento che la metà della spesa è mia mi sembrava almeno minimo inserire qualcosa di mio. Vi farò sapere....martedi prossimo si parte

 
 
 

MUSCLE 3

Post n°20 pubblicato il 24 Marzo 2008 da yumel

oggi parliamo dei glutei.

gluteo maschile: è inuile che ci facciamo dei gran giri di parole.....sono pochi gli uomini che tengono ai propri glutei. ( dal punto di vista muscolare intendo   ) . Generalmente basta un po' di squat e il più è fatto.

gluteo femminile: il mio muscolo femminile preferito...amante e un po' feticista del gluteo. Se un gluteo è bello,piccolo e sodo non resisto a nessuna donna.Quindi se rientrate in questa categoria....non esitate a contattarmi :-) 
La donna italiana si stà cmq trasformando in una pera, spalle piccole e sottili e fianchi-glutei larghi... male, molto male. Squat e corsa a go go, come on !!

Donne , look foto in sezione foto thank's

 


 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: yumel
Data di creazione: 23/12/2007
 

TRATTA BENE IL TUO CORPO PERCHE' E' L'UNICA COSA
CHE NON POTRAI MAI CAMBIARE  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nasa75pasquale_bossForna7Piero_Calzonakalina_knKissOfLife_2009scricciolinyumelandreadialbineadekster14fernandez1983di_tanto_amoreginevra1154lorenzo77dglodreamkeeper
 

REGINA DI CUORI

.....donna..........meravigliosa....
 

APRI LA MENTE E GLI OCCHI E GUARDA LA VITA

 

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - BANFI

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - BANFI 2

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963