Creato da: zaba2004 il 05/01/2005

blog ZABA
  ogni cosa mi passi per la testa...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 23
 03-03-2005 
 

let it snow....

"let it snow let it snow let it snow..." nella mischia di brutte finte vecchie canzoni del ciccione Bublé questa ci sta proprio a pennello... bene, bastano questi pochi centimetri e siamo daccapo, nel senso che meglio non girare la macchina, non tanto per le proprie capacità di guida, ma per le altrui acrobazie, ma volete lasciarla a casa se non siete capaci??? vorrei conoscere il proprietario della vecchia polo che nel tg di oggi era in mezzo ad una strada di milano, chissà perché poi... diamogli un premio!!!
la giornata quindi non era cominciata gran ché bene, ma come al solito non c'é limite al peggio, e quindi é da un paio d'ore che ho un acidità di stomaco, ed il motivo, da mesi a questa parte, é sempre lo stesso..... accidenti a me, alla mia testardaggine, ed al mio carattere di merda, di merda? sì, semplicemente perchè non sono capace di tirarmi indietro, non sono capace di dire "mo' basta!" una volta per tutte, ogni volta m'incazzo, faccio la scenata, e cosa cambia? niente, anzi qualcosa cambia sì, e cioé il fatto che ogni volta mi ritrovo a dirmi "che coglione che sono!!!"
come se bastasse ogni volta mi riprometto che sarà l'ultima, che non posso continuare a farmi prendere in giro così, e puntualmente ogni volta mi ritrovo a ripetere le stesse cose, mi ritrovo ad incazzarmi sempre per gli stessi motivi, ed ogni volta ovviamente il mio fegato sta sempre meglio...

per fortuna che quanto meno le mie incazzature vengono abbastanza celate... sto diventando un grande attore, non c'é che dire, ma non mi vanto di questo, anzi preferirei apparire un po' più triste, ma incazzarmi meno!!!




 
  Inviato da zaba2004 @ 18:07 COMMENTI: 0

Fai click per fare login

Agosto 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   SdoppiamoCupido
 nellie_mercury
 uffaeriuffa
 bjondoxstream
 lelle_elena
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963