Creato da: ZacMassimo il 20/12/2004

Caro diario....

...ovvero: pensieri di una mente allo sbando

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
  Messaggio n°49

19-05-2005

Post N° 49

martedì ho fatto 36 anni. non ho voglia di fare bilanci: mi sembra che tutto sia già sbilanciato nel verso sbagliato.

Mi ha chiamato Ilenia per gli auguri. bella telefonata d un'oretta, fino a quando, come al solito e non so perchè siamo finiti a parlare di noi e BUM! regalino di compleanno: mi rivela così a bruciapelo che quando stavamo insieme mi aveva tradito con il suo ex.

Non so cosa pensare: se le pesava la coscienza ha aspettato ora per dirmelo? Beh poteva fare a meno. O invece lo ha detto apposta perchè io non pensi più a lei come alla donna perfetta della mia vita? Ma stiamo scherzando? come potrei pensarla come una poco di buono? e comunque io non cambio idea sui motivi che hanno portato alla crisi del nostro rapporto. Mea Culpa mea culpa....
Anzi questa rivelazione, se vera, avvalla ancor di più le mie convinzioni.

Con Chiara va tutto bene. Ci vediamo frequantemente (con annessi e connessi). Solo una cosa: è gelosissima! Beh, esercizzo il fatto prendendola in giro perchè capisca che non ha motivo di esserlo.

per il compleanno ho ricevuto due regaloni:
la Trilogia di Star Wars in cofanetto DVD, e un nuovo lettore DVD visto che il mio l'ho praticamente consumato....Belliiiii!
AAAAH, cinema mon amour.....!

Beh, per ora è tutto. Saluti.

 
 
  inviato da ZacMassimo @ 10:37 Commenti: 0
 
 
 

 
 Fai click per fare login 
 
 
« Settembre 2024 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
guarda le immagini del mese »
I miei link preferiti
 
 
MENU
 
 » Home di questo blog
» Invia a preferiti
» Segnalazione abusi
Ultime visite al BLOG
 
   
   ZacMassimo
   marghe.magrini0
   SdoppiamoCupido
   Lady_tango_victor
   EffettoSpecchio
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963