Creato da marthaking il 23/02/2010

ZanonGallery By FACI

MARMO leggero Arredamento d'Interni Formazione al Lavoro

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marthakingromanarttordinonaJoker_Jolly2012daunfiorenewsartmuseumghirotta78ligabue1954ciambottoozanon3breakstonesrolycia74moon_Ilubopo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tor di Nona Rivalutazion...Zanon Gallery by FACI »

Arredare con l'Arte Zanon Gallery&Assofrattina

Foto di marthaking


Neoartgallery è presente alla diciasettesima edizione di Vernice art fair con EuroExpoArt 2019

Curato da Giorgio Bertozzi e Ferdan Yusufi

EuroExpoArt 2019  quarta edizione

EuroExpoArt, è un evento straordinario che apprende  dall’esperienza e cresce oltre alle aspettative di Neoartgallery e Romagna fiere che lo hanno pensato e voluto all’interno della manifestazione Vernice giunta quest’anno alla 17^ edizione. L’esposizione del 2019  si svolge in un area di 1000 mq con la partecipazione  di 161 artisti provenienti da: Iran, Polonia, Corea, Turchia, Egitto e naturalmente Italia. Il concorso è arricchito da 128 proposte  di pittura, scultura,  fotografia, mosaico. Tra tutte le  proposte, sulla base delle indicazioni della giuria e delle segnalazioni del pubblico, verranno individuati i vincitori dei premi Oro – Argento e Bronzo consistenti in spazi espositivi nella successiva edizione, pagine promozionali in una prestigiosa rivista di arte, attestati speciali e menzione d’onore nel catalogo 2020 di EuroExpoArt.

Le proposte speciali che impreziosiscono EuroExpoArt sono 20 e, in più,  due esclusività:

Il Tributo riservato al Maestro  Antonio Nunziante che attraverso la sua impareggiabile produzione contribuisce ad onorare l’Italia e l’arte italiana nel mondo.
Lo stand Arredare con l’Arte dove si ha la possibilità di godere  di alcuni meravigliosi impieghi dell’arte in complementi di arredo, per opera di; Giocampo, Giorgio Pugliese, Musa Güney, Marco Billeri  e Giovanni Zanon, inarrivabile, virtuoso e compianto artista delle pietre e dei marmi.
Hanno contribuito alla realizzazione complessiva  del programma espositivo:  i critici d’arte Giuseppe Salerno e  Maurizio Vitiello, l’Associazione Archivi Ventrone, l’associazione per il supporto delle relazioni europee-arabe ASREA e Assofrattina.

Leggere la soddisfazione e la gioia negli occhi dei visitatori ci darà l’energia per andare oltre.

Ferdan Yusufi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963