« Indagati i Moggi!!!!!Nazionale Italiana   »

Alla JUVE cartelle mediche Firmate In Bianco

Post n°3 pubblicato il 27 Maggio 2006 da zanza200
 

La Finanza ne ha trovate una trentina in sede. Oggi sarà aperta la cassaforte di Cannavaro che potrebbe lasciare Coverciano per 24 ore.

Una settimana fa durante la perquisizione nella sede della Juve gli investigatori hanno scoperto numerose schede sanitarie firmate in bianco da diversi giocatori. Ogni scheda, in pratica dei cartoncini prestampati con le classiche colonne del programma Excell, vedono la firma del calciatore senza però alcuna indicazione dei farmaci e delle sostanze che lo sportivo avrebbe assunto. In genere la firma viene apposta solo in un secondo momento e soprattutto dopo le indicazioni vergate dai medici della squadra. Una semplice superficialità per evitare l'iter burocratico o qualcosa di diverso? Di sicuro la documentazione ha sorpreso gli stessi inquirenti. Avevano bussato di buonora alla sede della Juve per sequestrare contabilità, contratti dei calciatori, note e bilanci. Dagli armadi della sede bianconera sono saltate fuori invece queste cartelline, schede cliniche firmate prima della compilazione.

Per l'indagine sui bilanci, invece, continuano i sequestri di documentazione. Gli investigatori hanno infatti appuntamento questo pomeriggio in corso Buozzi. Tornano a casa del capitano della nazionale Fabio Cannavaro, difensore bianconero. Bisogna infatti aprire ancora la cassaforte a muro che gli investigatori avevano sigillato giovedì scorso durante la perquisizione. Non essendo a casa il giocatore, gli inquirenti delle Fiamme gialle non conoscendo la combinazione avevano preferito sigillare il caveau, in attesa di poterlo aprire in un secondo momento, alla presenza del giocatore. Domani la cassaforte verrà aperta. Non si sa ancora se verrà proprio Cannavaro, che dovrebbe però lasciare il ritiro azzurro di Coverciano per questa breve «trasferta giudiziaria».

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zanza/trackback.php?msg=1217713

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

podologia2010gatta_roberto1967rianna59Louis.Gavvocatocittadinogrupponenniila_55dalcingianantoniomarinalda.innocenziFeNo10DaNyandreaswanssalvos1972andrea.bonifazioanniluce46mcalcinelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963