Roma: domani arriva Cassetti

Post n°24 pubblicato il 29 Maggio 2006 da zanza200
 

 

ROMA - Roma e Lecce hanno trovato l'accordo per l'acquisto dell'esterno basso, Marco Cassetti. Il terzino arriverà a Roma in comproprietà per 1,5 milioni di euro più il prestito di un giovane tra Freddi e Greco: Stimo molto Panucci per la carriera che ha fatto - ha detto ai microfoni di Spq Radio -. Sono molto contento di approdare in una squadra come la Roma. Credo non sara' difficile per me integrarmi in questo gruppo che ha collezionato 11 vittorie consecutive non a caso. E' evidente che tutti la pensano allo stesso modo e si aiutano a vicenda. Le mie caratteristiche? Corsa e disponibilita' ''

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Napoli: Della Valle è in procura

Post n°22 pubblicato il 29 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

Il presidente onorario della Fiorentina, indagato per frode sportiva, viene sentito dai pm che seguono l'inchiesta calcio. Mercoledì tocca a Lotito, numero uno della Lazio
MILANO, 29 maggio 2006 - BUFERA CALCIO, I FATTI DI OGGI
Gli aggiornamenti della giornata in tempo reale
11.03 - Militari della guardia di finanza sono arrivati da poco nella sede del Calcio Catania per acquisire copia di alcuni documenti, in particolar modo contratti di giocatori. L'operazione è stato disposta dalla Procura di Torino ed è eseguita dalle Fiamme gialle del comando provinciale di Catania.
10.07 - Diego della Valle, presidente onorario della Fiorentina, è arrivato nella sede della Procura della Repubblica di Napoli al Centro Direzionale, accompagnato dai suoi avvocati. E' atteso dai pm Narducci e Beatrice per essere interrogato nell'ambito dell'inchiesta sugli illeciti nel mondo del calcio. Della Valle è stato iscritto nel registro degli indagati, per frode sportiva, in seguito a numerose intercettazioni telefoniche che lo vedono coinvolto soprattutto per tre partite del campionato 2004-2005, anno in cui la Fiorentina era in lotta per non retrocedere in Serie B.
La settimana sarà densa di appuntamenti per i pm napoletani: mercoledì è previsto a Napoli l’arrivo del presidente della Lazio Claudio Lotito, poi ci sarà l’arbitro Marco Gabriele e, molto probabilmente, domani sarà ascoltato anche l’ex presidente della Figc Franco Carraro. La settimana potrebbe arricchirsi anche per un nuovo interrogatorio per Paolo Bergamo. L’ex designatore arbitrale non ha, infatti, concluso la sua deposizione, nonostante l’interrogatorio di oltre otto ore che si è svolto la scorsa settimana. Ancora incerto se l’ex-direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, sarà ascoltato ancora dai pm partenopei o meno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Moggi:Non Rispondo A Borrelli

Post n°21 pubblicato il 29 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

ROMA - Tre settimane. Non di più. Tre settimane e l'ex capo del pool Mani Pulite, Saverio Borrelli, chiuderà la sua indagine sull'ultimo, devastante scandalo del calcio, e passerà la sua "breve relazione" al procuratore federale. Sarà poi il magistrato militare Stefano Palazzi a mandare sotto processo club, dirigenti e arbitri illustri: tutto chiuso "entro il 15, 20 luglio" garantisce Borrelli.

Il capo dell'Ufficio Indagini della Figc, scelto dal commissario Guido Rossi (voleva proprio uno che non si ferma mai "davanti a niente e a nessuno"), è stato venerdì a Napoli e dai pm Narducci e Beatrice ha ricevuto le tre informative dei carabinieri di Roma, in tutto 3.000 pagine comprese le intercettazioni, ma non ancora gli interrogatori che proseguiranno la prossima settimana. Domani Borrelli sarà di nuovo a Roma: un summit importante con i sei vice dell'Ufficio Indagini: dovranno valutare "l'imponente mole di documenti", come spiega l'ex capo della procura milanese. Si tratta di "atti importanti, determinanti: tutto quello che i magistrati hanno ritenuto opportuno di darmi. Mi sembra che la loro inchiesta sia avanti e che siano ormai prossimi a chiudere le inchieste".

Il pool dell'Ufficio Indagini dovrà anche decidere un fitto calendario di interrogatori. L'indagine, spiega ancora Borrelli, riguarderà "tutte le persone di cui si sta occupando la procura di Napoli". Improbabile, forse impossibile, che vengano sentiti tutti i 41 indagati, fra cui 9 arbitri e 11 guardalinee. Ma sicuramente gli 007 della Figc cercheranno di mettere sotto torchio gli uomini-chiave: da Moggi ai due ex designatori Bergamo e Pairetto, passando per l'ex vicepresidente della Figc, Innocenzo Mazzini, e l'ex arbitro Massimo De Santis (che proprio ieri doveva andare in ritiro per i Mondiali).

Ma Luciano Moggi ha intenzione di non presentarsi davanti alla giustizia sportiva: così sarebbe stato consigliato dai suoi avvocati, in quanto non più "tesserato". Sarebbe un problema, perché l'ex dg juventino sa molte cose ed è il protagonista della vicenda.

Chiusa l'indagine, come spiega Borrelli, "sarà compito del procuratore federale inquadrare i fatti nelle fattispecie della giustizia sportiva, dar loro l'esatta qualificazione". Verso il 20 giugno, quindi, Palazzi avrà le carte: una settimana per fare i deferimenti. I processi si dovranno chiudere quindi entro il 15-20 luglio, per avere una classifica definitiva della stagione scorsa e annunciare all'Uefa quali saranno le squadre italiane impegnate nelle Coppe. Numerosi sono i club coinvolti in questo scandalo (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio e Reggina), con responsabilità ancora da definire: il rischio per alcuni è un'imputazione per illecito sportivo, almeno tentato. Moltissimi anche gli arbitri che potrebbero aver chiuso la loro carriera: De Santis, Paparesta, Messina, Gabriele, Palanca, Dondarini, Tagliavento, Bertini, ecc. Inoltre Racalbuto, Rodomonti e Tombolini andranno in pensione. Ecco perché Guido Rossi pensa agli arbitri stranieri...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TOTTI PROVA IL CUCCHIAIO..

Post n°20 pubblicato il 29 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

"Il cucchiaio? Dopo l'uscita del mio libro, dovevo provarlo...": così Totti ha scherzato alla fine della prima parte del raduno azzurro.In mattinata, durante il primo test con una squadra di dilettanti, il capitano giallorosso aveva segnato con il suo classico colpo sotto. Totti ha lasciato Coverciano dopo pranzo, per le 24 ore di riposo concesse da Lippi a tutti gli azzurri. "Questa giornata di riposo arriva al momento giusto. La settimana di lavoro è stata intensa. Torneremo carichi".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Semioli e Amauri

Post n°19 pubblicato il 29 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

Nel Mirino della Roma

Comincia la caccia ai `gioielli` del Chievo: la Roma è fortemente interessata a Franco Semioli e al brasiliano Amauri. Per il centrocampista i giallorossi non hanno avanzato ancora nessuna offerta, come recentemente dichiarato dalla dirigenza gialloblù. Già definite, invece, le mosse per arrivare ad Amauri, per cui sono stati proposti gli interi cartellini di Giuseppe Scurto e Matteo Brighi, di proprietà della Roma, rispettivamente da una e stagioni in maglia gialloblù.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Capello:

Post n°18 pubblicato il 29 Maggio 2006 da zanza200
Foto di zanza200

"Solo una penalizzazione"       

Confermato alla guida della Juve, Fabio Capello rompe il silenzio dopo lo scandalo intercettazioni che ha investito la società bianconera. "Sono convinto che la Juve rimarrà in serie A - ha confessato Capello a "La Gazzetta dello Sport" - al massimo ci può stare una penalizzazione". Poi sull'intera vicenda: "Mi sembra di rivedere la storia di Tangentopoli, con la Juve trattata come il partito socialista di allora".

Capello INFAME tutti pagano solo per AVER PROVATO a comprare una partita la Juve Decideva tutto!!!

DEVE PAGARE SERIE "C"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PETIZIONI 

Post n°17 pubblicato il 28 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

JUVE IN SERIE "B"

Visitate il Sito di Marione e Firmate la petizione per la Juve in B!!!Ma anche se dovrebbe finire in C!!!??Ma figuriamoci!!!
Il nostro caro Marione Corsi ha gia raccolto molti consensi e propio per questo pochi giorni fa è stata mandata a fuoco la sua radio A INFAMI!!!
Quindi tutti uniti contro questo sistema che anche attraverso la libera informazione ci ha rincoionito dicendoci una marea di cazate (Forse propio per questa parola libera informazione Marione deve fare molta attenzione...)Quindi dopo anni che provaviamo a far salire a galla questa Merda Ora Tiriamo lo Sciaquone!!!

Clicca Sul LinK Per Firmare La petizione Daje Ragà!!

http://www.marione.net/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

 Vucinic, infortunato: no Mondiali, a rischio Roma

Post n°16 pubblicato il 28 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

ROMA - Brutta tegola per la nazionale serba: Mirko Vucinic ha subìto uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro e dovrà pertanto saltare i mondiali. Questo infortunio complica anche la trattativa in essere tra la punta salentina e la Roma che vorrebbe acquistarlo per metterlo a disposizione di Spalletti per la prossima stagione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lippi:

Post n°15 pubblicato il 28 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

"Mio figlio ha la coscienza a posto"

Dopo l'iscrizione nel registro degli indagati da parte della Procura di Roma sul caso Gea del figlio Davide, Marcello Lippi ha voluto esprimere il suo stato d'animo: "Lippi sta bene e intendo padre e figlio - ha detto - Ho sentito Davide, è sereno ed amareggiato, esattamente come me. Sono contento se tutto sarà chiarito velocemente e se si farà chiarezza su chi deve farsi perdonare. Mio figlio ha la coscienza a posto".

Prima coinvolto personalmente con l'audizione quale persona informata dei fatti con i pm di Napoli, poi attraverso il figlio Davide, iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma sul caso Gea, Marcello Lippi ha voluto rendere pubblico il suo stato d'animo a poco meno di due settimane dall'inizio del Mondiale. "Lippi sta bene, e intendo il padre e il figlio - ha commentato il ct - Ho sentito Davide: è sereno e amareggiato, esattamente come me. Sono contento se tutto sarà chiarito velocemente così emergerà chi si deve far perdonare e chi no. Mio figlio ha la coscienza a posto". Duro lo sfogo del tecnico azzurro che ha proseguito: "Viviamo in un paese in cui quando una persona è testimone è come se avesse ricevuto un avviso di garanzia e quando è indagato figura come un condannato. Per questo credo che questa vicenda debba risolversi velocemente". 
Una situazione, quella del coinvolgimento del figlio Davide che non ha lasciato più di tanto sorpreso lo stesso Lippi: "Glielo avevo detto un mese fa: con tutto il casino che sta venendo fuori vedrai che anche tu ne sarai coinvolto. Ma quel che gli dissi quando scelse di fare il procuratore lo ripeterei anche oggi: perchè non conta il mestiere che fai, ma come lo fai. E lui l'ha fatto seriamente".

Per quanto riguarda, invece, le polemice scaturite dalla pubblicazione delle telefonate intercettate, Lippi sembra quasi rassegnato: "Di cose non opportune ce ne sono tante. Aspettiamo l'evolversi di questa vicenda. Mi auguro solo che chi ha anticipato giudizi, quando tutto sarà chiarito dirà, dove necessario, mi sono sbagliato, ma sono certo che non succederà". Infine un'ultima battuta sull'eventualità che tutte le situazioni che il calcio attualmente sta vivendo abbiano o meno ripercussioni sulla preparazione al Mondiale, il ct ha voluto rassicurare tutti: "Le preoccupazioni che tutti noi stiamo vivendo, ognuno a titolo personale e di tipo diverso, non intaccano minimamente la preparazione per il Mondiale". E alla domanda se Italia-Ghana si giocasse domani, il ct ha subito replicato con un ansioso: "Magari...".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Dediiicato Al.......

Post n°14 pubblicato il 27 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

Al più Grande Centralinista di tutti i Tempi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ATTENZIONE.....

Post n°13 pubblicato il 27 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

Autostrade informa la nuova regolamentazione per riprendere i Punti Patente persi fino ad ora.......Cosa aspettate Afrrettatevi!!!!!!!!
-------------------------------------
Cliccate sulla Foto x Ingrandirla

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Gruppi Della Curva Sud

Post n°12 pubblicato il 27 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

Boys
 
Nati nel 1972, sono il gruppo più vecchio della Roma. Hanno iniziato in Nord, poi si sono uniti per dare vita al CUCS nel 1977. Nel 1984 si sono di nuovo separati dal CUCS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultras Romani

Nascono sul finire della stagione 2001/02 ed in esso sono confluiti, tra gli altri, gli ASR Clan. Stanno sulla vetrata che fu del XXI Aprile 753 a.C.

 

Giovinezza

Dal 2003/04 i gruppi alla sinistra di Testaccio (Valle Aurelia (il maggiore), Portuense e Militia Romana), hanno deciso di togliere le rispettive "pezze" e riunirsi tutti dietro un solo striscione.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tradizione e Distinzione

Lo striscione è presente da metà degli anni '90, ma il gruppo acquista una sua identità alla fine della stagione 2000/01. Stanno in curva sud, in basso a destra.

-----------------------------------------------------------------------------------

Ci sono tanti altri gruppi in Sud!!!!!!!Ma tutti con un solo Obbiettivo!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Calciatori Reggina salvati in mare

Post n°11 pubblicato il 27 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

Si ribaltano Amoruso,De Rosa,Lucarelli

Brutta avventura per tre calciatori della Reggina, Nicola Amoruso, Alessandro Lucarelli e Gaetano De Rosa. I tre erano infatti usciti in mare con un acquascooter, quando all'improvviso il mezzo si è ribaltato. I calciatori sono stati così sbalzati in acqua a trecento metri dalla riva. Dopo la richiesta di aiuto, sono stati tratti in salvo dalla Guardia Costiera di Reggio Calabria.

Quando è arrivata la motovedetta, l'attaccante e i due difensori amaranto erano in stato di shock.  Complice anche il sole e la temperatura estiva i tre calciatori, avevano deciso di farsi una bella gita in mare, sull'acquascooter. Ma, per cause ancora da accertare, i tre sono stati sbalzati in acqua a causa del ribaltamento del mezzo, nello specchio d'acqua antistante al lido comunale.

 Dopo una richiesta d'intervento al numero Blu del soccorso in mare, dalla Capitaneria di porto è salpata una motovedetta che ha raggiunto di tre naufraghi portandoli in salvo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CalcioMercato

Post n°10 pubblicato il 27 Maggio 2006 da zanza200
 
Foto di zanza200

Roma: Arriva Di Natale

ROMA - Matrimonio in vista tra la Roma e Antonio Di Natale: l'accordo tra le due parti è stato trovato, e la chiusura della trattativa, a questo punto, potrebbe essere davvero questione di giorni. Di Natale si appresta a ritrovare nella Capitale quel mister Spalletti che lo ha già allenato a Udine, e che ha contribuito molto alla sua maturazione.
-----------------------------------------------------------------------------
Inviate i vosti commenti sull'aquisto del giocatore!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

podologia2010gatta_roberto1967rianna59Louis.Gavvocatocittadinogrupponenniila_55dalcingianantoniomarinalda.innocenziFeNo10DaNyandreaswanssalvos1972andrea.bonifazioanniluce46mcalcinelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963