spirito selvaggio - passato
« Precedenti Successivi »
 

Aquila senza nido

Sono quì per ricordarvi che nessuno ha il diritto di usurpare un solo minuto della vita degli altri e nessuno ha il diritto di sfruttare le energie degli altri, dchiunque esso sia. Parlo in nome di tutti gli uomini indipendenti che ancora rimangono nel mondo poiché al di fuori di questi principi non esiste che…
 

Aquila senza nido

Il diritto di ribellione non è un'opzione, ma una fiamma innata. E' il grido sacro dell'anima che si rifiuta di essere schiava! E' il dovere archetipico di ogni essere di opporsi alla tirannia e di riaffermare, con il proprio libero arbitrio la dignità perduta. 
 

Solanas

Immaginarsi... guardarsi dentro...mettersi in discussione...quanto si vale?...quanto crediamo a noi stessi?...farsi delle domande...darsi delle risposte...imparare ad ascoltarsi...imparare a comprendere...sentire... ambire... desiderare... sognare... AmareAmare sinceramente, profondamente se stessi...così da essere capaci... di infondereanche negli altri questa nosta immensaenergia...io sono un sognatore... incurabile. 
 

Pensieri

Silenzioso respiro, ricama i bordi dellelabranella trama frenetica del battito. L'iride si socchiude nella risonanza......
 

Il popolo

Fatevi i cazzi vostri, nuotate nelle piscine di trippa, accumulate montagne di ricchezza, ma non comprate la figlia bambina innocente dell'indigente. Non tormentate la povera gente. Non intingete la penna negli inchiostri della povertà.                                      Fabrizio De Andrè    
 

Pensieri

A volte le lacrime vanno agli occhi, i ricordi dello scorrere della vita muove sensazioni che dalla mente vanno al cuore e come acqua di ruscello scorrono, a i sentimenti, bastano le note e musica di una canzone per farti volare nel mondo dei ricordi e se scorre una lacrima vuol dire che sei vivo,…
 

Trattato del ribelle

In fondo tirannide e libertà non possono essere considerate separatamente, anche se dal punto di vista temporale l'una succede all'altra. E' giusto dire che la tirannide rimuove e annienta la libertà, anche se non si deve dimenticare che la tirannide è possibile soltanto se la libertà è stata addomesticata e ormai ridotta a vuoto concetto.  …
 

Luciano Marrone

Se tu hai un panino e io un euro, e uso il mio euro per comprare il tuo panino, alla fine dello scambio io avrò il panino e tu l'euro. Sembra un equilibrio perfetto, no? A ha un euro, B ha un panino, poi A ha il panino e B l'euro. E' una transazione equa,…
 

Angelo Silente

Questo è il mio mondo... Un mondo che odio nel quale sono costretto a vivere non chiedo compressione ma solo rispetto.                                                                     …
 

Solanas

 Non puoi spiegare il deserto a chi non hagli occhi pieni di libertà,tramonti e malinconia. 
 

« Precedenti Successivi »