Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« le emozioni che suscitan...

mio padre

Post n°320 pubblicato il 17 Maggio 2015 da scopscops
 

non è certo come il tuo. è una persona spregevole, e mi spiace molto a doverlo dire ma ogni momento deve ferire la persona vicina. ti faccio solo un esempio recentissimo di mezz’ora fa. anche mia mamma la tratta come una schiava, un’altra forma di schiava.
 
siamo stati a messa tutti e tre insieme e il prete ha parlato di cose profonde e sensibili, dalla carità alla donna che di tre centesimi tutto ciò che aveva diede tutto il suo avere.
 
tornando a casa dopo aver distrutto alcune carte riducendole in pezzettini e buttandole nella cesta ove raccogliamo cartoni e carte varie . mi siedo sul divano in sala e guardo rai 5 e fanno vedere l’ultimo atto della Carmen, mio padre è  uscito fuori e quando rientra dice di aver tolto l’erba fuori dal nostro giardino visto che per lui è importante togliere l’erba anche fuori, lui che fa le cose solo là dove ci sia un tornaconto per lui o per i suoi finti amici e persone a cui può chiedere un altro tornaconto.
 
appena entrato dice che guardo sempre rai 5 e l’opera e se non si può girare su rai uno linea verde perché quello è cultura poi mi dice che posso andare in camera ma è già quasi ora di sedersi a tavola giù in sala e comunque fa di quei discorsi solo qui in famiglia che sono peggio di bambini di due anni. siccome mi sono arrabbiato gli rispondo che se fosse per lui non esisterebbe a questo mondo né cultura Né musica Né arte
 
ma intanto lui insensibile non si preoccupa e non si lacera il cuore per quanto detto da me , mentre fosse stato il contrario io mi sarei lacerato e preoccupato e angosciato per giorni interi.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963