Il libro delle ombre

...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

SEPARATELIVES

Le nostre vite separatamente....


LIVE space of BADLULY

IL KILLER: ONE and TWO


 

IN EVIDENZA TODAY...

FUN & GIOCHI:

  • hai un occhio di lince? lo vedremo subito!!!scova le tre differenze... ti assicuro che sono introvabili! solo un vero intenditore le trova. non è un virus, assicurato e provato. sono due file uno swf e uno flash player. per scaricare clicca QUI
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 

« Messaggio #72Messaggio #74 »

RIECCOMI

Post n°73 pubblicato il 16 Maggio 2008 da imacat

Ciao ragazze! Dopo Milano, dopo il bar e le crisi sentimentali che ho dovuto sorbirmi eccomi nuovamente operativa in università ed anche nel solito ufficio di ottoz...

Che raccontarvi?avrei mille cose da dire. Prima di tutto come già sapete diventerò zia e finalmente a fine maggio si saprà se sarà maschio o femmina...(io preferirei femmina..) Altra novità, il mio amato Matteo molto probabilmente si trasferirà a Momo... il destino ci è avverso e ci mette sempre alla prova, più di 50 km a/r per vederlo mi sembrano un pò troppi, ma come sempre son sicura che ce la faremo! Ormai alle crisi siamo collaudati, nemmeno le onde anomale ci spaventano...
Che altro raccontarvi, la vita novarese mi sta stressando sempre più... troppa gente che conosco e che ha una voglia di vivere che saltami addosso, i miei peluche sono più vivi e a me la cosa da molto fastidio, quando arriva la primavera/estate odio stare nell'apatia, passo le mie giornate in ufficio ed almeno quando sono a casa ho bisogno di fare, ma pare che a pensarla così sia solo io.. passi il mio povero moroso che fa dei turni massacranti... ma le altre persone?posso assicurare che lavorano meno di me... Poi purtroppo il moroso oltre ad essere apatico a causa dei turni è pure sociopatico (lo è sempre stato ma ultimamente è peggiorato) e con i mie amici (che poi siete anche voi) non ci vuole uscire!solo con i nostri amici in comune, perchè tanto non fanno mai niente... poi mi scazzo allora mi isolo in casa... poi mi scazzo ancora di più e vado a Milano e torno alle 5 e mezza del mattino e si incazzano tutti con me!uff non va mai bene niente... Se esco rompo perchè voglio andar di qua e voglio andar di la, se non esco e dico che vado a milano per i cazzi miei si incavolano perchè io vado a milano nei posti fighi e non li porto! Insomma coerenza saltami addosso, poi Matteo si stupisce che quando lui alla sera non c'è io mi faccio i fatti miei... Io ho bisogno di gente vivace!!!!

Vabhe avevo bisogno di dar libero sfogo alle mie solite paranoie.. temo che ultimamente ho ascoltato troppo quelle degli altri e non ho avuto tempo per le mie!
Vi viglio bene sempre e prometto che non trascurerò più il blog così tanto tempo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: badluly
Data di creazione: 13/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

submission.dreamAusterosgb00053destinincertibadlulyandremania85MaX.1212
 

ULTIMI COMMENTI

grazieeeeeeeeeee :D in ritardo...mi ero dimenticata del...
Inviato da: badluly
il 29/05/2008 alle 22:33
 
anke io ti "viglio" bene ahahahahah ;)
Inviato da: il_killer
il 16/05/2008 alle 18:34
 
buon pomeriggio!!!...Hengel
Inviato da: rosylagana
il 08/05/2008 alle 16:06
 
Ciao sono Sasà il Blog Designer dell'Associazione...
Inviato da: associazioneamicobus
il 21/02/2008 alle 18:14
 
si è proprio orrenda come cosa, io li pesterei, senza...
Inviato da: badluly
il 07/12/2007 alle 16:42
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963