Creato da santalia8999 il 29/10/2014
calcolo prestiti a tasso zero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

misteriosocolbotto0iol3moschettiere62claudio2012samo.lerosse2016il_pabloNoirNapoletanochristie_malryba.vi60linovenatekilalcarlamieir19dimariamonicaalucaclaudiaasilvia1943
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

prestiti poste italiane

Post n°53 pubblicato il 12 Aprile 2016 da santalia8999

e persone hanno pagato le bollette in forma di contanti o assegni. Avrebbero messo i loro controlli in una busta affrancata e inviarlo da elaborare. Questo potrebbe richiedere una settimana o giù di lì. Al giorno d'oggi, sempre più persone pagano le bollette on-line. Mentre ci sono diversi modi per effettuare pagamenti online, forse uno dei più convenienti modalità di utilizzo di un sistema di pagamento è tramite la vostra banca, come in presenza di pagare il conto.

La ragione per l'uso online Bill Pay

I vantaggi forniti da pagare il conto on-line tramite il vostro conto corrente non è offerto da altri metodi di pagamento. In primo luogo, permette di organizzare i pagamenti per ogni fattura si ha da una posizione piuttosto che gestire i pagamenti su siti diversi. Ciò consente di mantenere le date di scadenza, facendo in modo che si paga tutte le bollette in tempo. Gli altri vantaggi sono i seguenti:

 

  • Evitare tasse scoperto. Se non ci sono fondi disponibili, il pagamento non verrà inviato.
  • Vedi tutte le fatture in sospeso in anticipo.
  • Salvaguardare i dati personali e non fare l'errore di inserendo le tue coordinate bancarie su altri siti.
  • Se necessario, modificare la quantità o la data di pagamento, senza dover andare in un altro sito web.
  • Disporre i pagamenti automatici per spese mensili come la bolletta via cavo o di assicurazione auto.

 

Inoltre, online banking rende facile tenere un registro della bilancia. In questo modo, non vi chiedo quando i pagamenti saranno pubblicati o assegni verranno elaborati e portati via dal tuo conto.

Modi per beneficiare di linea Bill Pay

Anche se sarebbe vantaggioso avere un pagamento on line di legge con il vostro conto in banca, se si vuole massimizzare questo, sarebbe utile usarlo regolarmente. Per consentire il lavoro paga bolletta a vostro vantaggio, si dovrebbe imparare a gestire i pagamenti.

Prima di tutto, dovete ottenere i recapiti di ogni azienda che si desidera inviare i pagamenti da e per includerli come beneficiari. La maggior parte delle aziende sono aggiunti nei sistemi delle banche, rendendo più facile per voi per ottenere tutte le informazioni necessarie. La maggior parte delle banche inviare i controlli per i beneficiari non accettare pagamenti ACH. Hai solo bisogno di nome, indirizzo e dati di contatto del beneficiario, così come il numero di conto.

Il pagamento dovrebbe essere prevista per ogni beneficiario entro la data di scadenza. Devi conoscere la politica della vostra banca, compresa la data in cui il beneficiario riceverà il pagamento per evitare accuse dopo l'orario previsto. Quando il pagamento ha la stessa quantità e lo stesso giorno su base mensile, organizzare il pagamento della ripetizione in modo da non perdere mai di pagare la bolletta in tempo.

Utilizzando on-line a pagamento fattura per il vostro beneficiari e impostando automaticamente i pagamenti vi permetterà di utilizzare meno tempo nel pagare le bollette e gestione delle vostre finanze. Inoltre, i pagamenti sono registrati nel caso in cui sorgono problemi.

Nulla è stato più facile che pagare le bollette tramite i servizi di pagamento on-line. Utilizzando la fatturazione on-line per gestire le vostre finanze di risparmiare denaro, tempo e fatica, perché si può guardare dopo i pagamenti e monitorare il saldo da un'unica postazione. Dal momento che in linea di paga bolletta offre tutti i vantaggi di cui sopra, il pagamento in contanti o assegni in buste sono ormai considerato un ricordo del passato.

Link utili:

ARTICOLI RECENTI
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Casino senza deposito

Post n°52 pubblicato il 12 Aprile 2016 da santalia8999

arte sa che cosa è come non avere soldi e di essere in debito. Alcuni non sono mai fuori di esso in quanto volentieri spendono ogni centesimo di arrivare a rendere la loro vita più utile. Molti tentativo di vivere fino al livello di altri che sembrano avere tutto. Ci sono anche quelli che sono così poveri che non hanno alcuna possibilità di sfuggire al ciclo di non avere abbastanza anche per le loro necessità quotidiane. Questa è la punta di un iceberg, come la povertà in alcuni paesi è la 'norma'.

I governi e la religione sopravvivono sulle spalle di quelli in debito e miserabile. Questo potrebbe sembrare una fonte improbabile di ricchezza, ma è ciò che la creazione dipende per rendere il mondo del commercio sopravvivere. E 'solo coloro che sono disposti a spendere che pagano le tasse, donare a cause solo, e che nel corso razza di presentare più dello stesso tipo di essere ulteriormente sfruttati.

Quelli in debito, tuttavia, la ricerca di soluzioni magiche e seconda di quanto in debito sono governa la loro volontà di essere aiutati dai loro gruppi religiosi locali. Che li guida alla religione dove trovano aiuto per superare una crisi immediata, ma non è una soluzione ai loro problemi.

Quando lo Spirito mi ha incaricato di abbattere il muro della chiesa e riportare i giovani molte visioni seguita in cui è stata visualizzata la barriera contro la verità e la libertà. Fu eretto dalla prima bestia dell'Apocalisse e rafforzato dal secondo. La colla per tenere insieme la paura e finanziaria del debito e le minacce alla propria vita è il più forte di malta di tutti.

La paura corre istituzioni male come la mafia i cui membri sono bloccati in un sistema in cui la fuga è impossibile. Molte bande vengono eseguiti lungo le stesse linee. La morte e guerre tra loro vedere molti troppa paura di ignorare le loro richieste. Ma sono i governi e le religioni correre allo stesso modo?

Per un punto sono perché quando in debito e costretta a rubare o peggio di sfuggire alle conseguenze carcere attende coloro che passo fuori linea. Le droghe sono anche parte del sottostante miseria molti cadono in per sfuggire loro dolore. Questo genera più debito e rubare e persino l'omicidio a far parte della trappola cadono in.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prestito Casalinghe

Post n°51 pubblicato il 12 Aprile 2016 da santalia8999

dietro la curva e si adorano o odio, sta arrivando. Numerose persone temono le disgrazie finanziarie costringe su di loro ogni anno. I seguenti sono 10 errori finanziari per mantenere una distanza strategica da, questa stagione di festa dal progettista viaggio di vacanza! Questi suggerimenti vi offrono un aiuto per godersi le vacanze senza avere un pizzico in tasca.

Questo è un grande momento per fare acquisti e non possiamo resistere a quei grandi vendite precipitare in ogni angolo! Noi vogliamo festeggiare il nostro Natali GRANDE! E per quanto ci sforziamo, la Shopping Festival, regali per la famiglia e gli amici e le vacanze di Natale ha un enorme passo indietro sul nostro bilancio!

Con questi errori finanziari per evitare da questa stagione di Natale, si avrà la capacità di ridurre lo stress finanziario per questa stagione, così come per quelle future.

1) Non avendo un piano finanziario.

Se non avete mai utilizzato un piano finanziario per il proprio account, quindi i rischi sono che si sta per fallire miseramente in questa stagione!

Quale importo Direbbe che lei sta andando a spendere? Che quantità di denaro che si potrebbe dire che si sta per necessità? In particolare, cosa hai intenzione di permettere?Shopping senza un piano finanziario di questo Natale è uno dei primi errori consumatori.L'implementazione di un piano finanziario è la prima cosa tutti dovrebbero fare quando si pianifica di andare a fare shopping in questa stagione di Natale.

2) Nessun bilancio di Natale con qualsiasi mezzo.

Se lo fai bilancio ogni mese quindi è molto probabile che sono responsabili di questo; Non pianificazione per il Natale. Noi non siamo perfetti, e veramente, questo è un slip-up che molte persone fanno quasi ogni anno.

Non avete in programma per il Natale. Conoscendo il fatto Natale sta arrivando. Vi renderete conto che si scaricherà finanziariamente, ancora mai farlo. La ragione di questo è dovuto al fatto che si farà le seguenti cose riportate di seguito:

Non pagare una bolletta o di bollette in dicembre a comprare i regali di Natale.

Negozio di Natale e utilizzare una carta di credito.

Si richiede un certo tempo per capire che se si può budget di Natale nel mese di gennaio, si avrà la capacità di stare lontano da queste confusioni e hanno l'obbligo e senza stress di Natale.

3) Non avendo un piano.

Se non si prendono un sedile e pianificare le vacanze, che si sta per spendere troppo il vostro denaro duramente guadagnato. Pianificare la spesa, carrello, anche tutta la vacanza se di vitale importanza, vi offrirà un aiuto con denaro contante risparmio e mantenersi in pista questa stagione estiva.

4) Non avere aspettative irreali.

Diciamolo questo, noi abbiamo aspettative irrealistiche di Natale; e questo traspare ogni stagione di Natale. Vediamo gli annunci, guardiamo film, vediamo queste aspettative di ciò che Natale "dovrebbe" essere o voglia. Questo è il punto in cui si deve tenere genuino.

No, non si sta per ottenere una nuova auto con un fiocco rosso sulla parte superiore. No, non si ottiene un pacchetto vacanza da sogno per il Natale. Essere ragionevole con regali e le vostre aspettative, il Natale non è solo regali.

5) Shopping per senso di colpa distruggerà le vostre finanze.

Sentendosi in colpa perché non si poteva permettersi di comprare tutto ciò che la vostra famiglia aveva bisogno possono indurre eccessi di spesa. Cercate di non promettere i vostri figli o la famiglia ciò che non si può permettere. Non è necessario per pagare qualcuno perché ti hanno dato un dono. Se si arrabbiano perché non ha dato indietro un regalo, forse si deve mettere in discussione il vostro rapporto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Preventivo assicurazione auto conveniente

Post n°50 pubblicato il 12 Aprile 2016 da santalia8999

 di un robo-Advisor è un programma automatico che fornisce consulenza finanziaria. Più precisamente, il programma gestisce gli investimenti attraverso un algoritmo automatico, piuttosto che avere una persona monitoraggio del portafoglio. Questo programma è limitato alla negoziazione degli investimenti, il monitoraggio e l'esecuzione del commercio (perché gli altri aspetti della pianificazione finanziaria sono molto personali e non possono essere programmati in un algoritmo).

Quali sono i vantaggi di utilizzare questo servizio?

È molto simile a qualsiasi altro tipo di automazione. Dal momento che una persona che non sta facendo il lavoro quotidiano di gestione di un portafoglio e una macchina sta facendo, i costi sarà più conveniente. Il numero dei portafogli può essere "scalata" facilmente in modo che un programma in grado di gestire una quantità indefinita di portafogli se ha la memoria e la velocità per eseguire le esecuzioni commerciali. C'è anche l'esecuzione del commercio istantanea perché la macchina non pensa e può eseguire le istruzioni alla velocità di energia elettrica se le istruzioni sono chiare. Queste caratteristiche sono pari a liberare tempo e costi per fare altre cose. Un'altra caratteristica che viene riconosciuto il fatto che le macchine non hanno emozioni. Dovrebbe essere data una istruzione di commercio, sarà ottenere fatto, non importa ciò che il mercato sta facendo. Una persona può avere rimpianti, dubbi, esitazioni o cambiare la loro mente che può essere migliore o peggiore per la situazione.

Quali sono gli svantaggi di usare questo servizio?

Hai bisogno di trovare un servizio che si adatta alle vostre esigenze di investimento esattamente. Se avete bisogno di una certa asset mix sentirsi a proprio agio a causa delle preferenze che avete, l'algoritmo dovrebbe essere abbastanza flessibile da consentire una vasta gamma di miscele di attività. In caso contrario, si può ottenere una ripartizione che non è esattamente adatto per voi, che può creare ulteriori rischi. Esecuzione in mercati non è perfetta in condizioni estreme: L'algoritmo non può funzionare sempre. Per fare un esempio, se si mette in un ordine di stop loss per vendere un titolo a $ 100 per azione, e il mercato scende improvvisamente, il prezzo può passare attraverso $ 100 per azione da $ 105 a $ 95.A seconda di come l'ordine viene messo in all'algoritmo, non può ottenere pieno e si avrà conseguenze non intenzionali. Se dici la macchina per vendere a qualsiasi prezzo si può ottenere, si può ottenere il prezzo peggiore perché l'ordine sarà eseguito al variazioni estreme di prezzo. Situazioni come questo beneficio da una persona dal vivo che può fare una chiamata in giudizio e sapere quando aspettare o se accontentarsi di un determinato prezzo.Questo tipo di competenze varia con ogni situazione e sarebbe perso in un algoritmo.Modifiche alle preferenze devono essere comunicati correttamente, altrimenti l'esecuzione non può essere fatto correttamente. Infine, una persona ha a che fare gli aspetti non tangibili del proprio piano finanziario come propensione al rischio, problemi di salute, le preferenze di pensione, ecc Ci possono essere tentativi di standardizzare tali aspetti per risparmiare denaro, ma questa non è una buona idea perché la gente avrebbe essere costretti a opzioni limitate che possono non essere adatti.

Chi beneficia di più e il meno da un Robo-consulente?

L'uso migliore di un robo-consigliere è per una situazione semplice, con poco commerciale, molto standard e obiettivi di investimento chiare e riequilibrio che è semplice. Se si stanno facendo acquisti mensili di un fondo e di acquistare a qualsiasi prezzo, questo è un buon uso di un robo-consulente. Se riequilibrare il portafoglio ad una percentuale fissa per ogni prodotto di investimento e il risultato sarà buono, anche se non è perfetto, che può essere automatizzato pure. Se il vostro portafoglio ha titoli liquidi e fondi comunemente commercializzate, che rende più facile per l'automazione. Un piccolo portafoglio che non è complesso è anche il più adatto per l'automazione. Come si entra in conti aziendali, derivati ​​complessi, più account registrati o miscelazione conti di investimento con attività illiquide come beni immobili, aziende o beni materiali, l'automazione dovrebbe collaborare con l'elemento umano. Se questo è fatto bene, il robo-consulente può essere utilizzato per una parte del processo. Un investitore che diventa molto emotiva dei loro investimenti o crei problemi di prendere decisioni come i mercati cambiano trarrebbero beneficio da un robo-advisor.

L'uso peggiore di un robo-consulente è per qualcuno che ha le preferenze uniche, in grado di effettuare chiamate buon senso e ha esigenze complesse.

Si può combinare Robo-consultivo con Consigli tradizionale?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

mutuo prima casa,

Post n°49 pubblicato il 12 Aprile 2016 da santalia8999

denaro è fare soldi! Tuttavia, semplicemente non è possibile salvare la strada verso la ricchezza. Quindi, è importante per risparmiare denaro e guadagnare allo stesso tempo! C'è un sacco di modi per fare entrambe le cose con saggezza, ma questo articolo è solo andare a essere di circa il risparmio di denaro! Mi occuperò della guadagnare una notevole quantità di reddito facilmente parte di un altro tempo.

C'è una pletora di modi per risparmiare denaro! Il mio preferito è appartenenze! Allora, che cosa sono alcuni buoni appartenenze per iniziare il salvataggio di una notevole quantità di denaro ogni anno? Io elenco 3 tipi di appartenenza impressionante di sotto, ma prima ho intenzione di elencare alcune caratteristiche o vantaggi che si dovrebbe cercare prima di acquistare un abbonamento risparmio di denaro.

Caratteristiche e vantaggi

 

  1. Variety - Si dovrebbe cercare un abbonamento che si può risparmiare denaro su una vasta lista di cose. Non si vuole investire in un abbonamento che permette di risparmiare su una sola cosa a meno che non si acquista che una cosa religiosamente, come la benzina! Cercare un abbonamento che vi permetterà di risparmiare su quasi tutto ciò che si utilizza su base giornaliera.

  2. Grandi risparmi - Ancora una volta, non è possibile salvare il vostro cammino verso la cima. In modo da cercare un abbonamento che ha un grande risparmio! E 'molto possibile per voi per salvare migliaia di dollari ogni anno, in modo da non accontentarsi con una adesione che si salva solo centinaia ogni anno!

  3. Rientro - Qualsiasi iscrizione si ottiene probabilmente costerà denaro! Non si vuole investire denaro in un abbonamento che non potrà mai ricompenserà indietro quello che aveva pagato o stanno pagando! Assicurati di calcolare i numeri e vedere se l'appartenenza stai cercando in vi darà un ritorno sul vostro investimento!

 

Appartenenze impressionanti

 

  1. Appartenenze magazzino - Perché dovreste acquistare un piccolo pacchetto di carta igienica se è possibile ottenere un grande pacchetto dello stesso marchio per lo stesso prezzo come il piccolo? Acquistare in massa con una adesione di magazzino! Sì, la maggior parte di queste appartenenze richiedono un canone annuale, ma questo è per voi a decidere se si sta salvando abbastanza soldi ogni anno per bilanciare fuori!Se siete single e vive da soli senza i bambini, probabilmente non avete bisogno di questa appartenenza. Tuttavia, se si sono sposati con 3 bambini si sicuramente dovrebbe prendere in considerazione e esaminare ottenere una di queste appartenenze!

  2. Appartenenze alimentari - posso solo supporre che la maggior parte delle persone l'acquisto di generi alimentari su base regolare. Cercare un abbonamento che consente di salvare una buona parte di denaro per tutti quei generi alimentari! Questo è probabilmente uno dei migliori appartenenze è possibile acquistare! Se si acquista il cibo, questa appartenenza è per voi!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963