Life of a B-Boy

"Ma Dio esiste veramente?"


 Me lo sono sempre chiesto? Ma quello che noi tutti umani, dai bianchi ai neri, dai gialli ai rossi, in cui crediamo, esiste? Lo so che è una domanda scontata, ma proviamo a fermarci ed a riflettere.Se è vero che questa entità di nome Dio o chiamato con altri nomi, esistesse veramente, perchè non si fa vedere? Ha forse paura di noi? I nonni ci hanno sempre detto che se anche se Dio non lo vediamo, lui ce sempre, ci protegge, ci aiuta quando siamo in difficoltà!
 Ma dove! Sono solo parole dette così al vento! Se davvero esistesse questa figura spirituale, allora perchè quando ho chiesto aiuto, lui me la rinnegato? "Ti aiuta quando sei in difficoltà" Certo come no! Allora non dovrei essermi rotto il polso, se lui non mi avesse aiutato. La ragazza non mi avrebbe mollato e non renderebbe la vita un vero inferno!E' inutile, lo dirò sempre, DIO E' UN'INVENZIONE DELLA MENTE DEGLI UOMINI, PER DARE UN SENSO NELL'ALDILA! Il fatto è che dopo la morte, si scompare e basta, tutto quello che si è vissuto, che si è fatto, non esiste più, non si hanno ricordi, non si ha niente, si scompare e basta! E' per questo che gli uomini hanno inventato la figura di DIO, per dare un senso alla vita dopo la morte, per dire che ci sia un'altra vita dopo quelle mortale! Sono tutte stronzate, ditemi voi, quando sono morti i vostri cari, nonni, nonne ecc. Vi sono venuti a trovare, se quello che la chiesa dice che dopo la vita terrena, vi è un'altra vita. No! Direi! Perchè dopo la morte si scompare e basta, oppure ci si reincarna! Questo è quello che penso io. DIO NON ESISTE, come anche IL DIAVOLO NON ESISTE, quando noi diciamo che il diavolo esiste veramente, non nè niente vero. Il diavolo siamo noi, o per lo meno come ci comportiamo. Se gli uomini si decidessero ad accettare che dopo la morte, si scompare e basta, non ci sarebbero più tutte queste guerre, e tutti potrbbero vivere felici. Che senso ha, spaccarsi dalla mattina alla sera, lavorando o andando a scuola, che senso ha se poi alla fine, si muore? Non sarebbe meglio vivere la vita al meglio per poi non averla sprecata? Lo so che sto dicendo cose strane, ma questo è quello che penso io. Secondo me, Dio non esiste, è solo un'invenzione della mente umana! Io sono ATEO, quindi non credo in niente. Una volta ci credevo anche io, ma da quando ho capito che ogni volta che gli chiedevo che mi aiutasse, tipo quando non volevo che mio nonno morisse, lui non mi ha aiutato mai, quindi ho capito che stavo chiedendo aiuto ad una cosa che non può esistere!Tutti dicono che Dio ha creato l'universo e tutto quello che ci circonda! Bene allora io avrei una domanda da fare a queste persone. "Se veramente Dio ha creato tutto quello che c'è, dalla Terra, ai pianeti, alle stelle, alle gallasie ecc. e poi ha creato la vita, la prima è questa. Deve esserci vita solo sulla terra? Perchè avrebbe dato la vita solo su un unico pianeta? E negli altri? E la seconda è questa. Dio ha creato tutto, benissimo ed allora chi ha creato Dio? Si è creato da solo, forse è stato creato da un altro Dio e questo Dio da chi è stato creato? Sono domande che non avremo mai una risposta!
 Bene non ho altro da aggiungere, leggete questa pagina solo se lo volete, non voglio che dopo mi direste su perchè ho espresso quello che penso! E se volete rispondete pure con le vostre opinioni!Ciao a tutti!