Life of a B-Boy

Era da tanto che non mi facevo sentire


Ciao a tutti! Era da un pò che non mi facevo sentire?
Avevo una voglia matta di scrivere qualcosa, ma non riuscivo a trovare abbastanza tempo materiale. Ma adesso, che sono attaccato al computer e non ho voglia di giocare oppure fare dell'altro, mentre mi
ascolto della buona musica, vi scrivo, miei amati amici!!
 Prima di cominciare a scrivere, devo ringraziare tutti voi, sopprattutto Sere86, mi fa molto piacere che postiate un commento.
Grazie mille a tutti! Continuate pure a lasciare un commento, se avete voglia invece di scrivermi qualcosa, anche qualsiasi cosa, siete liberi di farlo, io accetto molto volentieri!
 E adesso veniamo a noi! Sto passando un periodo pieno di insidie. Ieri alle 17:30, sono andato ad allenarmi nel posto che il comune ci ha gentilmente offerto! Mi ero dato appuntamento con il mio amico Marco per le 17:20, perchè io dalle 16:00 alle 17:00 ho scuola guida. (Sapete, ho cambiato autoscuola, perchè in quella che ero prima non solo mi trovavo molto male, ma i prezzi ero davvero pazzeschi!) Dopo un pò è arrivato anche il mio amico Joaquim e abbiamo aspettato la ragazza che ci veniva ad aprire la porta per poterci allenare. Una volta dentro, ci siamo cambiati e abbiamo cominciato a fare strettiching. Subito dopo che ci eravamo messi a fare strettching, sono arrivati gli altri membri della crew, Davide e Cric. Poi è arrivato anche l'ultimo membro della crew, un ragazzo che qui su libero si chiama Breaker001, ovvero Alessandro. Finito lo strettching tutti insieme, abbiamo fatto un cerchio e abbiamo cominciato ad allenarci. Ma un certo punto, perchè c'era una canzone un pò assordante ma molto bella, Marco è andato a cambiare musica. Lui mi aveva detto che aveva cambiato, perchè la musica era assordante. Allora io scherzando, gli ho detto che voleva cambiare canzone solo perchè non gli piaceva, ma scherzando. Alla fine dell'allenamento, vedevo che dopo che gli avevo detto scherzando che non era niente vero che era assordante, Marco non mi ha rivolto la parola. Ci siamo cambiati, e siamo andati alle bici, slegate le bici, Marco senza neanche degnarmi di uno sguardo se ne è andato, allora io gli ho detto: "Ciao! Ma nessuna risposta, allora gli ha detto: "Ma sei arrabbiato con me?" Ma ancora niente. Dopo a casa, l'ho chiamato e si era arrabbiato perchè gli avevo detto scherzando della storia della musica.Ma ditemi voi se ci si può arrabbiarsi per una stronzata del genere! Ma non è finita qua. Io voglio cambiare, mi sono stufato di essere sempre buono, gentile, cordiale e coglione. Voglio farmi conoscere alla gente, sono un tipo da spettacolo, mi piace farmi vedere dagli altri. Voglio uscire con le ragazze, voglio andare via da Rovigo, certe volte, voglio viaggiare, andare in altri posti. Voglio un gruppo di Brek-Dance che sappia volermi bene. Voglio avere una ragazza, voglio uscire con lei. Insomma, voglio dare una svolta alla mia vita. Ma io voglio cambiare, ma il mio amico Marco, vuole restare così come è. Ogni volta che ho una occassione tipo da andare a ballare a delle feste oppure delle esibizioni, se non glielo dico, si arrabbia con me! Allora da oggi in poi bisogna cambiare! Io voglio essere amico di tutti, e quindi quando ci alleniamo insieme, lascio che sia lui a decidere le canzoni e non gli dico più niente, vedremo se fare così sistemerà le cose.Bhè che altro dire, non ho altro da aggiungere quindi non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima, e spero che sia molto prima!
Un grosso CIAUZ da Zerby!