Momenti di vita - L'immensità di un'anima
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 28

E' 1 momento strano. E' da 1 vita che non scrivo,forse rifacendolo sta tornando alla luce 1 pò di quella me che è vissuta una decina di mesi fa. Oggi mi trovo colta in 1 profonda malinconia.Dopo l'ennesima discussione col mio uomo,per cosa poi...una semplice riflessione sull'orario,ieri sera sulla romantica salita,indecisi se andare o meno…
 

Post N° 27

E' un periodo strano e un pò difficile..per gli esami soprattutto che in questa sessione ne sono 6..ne ho 1 anche il giorno del mio compleanno..e mi turba quest cosa perchè vorrei riuscire a dare tutta me stessa ma a volte dovei avere il triplo delle mie capacità e resistenza fisica. qualcuno direbbe che continuo…
 

Post N° 26

La vita procede,più o meno normalmente. Sotto ogni suo aspetto sono sempe più impegnata.L'Università va bene,oddio tanta stanchezza..cmq..è una valvola di sfogo anche quella. Il mio amato chitarrista è sempre più vivo,.. A volte mi chiedo cosa voglia direla parola amore. Vorrei capire come faccio a sentire che io provo questo sentimento per lui.io sento…
 

Post N° 25

le cose vanno bene,vanno sempre meglio.. insieme stiamo esplorando sentieri occulti,sensazioni magiche pensieri coinvolgenti. Io sento di volere sempre di più che lui ci sia,non solo per tutto ciò che stiamo diventando,ma proprio perchè sento che la mia anima ha trovato un giusto completamento. A volte credo che lui sia molto più coinvolto di me,penso…
 

Post N° 24

e'da tanto che non scrivo,per pigrizia,per volontà,per circostanze,per eventi fortuiti che mi hanno appagato e che mi portano via tempo. non parlo solo di esami,quelli stanno andando bene,parlodi qualcosa di più grande.Al mio fianco ora c'è 1 persona che mi rende forte,che sento che prova cose forti e fantastiche per me.I momenti che passiamo insieme…
 

Post N° 23

Siori e siore, ieri mattina alle ore 8.30 la sottoscritta ha preso la patente!! URRA'!URRA'! Con il mio chitarrista le cose vanno sempre meglio. Ho perso non so quanti treni ieri per stare un pò di più ocn mui e lui sotto la pioggia mi ha accompagnato fino alla stazione e sempre sotto la pioggia…
 

Post N° 22

le cose stanno cambiando. Rapidamente,scivolano via,in un flusso tumultuoso ed incessante. variano,si dipingono di colori,un mare in tempesta che va e rabuffa. Un vento assurdo che ci attanaglia. Nuove emozioni,sensazioni ineslorate..Persone nuove. Persone vecchie.Che continano a far soffrire. E non c'è lui. Per fortuna c'è il chitarrista che piano piano,anche se non so cosa voglia…
 

Post N° 21

e ho perso anche i miei preziosissimi e fondamentalissimi occhiali...come farò????non so più dove poter cercare.. Ma forse meglio non vedere....:-)
 

Post N° 20

Il vento sta cambiando e di brusco anche.. Anche i miei stati d'animo poi.. La notte di Capodanno mi è stata fatta violenza spirituale,pugnalata alle spalle dalle persone più care..forse per questo ci sono stata così male. E è palese ormai che tante cose si fanno per singolo interesse. A me non sta più bene.…
 

Post N° 19

si prospetta 1 stupenda giornata..domani,dopodomani..ok! Che Dio ci dia la forza di sopportare tutto...
 

« Precedenti Successivi »