Pausa caffé - Battute, umorismo e chi più ne ha più ne metta
« Precedenti Successivi »
 

Se ti piace volare...

 Se ti piace volaremetti le ali ai tuoi pensieri e comincia a sognare non troverai traffico. Se ti piace volare alza la testa fissa una stella e buttati nell'infinitonon c'è pericolo di cadere. Se ti piace volarechiudi gli occhi e insegui le tue metenon troverai ostacoli. Se ti piace volareallarga le braccia e buttati dal balconevedrai che ti passa…
 

Dubai, pulisce vetri al 34° piano senza corde

 Un lavavetri con coraggio da vendere; almeno per come fa il suo lavoro su uno dei grattacieli più alti di Dubai. Le foto sono state scattate nella zona chiamata Jumeirah Beach, in un palazzo di circa 50 piani. L'uomo lava la parte esterna dei vetri del 34esimo piano, senza alcun tipo di protezione nè di corda.  Semplicemente…
 

Preti e bimbi...

Un prete incontrando un bimbo e strizzandogli il nasino dice: "Certo con quella faccia da furbetto non andrai di certo in Paradiso". E il bimbo con prontezza gli risponde: "Anche lei con quel profumo di fica nelle dita". 
 

In vendita il profumo alla vagina: Vulva è un potente afrodisiaco

  Difficile ormai trovare un limite all'inventiva dei responsabili del marketing. Quello che sembrava una boutade del web sta invece diventando un successo commerciale: si tratta del profumo di donna. Una società britannica ha messo a punto un profumo che, secondo quanto annuncia, prende spunto dagli aromi intimi delle donne. Un'ampia scelta di "gusti" viene fornita…
 

Leggi stupide che esistono nel Mondo

 Ecco un elenco delle leggi più assurde: ARABIA SAUDITA· È illegale baciare uno straniero.· Le donne non possono avere la patente.· È considerata un offesa che una donna appaia in pubblico se non è accompagnata da un parente di sesso maschile o da una guardia del corpo· È illegale qualsiasi pratica religiosa al di fuori…
 

L'isola...

Il dipartimento di scienze comportamentali di una nota università americana, ha deciso di fare un esperimento singolare. Dopo aver individuato 10 isole deserte in mezzo all'oceano, vi ha portato le seguenti persone:Isola 1:  due italiani e una italiana Isola 2:  due francesi e una francese Isola 3:  due tedeschi e una tedesca Isola 4:  due greci…
 

Dubbi sulla Bibbia...

 Domenica scorsa ho partecipato ad un breve ritiro spirituale, durante il quale il sacerdote ha ricordato che l'omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22) è un abominio, e non può essere tollerata in alcun caso. Sono rimasto molto colpito anche dalle altre argomentazioni del sacerdote, al quale ho deciso di scrivere per ottenere ulteriori dettagli su particolari passi della Bibbia.Questa…
 

Il film che ha fatto cagare sotto l'America

 Paranormal Activity ha goduto di grande attenzione mediatica grazie a una leggenda metropolitana piuttosto diffusa secondo la quale Steven Spielberg, dopo aver visto il film, è rimasto nascosto in una credenza tremando di paura per sette ore. Lo stesso Spielberg si è mobilitato a smentire la bufala: le ore sono state solo quattro. E si…
 

Quello che conta è...

 

Lei era bellissima...

 

« Precedenti Successivi »