Creato da zia1assunta il 06/08/2009

Zia Assunta blog

blog di tv e tutto quanto fa parlare di sè

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

Und was ist dein nächster Schritt?)
Inviato da: AriWeb
il 30/10/2020 alle 20:36
 
I'll gonna wait as long as you need)
Inviato da: Alizangy
il 30/10/2020 alle 19:45
 
You sorry? Don't be sorry)
Inviato da: NoaWa2
il 30/10/2020 alle 18:44
 
You did a nice job!
Inviato da: MmUlle
il 29/10/2020 alle 21:29
 
An interesting concept! An interesting idea and am saying...
Inviato da: AndreaL2
il 29/10/2020 alle 16:24
 
 

 

« L'Italia dei due: Bianc...Paola Barale chic: Pupa ... »

il Diavolo veste Prada, ma anche il Papa

Post n°79 pubblicato il 21 Aprile 2010 da zia1assunta
 

E' nell'occhio del ciclone per aver coperto molti prelati che molestavano bambini, è stato contestato tramite scritte sulla sua casa natale in Baviera.
E' il pastore tedesco Joseph Ratzinger ovvero Papa Benedetto XVI.
A corollario della vicenda il cardinale Bertone segretario dello stato papale ha gettato tutta la colpa sui gay, da sempre male assoluto per il Vaticano.
Tutte le domande che avremmo da sempre voluto fare a sua Vanità.

1) Caro Ratzy perchè ci si fa scudo dei gay per coprire le nefandezze dei preti?
2) Perchè si continua a negare che tra i preti ci sono moltissimi gay?
3) Non si è mai spupazzato Padre George suo fidato assistente?
4) In America hanno chiesto adirittura il suo arrestro perchè non la considerano al di sopra della legge (come in Italia), cosa farebbe in prigione si darebbe alla pazza gioia?
5) Il segretario di stato Vaticano Cardinale Bertone per coprire le magagne pedofile, ha detto che è colpa dei preti gay, naturalmente c'è stato sdegno in tutto il mondo tranne che in Italia, cosa vi hanno fatto i gay per avercela tanto con loro, ripiegherete se non dovesse funzionare sugli ebrei come avete fatto in passato?
6) Perchè l'8 per mille riempie di miliardi solo i preti?
7) Perchè i ricchi possono pagarsi il divorzio appoggiato dalla Chiesa (vedi Sacra Rota)
8) Ha detto che i preti devono comportarsi come gli angeli, intendeva che non devono farsi vedere?
9) Avete esposto la Sacra Sindone, non ne avevate abbastanza di panni sporchi esposti?
10) Avete riabilitato i Beatles, bandirete lo Zecchino d'oro (che visti i gusti) è più tentatore del rock&roll?
11) Secondo il Segretario di Stato Vaticano: “Molti psichiatri hanno dimostrato che c’è una relazione tra omosessualità e pedofilia”. Molti altri, invece, hanno dimostrato che c’è una relazione tra andropausa e demenza senile, a chi credere?
12) Bertone con questa uscita aveva lo scopo di spacciare la Chiesa per un ritrovo per gay o voleva dare del gay a Gesù?
13) Ha fatto sapere che è disposto ad incontrare le vittime degli abusi. Vuole scoprire chi è il writer che ha imbrattato casa sua?
14) Non c'è alcun collegamento tra pedofilia e celibato dei preti ha dichiarato sempre Bertone, d'altronde la Vergine Maria non è stata fecondata prima del matrimonio e da Dio stesso? Ha ammesso che il celibato di fatto non esiste?
15) Lo sa che gli islamici ci sono rimasti male che ve la siate presa con i gay, gli ebrei, i nazisti e non con loro?
16) Come ci si sente ad avere la responsabilità morale di tante morti per AIDS in Africa, solo per non voler giustificare il preservativo, un capuccio di lattice non una macchina da guerra?
17) Non pensa che Wojtyla l'abbia fregata, coprendo i pedofili e lasciando la patata bollente a lei mentre lui è diventato Santo e lei il papa cattivo?

 
Rispondi al commento:
Hefetz
Hefetz il 21/04/10 alle 12:20 via WEB
Non ti conosco, ma da quello che leggo in questo post, devi avere grossi problemi con la la Verità e un forte livore contro la Chiesa che rendendo infelice la tua vita. 1)Papa Benedetto XVI ha denunciato duramente, e non da ora, i preti pedofili (4 mila casi segnalati negli ultimi 30 anni su circa 450 mila sacerdoti. Nel 2009 negli USA sono stati denunciati 62.000 casi di abusi sui bambini, di questi 6 (sei) sono stati commessi da preti, percentuale 0,009%.) 2)Quando si denuncia occorre citare la fonte. Dove hai trovato i numeri dei preti gay? Fuori il documento, o dici il falso! 3)Sei volgare! 4) Neppure sei capace di citare le fonti. E' in America che hanno chiesto la ridicola convocazione del Papa in tribunale. (Come se per colpa di 4 carabinieri coinvolti nel Caso Marazzo si citasse in giudizio il Ministro della Difesa) 5) Il segretario Bertone ha citato documenti di psichiatri e psicologi riguardante preti pedofili, il 60% dei quali era omosessuale. Ma documentati prima di sparare cretinate! 6)Se vuoi sapere dove vanno a finire i soldi dell'8X1000, basta che clicchi sul sito della CEI e ti togli la curiosità. Poi ci fai un post. 7)La causa di annullamento in Rota non supera gli i 1800 euro. 8)Sono concetti troppo elevati per persone come te! 9)I due milioni che vedranno al Sindone sono tutti scemi, vero. La più furba sei tu! 10)? 11)Ti contraddici con quanto detto al n° 5 12 Povero spirito di patata... 13) Il Papa a Malta ha incontrato le 3 vittime degli abusi, ma ha anche incontrato centinaia di migliaia di persone, ragazzi, giovani, famiglie entusiaste alle quali ha donato una aprola di vita eterna.Di questo non parli, eh? 14) prima di nominare la Vergine Maria lavati la bocca con l'acido muriatico! 15) Neppure sai cosa ha detto il Papa a Ratisbona riguardo agli islamici, e ti metti a fare la spiritosa.Che pena che fai! 16) In Africa i cattolici sono solo il 10% della popolazione, e se ti documenti saprai che gli indici più bassi di AIDS sono proprio nei Paesi a maggioranza cattolica. Come mai?Informati, ignorante! 17) Papa Giovanni Paolo II fin da quando era Cardinale in Polonia ha denunciato il problema degli abusi, e ha continuato a farlo da Papa.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963