Creato da zia1assunta il 06/08/2009

Zia Assunta blog

blog di tv e tutto quanto fa parlare di sè

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

Und was ist dein nächster Schritt?)
Inviato da: AriWeb
il 30/10/2020 alle 20:36
 
I'll gonna wait as long as you need)
Inviato da: Alizangy
il 30/10/2020 alle 19:45
 
You sorry? Don't be sorry)
Inviato da: NoaWa2
il 30/10/2020 alle 18:44
 
You did a nice job!
Inviato da: MmUlle
il 29/10/2020 alle 21:29
 
An interesting concept! An interesting idea and am saying...
Inviato da: AndreaL2
il 29/10/2020 alle 16:24
 
 

 

Mi scherzavano perchè ero troppo alta.

Post n°30 pubblicato il 16 Settembre 2009 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

Anche quest'anno è stata eletta la nuova Miss Italia Maria Perrusi, una ragazza calabrese di belle speranze che vuole tentare senza alcun talento (parole sue...lo giuro) la via dello spettacolo.
Ci si chiede se ci sia ancora bisogno di un tale concorso con la sfilata di ragazze come se si dovesse scegliere la mucca migliore da inseminare.
Gli ascolti quest'anno nonostante l'impegno di Milly Carlucci sono stati scarsi e la formula talent non ha giovato, anzi ha appesantito, la formula ormai usurata dal tempo e dalla visione di ragazze semi-nude in tutte le trasmissioni televisive.
Per il futuro si dovrà virare verso il concorso di uomini per agguantare il pubblico femminile e gay che è il vero zoccolo duro di Miss Italia o fare un concorso per aspiranti ministre della repubblica/showgirl con prove sexy su come conquistare l'uomo giusto per fare carriera, questo sarebbe veramente lo specchio dell'Italia.

10 domande a Miss Italia

1) Cara signorina Perrusi, la prima cosa che ho notato è stato il suo italiano stentato e la dizione terribile, perchè invece di studiare ha deciso di partecipare a Miss Italia?
2) E' la prima Miss Italia che ammette di non saper fare nulla, mira ad un posto al parlamento europeo?
3) L'ultima Miss Italia Miriam Leone ha avuto molta fortuna come conduttrice, lei cosa condurrebbe Uno mattina Calabria?
4) Cristina Chiabotto dotata come lei di bellezza e scarsa dizione ha avuto un'immensa popolarità e poi è sparita, dove ha sbagliato?
5) Cosa ne pensa della seconda classificata Mirella Sessa, un po' troppo Noemi Letizia, programmata per la tv di oggi dei talk show e per la mignottocrazia?
6) Le annuncio che visto che lei è single non avrà l'onore di lasciare il ragazzo della scuola per accaparrarsi un uomo più adatto al suo nuovo status, è contenta?
7) Cosa ne pensa della terribile carriera di attrice di alcune ex miss, vedi Colombari, Mendez, Valle?
8) Che regalo manderebbe alla giuria di Ballando(?) con Miss Italia che l'ha umiliata tutte le sere, una torta all'antrace?
9) Cosa ne pensa del robot Milly Carlucci? Ha la pelle di nylon e le pile di zinco?
10) Tra breve si troverà in mezzo a tanti poliponi, un consiglio: sberle a tutti e la dia solo per amore.

Con affetto Zia Assunta
Buona fortuna 

 
 
 

Bruneo Vespa da Arcore patrono dei terremotati fotogenici

Post n°29 pubblicato il 15 Settembre 2009 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

Torna su Rai1 dopo 3 mesi di vacanze retribuite dai contribuenti per glorificare l'operato del governo sul terremoto e pretende che sia annullata ogni concorrenza.....mignottocrazia televisiva.

12 domande a Bruneo Vespa da Arcore

1) Non si vergogna di sfruttare il dolore dei suoi concittadini terremotati per fare ascolto e blandire il suo superiore/datore di lavoro?..Mi scusi lo ha già fatto con Cogne e altri misfatti.
2) Pur essendo odiato da tutti, nessuno è mai riuscito a cacciarla dal suo fortino, che tele di appoggio ha tessuto in 40 anni di ethernet?
3) Dopo aver fatto firmare al papi le sue promesse elettorali, dopo averlo fatto parlare senza contraddittorio, ora gli organizzerà una festa con le amate stagiste di Forza Italia?
4) E' stato amico di Prodi anche, più che una faccia di bronzo direi che ha una faccia da pongo trasformabile per l'occasione, giusto?
5) Anche quest'anno ci propinerà un libro di ovvietà politiche, pubblicizzato ovunque ai limiti dello spam?Ma il codacons dove sta?
6) La sua idea di politica è darla a bere alle persone ignoranti o ingannare gli stolti?
7) Alcuni sostenevano che fosse un figlio illeggittimo del duce, non crede che la sua attività di giornalista o pseudo tale sia più dannosa del ventennio?
8) Preferebbe fare il tappetino al Papa o al Papi?
9) Lo sfruttamento della religione e della credulità popolare non è peggio dello sfruttamento della prostituzione?
10) Sulla sua lapide ci sarà scritto: fedele servo di ogni potere, nevvero?
11) Ha mai sentito parlare di prostituzione intellettuale o l'ha confusa con i festini del papi?
12) Per approvare il suo contratto miliardario hanno dovuto scomodare il CDA della Rai, a differenza degli altri giornalisti ce l'ha d'oro?

 
 
 

Rita Dalla Chiesa fa causa a Forum

Foto di zia1assunta

L'epoca dei lamenti dei divi del piccolo schermo non finisce con Antonella Clerici che comunque ha ottenuto il Festival di Sanremo e Paola Perego che invece rimane a fare il suo programma destinato al flop e rischia di essere lasciata in panchina per il resto della stagione in attesa di nuovi ingaggi di Bonolis/Presta.
Ora anche Rita Dalla Chiesa, la presentatrice del tribunale più famoso, chiassoso e trash d'Italia si lamenta di essere poco considerata dall'azienda che la confina a mezzogiorno da 20 anni (tranne la parentesi orribile del Ballo delle Ributtanti).
Vuole anche lei condurre un reality in prima serata? Vuole vedere se riesce ad ottenere nuovi benefit aziendali alle terme e ai centri estetici?
Si accontenti Rita del suo finto tribunale e delle sue finte liti, la vita è un'altra cosa, molto più seria.

13 domande a Rita Dalla Chiesa

1) Non ha mai nascosto la sua simpatia ed il suo appoggio a Silvio Berlusconi, accompagnerebbe ad una sua festa sua nipotina?
2) Si vergogna di Forum e delle cause finte e gridate?
3) Si è mai rivista al ballo delle debuttanti? era un pesce nella vasca dello squalo De Filippi, perchè ha accettato una simile schifezza?
4) Le sta simpatica Maria De Filippi?
5) Perchè alcuni giorni ha la luna storta e sbraita contro i suoi collaboratori ed addirittura il pubblico?
6) è consapevole che a Forum vi vedono anche i bambini e non siete d'esempio con argomenti al limite della commedia boccaccesca? Non erano meglio le cause condominiali?
7) Ha mai fatto un lifting, non mi dica che anche su di lei fa miracoli l'alimentazione sana?
8) Perchè non caccia Bracconeri e Senise che si vede non sopporta più da anni?
9) Se la Clerici le avesse rubato il mezzogiorno, come l'avrebbe presa?
10) Chi seleziona il pubblico trash ed ignorante di Forum?
11) Chi "si ingrazzierebbe" per fare una prima serata e per fare il salto di qualità visto che finchè rimane a Forum, come dice lei, nessuno la considera?
12) Ha questo amore sviscerato per gli animali, mi sembra però che a questo non corrisponda altrettanta attenzione per "gli umani", anzi mi pare sempre acida, odia l'umanità?
13) Le scoccia che Mediaset/Endemol abbiano clonato Forum con una conduttrice più giovane e bella di lei? Alcuni dicono pure più brava.........

 
 
 

Arriva l'uomo nero

Post n°27 pubblicato il 07 Settembre 2009 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

Stasera torna immancabile con il suo quiz Carlo Conti, anche lui ormai è una tassa da pagare per cenare in compagnia di un giochino che non impegni troppo la mente.
Per gli uomini ci sono naturalmente le vallette scosciate...per noi donne solo la ghigliottina.

11 domanda a Carlo Conti
1) I suoi programmi sono anche carini ma non posso sopportare la sua faccia da ragioniere lampadato assolutamente anonima, non potrebbe cambiare look o farsi una plastica?
2) Non dica vaccate quando dice di non aspirare a Sanremo, un ex deejay e ex cantante trash come lei, cosa non farebbe per raggiungere l'Ariston?
3) Sempre circondate da belle donne, ma mai nessuna storia seria, che il conduttore di punta di Rai1 sia gay? Perchè non dirlo, se fosse vero, le famigliole ci rimarrebbero male?
4) Come mai Del Noce l'ha sempre protetta e non l'ha mai mandata allo sbaraglio contro la concorrenza come ha fatto con altri?
5) Delle sue edizioni di domenica in si ricordano più che per gli ascolti o i contenuti per le grandi litigate dietro le quinte con la Zanicchi, la Clerici e la Venier, chi butterebbe dalla torre? Meglio condurre da solo nevvero?
6) Con Panariello e Pieraccioni avete monopolizzato lo show-business italiano, cos'è la cupola dei fiorentini?
7) Uno dei suoi flop è stato il reality, forse non è troppo incisivo, carismatico e spontaneo per condurre qualcosa che non sia un quiz o un varietà demodè?
8) L'ultimo Miss Italia è stato un flop colossale cosa può fare la Carlucci per chiudere definitivamente questa kermesse della donna oggetto?
9) Quando Amadeus ha lasciato l'eredità, si è reso conto di aver vinto il superenalotto? Nella tv di oggi infatti valgono solo i format e poco o niente i conduttori, che spesso sono automi al servizio di un pacchetto precostituito....
10) è l'unico uomo sopravvissuto all'onda verde di Del Noce e delle sue angels, teme che il nuovo direttore le dia una mazza-ta e piazzi anche nei suoi avamposti dei suoi protetti?
11) Come è possibile che torni per il terzo anno "I migliori anni" mi sembra che abbiate analizzato a sufficenza i decenni passati, che vi inventerete, dei viaggi nel futuro?

 
 
 

Perego contro D'Urso

Post n°26 pubblicato il 03 Settembre 2009 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

Le ho massacrate tutte e due, vinca la più forte e chi avrà il coraggio di rispondere alle mie domande.
Comunque se c'è un reality in meno ben venga.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963