Creato da zia1assunta il 06/08/2009

Zia Assunta blog

blog di tv e tutto quanto fa parlare di sè

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

Und was ist dein nächster Schritt?)
Inviato da: AriWeb
il 30/10/2020 alle 20:36
 
I'll gonna wait as long as you need)
Inviato da: Alizangy
il 30/10/2020 alle 19:45
 
You sorry? Don't be sorry)
Inviato da: NoaWa2
il 30/10/2020 alle 18:44
 
You did a nice job!
Inviato da: MmUlle
il 29/10/2020 alle 21:29
 
An interesting concept! An interesting idea and am saying...
Inviato da: AndreaL2
il 29/10/2020 alle 16:24
 
 

 

Sex and the city: il cinepanettone americano

Post n°87 pubblicato il 12 Giugno 2010 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

E’ uscito da tre settimane, in tutti i cinema del mondo, Sex and the city 2 ribattezzato Botox and the city, il sequel del sequel del celeberrimo telefilm.
Le protagoniste sono ormai irriconoscibili, tirate più di una pelle di tamburo, le storie da single sono ormai al limite del ridicolo e sfiorano il patetico.
Una preghiera si fermino qui, ci lascino il buon ricordo di una serie innovativa che ha fatto sognare il mondo intero.
Non me la sento di vedere Carrie a 80 anni sulle Manolo Blahnik (o la Louboutin come usa adesso) a caccia di feste a Manhattan, Samantha ninfomane in post-menopausa, Charlotte con l’Alzheimer, Miranda acida come uno yogurt al limone scaduto.
Se il primo film aveva solo annoiato con una storia stucchevole di un matrimonio tra 50enni, il secondo ha preso la deriva dei nostrani cinepanettoni.
La meta esotica, battute a doppio senso, gli ohhh di meraviglia vomitati durante i 145 interminabili minuti a getto continuo, una spruzzata di commedia romantica, le corna, le volgarità sessuali...........in 6 anni di telefilm mai mi era sembrato di vedere il sesso come una cosa rivoltante e becera, ebbene ci sono riusciti hanno rovinato un mito.
Samantha nella parte di Christian de Sica volgarotta, arrapata, Charlotte in quella di Massimo Boldi la scema del villaggio, Miranda la moglie annoiata stile Ferilli e poi lei Carrie spianata più di un parquet a fare la moglie traditrice e modaiola stile Nancy Brilly post-botox e post De Vita.
Salviamo le ragazze, salviamo il mondo..............

 
 
 

Daniele Battaglia: da disoccupato figlio dei Pooh alla vittoria all' Isola dei pochi Famosi

Post n°86 pubblicato il 25 Maggio 2010 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

E' l'ennesimo figlio dei Pooh diventato famoso grazie alla partecipazione ad un reality ma con alle spalle lavori su raccomandazione in Radio, tv e musica.
Daniele Battaglia la faccina da bravo ragazzo ma anche un po' ebete che ha vinto L'isola degli sconosciuti (chi c'era di famoso a parte Sandra Milo e Aldo Busi?) si appresta ad invadere come una cavalletta la rete 2 e diventare il nuovo valletto/boy-toy di Simona Ventura.

1) Caro Daniele Battaglia la prima cosa che mi viene in mente pensando a lei sono le stecche pietose di Sanremo 2008 dove ha cantato (per modo di dire) peggio persino del suo amico Facchinetti, come è possibile fare il cantante senza il minimo talento? Mi sono giunte persino voci che perseguirà la carriera musicale, vuole aumentare l'inquinamento acustico?
2) Caro Battaglia lei e Facchinetti avete mai trombato nelle roulotte dei Pooh?
3) Quanto è dura vivere alle spalle di un genitore miliardario che ti imbuca in tutti i lavori possibili in cui non è qualificato?
4) Cosa le ha chiesto Simona Ventura in cambio della vittoria all'Isola, di diventare una merce di scambio per vecchie babbione e gay repressi? Di farle da madrina di talento (?), di accompagnarla dal chirurgo plastico ogni settimana?
5) La sua faccia da bravo beota piace tanto al direttore di Rai2 Liofreddi, la farà diventare la versione di Monica Setta al maschile? Le affiderà un talk-show sui fatti del giorno che condurrà in perizoma?
6) Alla radio era famoso per le papere, l'italiano stentato e l'assenza di argomenti, se porta tutto ciò in tv potrebbe avere successo come Facchinetti?
7) Se Facchinetti non glielo desse più, gli ruberebbe il posto di conduttore a X-Factor lavorandosi le babbione Maionchi e Mori?
8) Cosa ne pensa di Aldo Busi e delle sue posizioni? Scusi forse è una domanda troppo complessa.
9) E' stato valletto di Emanuela Folliero in Stranamore, ora ha vinto un reality, le manca solo di fare le pulizie a casa di Berlusconi per terminare la dura gavetta, giusto?
10) Quando Belen l'ha rifiutata come co-conduttore di Stiamo tutti bene, cosa le ha detto: sei una culona senza talento? Mio padre è più famoso del tuo fidanzato, canti peggio di come parli l'italiano (e te lo dico io che me ne intendo)?
11) Come spenderà tutti i soldi di diritti d'autore che incasserà dal paparino? Altro che Superenalotto!!!!!
12) Lei ed il suo compagno di petting Facchinetti vi godete la vita dopo che i vostri papà si sono fatti il culo per 50 anni a scassarci i cabasissi con le loro melasse pop, cosa gli regalerete per i 90 anni, nuovi parrucchini, nuovi lifting, nuovi apparecchi acustici?
13) Facchinetti ha smentito la sua fama di ragazzo scansafatiche/mantenuto tutto sesso, droga e rock&roll in una mia famosa intervista http://www.tvblog.it/post/14348/francesco-facchinetti-risponde-alle-domande-cattive-di-una-lettrice-di-tvblog-da-simona-ventura-alle-stecche-di-sanremo
lei che mi dice? Attento che Morgan su questa domanda ha fatto crack!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Anche di Zia Assunta non si butta niente come per il maiale

Foto di zia1assunta

Rubrica saltata da 123blog che vi propongo senza censure (il post si riferisce ad accadimenti di due settimane fa'....) è una sorta di flashback trash.

Domenica di protagonismo per Vittorio Sgarbi, che si esibisce in uno strip a Domenica5, litiga con Platinette alla Pupa ed il secchione, bacia in bocca la Parietti.
Ricordiamoci che quest’uomo è stato un politico, trovo che sia vergognosa la sua presenza in tv con tali comportamenti, urla, sterpiti, volgarità.
Tutto in fascia protetta e trasmessa dalla reti Mediaset tanto vicine ai valori cattolici del loro papi (ossia tromba e fai quello che vuoi).
Ma possibile che nessuno intervenga, il Moige si guarda bene dal farlo perché è ospite fisso e ben pagato della D’Urso.
Sempre la D’Urso ha imbastito un talk-show sugli espulsi dai reality per comportamenti scorretti, interviste esclusive (sottolineate da evidenti scritte) con lo psicopatico Paolo Mari (lasciarlo alle sue cure pareva brutto) e con il bestemmiatore Guido Genevosi, più altri reietti……disgustoso, praticamente tante scene fatte per le bestemmie ed i comportamenti violenti (in nome dello share) e oggi la redenzione acchiappa-ascolti, quanto perbenismo ipocrita ancora in perfetto Mediaset style: Voltastomaco 5.
Se doveva essere una specie di indulgenza plenaria, un modo come un altro per riabilitarli agli occhi del pubblico, diciamo che non ci sono riusciti. Invitare in studio una carrettata di peccatori televisivi (ex gieffini, ex fattori, ex naufraghi) per discutere di quanto sia offensiva e imperdonabile una bestemmia e se sia più o meno grave di una che tira un bicchiere, non ha portato da nessuna parte.
La D'Urso - mai come stavolta refugium peccatorum dello spettacolo italiano - ha lasciato fare, come al solito. Anche quando dal pubblico ha chiesto la parola una nana per puntare il dito contro la Rosatelli. Lei che, cacciata per manifesta violenza dal GF, aveva però fatto in tempo a far sapere al mondo che un suo amico era solito affittare nani e  portarli al guinzaglio in discoteca . Poi però, quando la ex gieffina ha osato chiamarli fenomeni da circo, Barbara non ha retto e ha difeso la memoria del suo amico Pinpin.
A proposito: una mezz'oretta prima Sgarbi si era spogliato per protestare contro i bigotti che ce l'hanno con le donne che guadagnano col loro corpo (le pupe presenti in trasmissione e collegamento).
Tornerà in tv un'altra raccomandata di ferro la moglie dello sfascia-aziende (Pirelli, Telecom) Tronchetti Provera: Afef.
Dopo aver fatto l'opinionista fashion sul mondo arabo (che conosce meno di me, che ho dei vicini di casa tunisini) e la valletta-quando non si era accalappiata il vecchio riccone (gli è andata bene è pure passabile)-la boccoluta Afef condurrà un talk show "Community"
in compagnia di 50 ragazzi in studio, sulla falsariga del primissimo Amici di Maria De Filippi, dove i ragazzi si contendevano il video a suon di storie strappalacrime ed estreme.
Io mi chiedevo sempre ma chi cappero glielo fa fare di andare a spiattellare la loro vita privata ed incasinata in tv?
Dicevano (anche i critici) che era terapeutico........ e la De Filippi era considerata la nuova psicologa multimediale della gioventù, sappiamo tutti come è andata a finire, la Sanguinaria ha succhiato le aspirazioni più basse dei ragazzi e le ha trasformate in share.
Di Afef, ai tempi di Nonsolomoda, si diceva nei corridoi di Mediaset, che il suo ego non riusciva ad entrare in studio, per non parlare della brutta esperienza in Rai con Guardì, Frizzi e "Scommettiamo che".
Nemmeno il record più incredibile e stupefacente riuscirebbe a scalzare
Antonellina Clerici e i suoi baby cantanti dalla vetta degli ascolti del sabato
sera televisivo. I mostriciattoli dall'ugola d'oro e la gran faccia tosta alle
prese con i vecchi successi della canzone italiana non temono rivali. Ma per
cercare di limitare il distacco (dieci punti di share mica cotiche), lo Show dei record di Paola Perego sta correndo ai ripari. Ancora non si toccano i vertici di Barbara D'Urso, fatti di tettone, palpebre da traino, super-rifatte, uomini-gatto e aspiranti Satana, ma la congrega dei mostri si sta infittendo.
Dopo l'accoppiata improbabile della quarta puntata dell'adolescente più alto del mondo (225 cm a 14 anni) e di Kaghendra, il ragazzino più basso (morto un Ping Ping se ne trova un altro), la quinta ha mostrato una brusca accelerazione sotto il segno della peluria. Sul palco dello show si sono alternati i titolari della barba e dei baffi più lunghi, ma soprattutto la famiglia più pelosa del mondo e la sconvolgente bambina-lupo  "premiata" come bimba più pelosa.
Dai peli ai particolari anatomici imbarazzanti il passo è stato breve, così nell'ultima puntata si sono viste una bocca enorme in grado di contenere bottiglie e lattine, la lingua più larga e il naso più lungo e quello con il quale un ragazzino gonfia palloncini a raffica. E a regalare a tutti la speranza che i mostri hanno lunga vita ci ha pensato un culturista di ben 73 anni . La Perego può star tranquilla: ha lavoro garantito per molte edizioni.
In questi giorni impazzano le anticipazioni sulla tv dell’autunno.
La Clerici alla modica cifra di 2 milioni di euro tornerà ad ingozzarsi alla Prova del cuoco con Eddy autore e la Isoardi dopo aver promesso di incatenarsi ai cancelli della Rai, (se lo facesse in topless avrebbe successo), sicuramente accetterà qualche trasmissione di ripiego come Linea Verde.
La Canzonissima 2010 di Gianni Morandi è in crisi ancor prima di cominciare, pochi nomi disposti a gareggiare, ancora nessuna co-conduttrice (Canalis troppo cara, Clerici troppo impegnata a non ostacolare l'amica De Filippi), paura di scontrarsi con le lacrime di C’è posta per te……insomma gran puttanaio.
Casini in arrivo anche per Lorella Cuccarini che nella sua Domenica in tanto agognata potrebbe ritrovarsi Emanuele Filiberto e Luca Barbareschi.
Filiberto che farà? Il ballerino gaio-represso della Cucca? E Barbareschi grazie agli appoggi a destra tornerà da conduttore in Rai, dopo innumerevoli flop culminati con l'1% di share a La 7 (che non fanno nemmeno i telefilm di trenta anni fa).
Ma non voleva fare solo l'attore visto che si ritiene così bravo?
Frizzi tornerà con il caramelloso "Per tutta la vita", sicuramente voluto dalla maggioranza di governo per dimostrare che le famiglie tradizionali ed etero esistono ancora, praticamente una riserva del WWF più che una trasmissione.
In casa Mediaset insieme ad Afef l’unica possibile novità è l’anticipo di “Io canto” all’autunno, quello che voleva fare la Rai (il clone è impazzito) con "Ti lascio una canzone" se Morandi non avesse imposto il no alle trasmissioni musicali in contemporanea a Canzonissima.
Simona Ventura è ai ferri corti con la Rai, vuole traslocare in Spagna.
Poveri spagnoli se parla la loro lingua come l'italiano..........
A Simona non è andata giù la censura a Busi con tanto di processo da Vespa (e passi c'è andato anche il Berlusca) ma pure da Monica Setta e da Sposini.
"Vogliono far fuori i reality" strepita la regina delle pescivendole, "Mi attaccano anche dall'interno dell'azienda oltre che da fuori" grida in preda ad un delirio di megalomania.
Che la Ventura più che in Spagna abbia intenzione di tornare a Mediaset?
O sia costretta a farlo?
Intanto ha rifiutato il ritorno ad X-factor e teme tagli di budget per la prossima Isola che è ancora in programma per la primavera 2011.
A chiosa della vicenda delle dichiarazioni di Gene Gnocchi ex-collega, che se n'è andato da "Quelli che il calcio" perchè si trovava mooolto bene con la presentatrice. 
“Sì, ho letto che Simona va a fare un programma in Spagna.... in ogni caso sono convinto che lei può diventare la nuova Raffaella Carrà, una star da esportazione…"
Gene se devi prendere per il culo fallo meno sfacciatamente e non nominare il nome della Carrà invano.
In questi giorni circolano, via tv spagnola, delle foto di Raffa nazionale struccata, dicono che è depressa...........Raffa sta benone e se la gode anche senza tv.
Aldo Busi assente dalla tv ma presentissimo su tutti i giornali di gossip, attacca Sandra Milo che è stata coinvolta in una truffa immobiliare a danno di ignari ed anziani compratori e che se l'è cavata grazie all'indulto Prodi, bravo Aldo qualcuno che prende una posizione.
Amadeus relegato alla tv del mattino e delle mamme in menopausa (tra cui io) dichiara a Victor Victoria di essere il migliore. Prima ammette di essere competitivo:
"
E’ naturale che tra conduttori di quiz televisivi ci sia rivalità".
Guarda Ama che è dai flop di Canale 5 che non conduci più un quiz..... 
E alla domanda di Victoria Cabello, che ha chiesto di dare una classifica sulla bravura dei conduttori televisivi, ha risposto modesto:
Il numero uno sono io, poi metterei Gerry Scotti ma anche Carlo Conti e Max Giusti hanno fatto un ottimo lavoro. Facciamo così: Gerry Scotti lo mettiamo di fianco a me, a volte va avanti e a volte lo tiro indietro.
In realtà lo odia perchè i suoi flop a Mediaset sono stati subito cassati mentre quelli del panzuto Gerry no e in più non ha ancora digerito che non sarà mai più un conduttore di punta (se mai lo è stato).
Aperitivo 5………………l’incubo continua, Barbara D'Urso questa estate vuole fare Notte 5 e allungare il brodo trash di Pomeriggio 5 fino al tg delle 20,00 mangiandosi il quiz preserale.
Ti prego Barbara vai in vacanza, fallo per i nostri neuroni e per le tue plastiche, reggeranno?
Farfalle in pensione e nuovi canali. Sono queste le novità principali del nuovo corso digitale della Rai. Ben 13 canali, suddivisi tra generalisti e tematici andranno a costruire l’offerta del Servizio Pubblico che per l’occasione rinnova anche l’immagine aziendale.
Dieci anni dopo l’introduzione della celeberrima farfalla, dal prossimo 18 maggio l’offerta Rai sarà, infatti, caratterizzata da una nuova veste grafica sobria che accompagnerà la ridefinizione dell’intera offerta e la transizione al digitale terrestre.
Interessante il destino di Rai 2 in questa transizione, punterà al pubblico giovane, ma non era quello che aveva fatto Marano con risultati disastrosi?
E chi glielo dice a Monica Setta, alla Bianchetti, a Guardì e alla signora del West?
Staremo a vedere.
E' tornato il conduttore più cafonal dell'etere (anzi oggi dovremmo dire del digitale) Teo Mammucari con un gioco pseudo-scientifico: Fenomenal.
La prima puntata ha avuto un esito buono (12% di share) ma l'ironia coatta e volgarotta del romanaccio Teo hanno reso quello che voleva essere addirittura
divulgazione scientifica mischiata all’intrattenimento puro una boiata.
Una sorta di "Furore" dove al posto della musica ci sono stranezze scientifiche, i soliti vip a gareggiare e a dimostrare la loro ignoranza (altro che Pupe).
Tanta noia e una occasione in più per un personaggio che potevano lasciare tranquillamente ai villaggi turistici.
Pensate che Valerio Pino abbia dato scandalo quando ha ammesso di aver fatto sesso ad Amici, proprio nei camerini e dietro le quinte? Sappiate che dalla Spagna è arrivato un gossip ben più succulento che sta monopolizzando le cronache rosa iberiche. Il ballerino professionista del talent della De Filippi, una specie di celebrità da quelle parti, avrebbe avuto una relazione con un collega: niente meno che Ricky Martin.
Ma a questo punto la domanda è: con chi faceva sesso Pino durante Amici?
Io la risposta l'avrei, un cantante dal faccino bellino e molto amato dalle ragazzine che gli ha dedicato un'esplicita canzone: "Tu sarai la forza mia, il mio gancio (c'è chi lo chiama così) in mezzo al cielo, un colpo al culo...ops cuore, il paradiso dentro me"
Nudo proibito negli scatti ufficiali e ai flash dei fan che però in sala hanno visto ballare senza veli per la prima volta Roberto Bolle.
Un pugno di minuti che nonostante i divieti sono finiti subito su Youtube ed hanno fatto la gioia dei fans e delle fans del bel ballerino.
Complimenti a Bolle per la fisicata e si faccia più portavoce dei diritti dei gay anche in Italia non solo in Francia, diaciamo che qui ce n'è più bisogno ed eviti di fare il principe azzurro che non è, semmai viri più sul gaio fucsia.
Con un secco comunicato Barbara De Rossi, ha deciso di rendere pubblica la sua separazione dal marito Branko (non è l'astrologo). Nella nota viene spiegato,che la coppia,ha deciso di dividersi per "incompatibilita di carattere e incomprensioni". 
Forse Barbara più magra e tonica si è stancata del boy-toy di soli 10 anni più giovane e mira a seguire le orme della Clerici con un fidanzato ufficialmente di 15 anni più giovane, ma c'è chi sussurra che gli anni che separino Eddy e Antonellina siano 19.
Rughe, segni del tempo: correggerli sì, cancellarli no. Nancy Brilli parla di ritocchi e ritocchini e fa chiarezza una volta per tutte su quello che si è concessa, per mantenersi in forma smagliante col passare degli anni. In barba a chi fa tante illazioni e strizzatine d'occhio sarcastiche, considerato che il suo compagno da otto anni è il primario di chirurgia plastica Roy De Vita. Come dire, una che l'aiutino facile lo avrebbe a portata di mano.
La Brilli ha confessato solo punturine e l'uso della parrucca (sembra che abbia i capelli completamente rovinati) ma i suoi tratti ed il suo seno esplosivo non sono quelli che aveva nel film "Compagni di scuola" di Verdone con cui è emersa.
A me pare una statua di cera, e non credo all'intervista, comunque la Brilli mi è simpatica ed è una brava attrice e se vuole restaurarsi lo faccia pure ma poi eviti le interviste-confessione finte e le fiction Mediaset di qualità infima tipo "Caterina e le sue figlie o "I colori della vita".

Ecco le domandine della settimana acide come una yogurt al limone mescolato al Viakal.

*) Cara moglie di Bonolis se non lavorasse per suo marito cosa farebbe? Si sente la Eddy Martens di Mediaset?
*) Cara moglie di Bonolis ha dichiarato che non le piacciono gli show con i bambini, ma Chi ha incastrato Peter Pan non l'ha condotto e ideato un suo parente?
*) Cara Afef non è più credibile come testimonial dello shampoo piuttosto che come conduttrice giovane vista l'età e la sua pacchiana e ostentata ricchezza?
*) Cara Simona Ventura "L'isola" quest'anno è stata un flop micidiale, ha speso più in abiti e trucco che per raccattare un cast decente?
*) Cara Simona Ventura quanti watt stira-rughe sono stati consumati per illuminare il suo viso durante "L'isola dei famosi"? Sembrava un incrocio tra Padre Pio e la statua della Madonna dei Pellegrini.
*) Caro Teo Mammucari è stato un attore mancato, un conduttore mancato, adesso come si definirebbe un irriverente fregatura per chi la fa lavorare?
*) Caro Teo Mammucari lo farebbe un quiz-traino per il tg1? Un conduttore di carta igienica per un tg di m......., magari in coppia con il culo di Belen tanto per rimanere in tema.
*) Cara Monica Setta dopo l'imitazione geniale di Gabriella Germani è diventata finalmente famosa, qual'è la sua prossima mossa rubare il posto all'Isola alla migrante Ventura, prendersi il talk-show di Santoro e trasformarlo in un megafono del governo o tentare di diventare la Clerici di Rai2 ossia la miracolata tettona?
*) Cara Monica Setta, Biscardi ha rivelato che Maradona aveva un debole per lei, cosa amava di più di lei le sue mise da burlesque, le sue tette a forma di palloni o le sue cosce in carne?
*) Cara Sandra Milo è più brava come attrice o come truffatrice di anziani?
*) Caro Amadeus sei lei è il conduttore numero uno cosa dovrebbe dire Giorgio Mastrota, considerarsi una divinità?
*) Cara Roberto Bolle il suo pisellino ha mandato in visibilio molti/e fans, a quando un calendario in coppia con il pisellone di Rocco Siffredi?
*) Cari D'Urso e Sgarbi perchè non accettate la proposta di Tele-Cina e andate a rompere i cabasissi al miliardo di cinesi che non è venuto in Europa a rubarci il lavoro?
*) Cara Paola Perego anche lei è un primato da Guinnes? Ovvero la peggior presentatrice della terra?
*) Caro Baudo ha dichiarato che lascerà la tv quando glielo chiederà il pubblico, alla domenica pomeriggio il 90% del suo pubblico guarda il trash degli altri canali o il calcio, che conclusioni ne tira?

 
 
 

La5: menopausa e ormoni made in Mediaset

Post n°84 pubblicato il 14 Maggio 2010 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

E' arrivata la rete rosa-gay di Mediaset La5, per ora intrisa di repliche e fondi di magazzino, ma se dovesse avere una programmazione propria già la immagino.
Trasmissioni per casalinghe disperate e checche represse: Gossip 5, la posta di Fabrizio Corona, Uomini e Uomini, Sorrisi e Cazzoni Show, Menopausa 5 (per le casalinghe disperate), Ormone5 (per le ragazzine/i ormonose), Centomarkette, Fiction con Garko in tutti i ruoli, Amici di sera (sexy-show con i ballerini dimenticati di Amici) e Alessio Vinci in perizoma a condurre Matrix-donna (Mentana non avrebbe reso).
A far da testimonial alla rete tutte donne tranne Marco Carta, che vorrà dire?

 
 
 

L'isola della S(Ventura)

Foto di zia1assunta

Simona Ventura al grido di "L'importante non è cadere, ma come ci si rialza" ha portato a termine l'edizione più noiosa del reality show di Rai2, tra l'altro cadendo ben due volte dai trampoli che portava ai piedi.
Nonostante i numerosi colpi di scena orditi, Simona non è riuscita a fare ascolti degni delle altre edizioni e in piena crisi di astinenza da share, ha minacciato di andarsene dalla tv italiana che vuole uccidere i reality (magari fosse vero!!!!).
Cosa non ha funzionato? Un cast anonimo degno del grande fratello, personaggi troppo trash, copioni scritti male? C'è stato un totale disinteresse per l'isola e il futuro della Mona in Rai è a rischio, chi sa se la prenderanno davvero in Spagna, noi faremmo un buon affare, loro meno.

1) Cara Simona Ventura, nonostante tutti i taroccamenti del caso non è riuscita a battere la sua rivale Maria (not talent) De Filippi, cosa regalerebbe alla collega: un mazzo di piante carnivore, una notte con Bettarini e Caputi, il ruolo da inviata nella prossima edizione dell'isola dei famosi ambientata in Afghanistan?
2) Riusciva a capire quello che diceva Busi o gli rispondeva con i suoi soliti slogan da pescivendola arricchita in italiano low-cost e latino maccheronico?
3) Ma chi ha avuto l'idea di assumere come inviato quel pesce lesso e unto di Rubicondi, dite la verità volevate fargli rischiare la pelle per fare ascolti?
Ma pure lui si è lamentato............non ci sono più gli inviati servili di una volta.
4) Quale è stato il senso di Ivana Trump all'isola dei famosi? Sprecare i soldi del canone, sperimentare la resistenza delle plastiche nelle isole tropicali, dimostrare l'inutilità di una vita unicellulare?
5) Aldo Busi è stato lo specchietto per le allodole o uno status-symbol per dare lustro ad un programma che alla fine ha premiato un figlio dei Pooh incapace/raccomandato e ha dato spazio a personaggi ultra-trash come Tracy Fraddosio o Davide di Porto?
6) Cara Simona Ventura "L'isola" quest'anno è stata un flop micidiale, ha speso più in abiti e trucco che per raccattare un cast decente?
7) Cara Simona Ventura quanti watt stira-rughe sono stati consumati (alla faccia del risparmio energetico) per illuminare il suo viso durante "L'isola dei famosi"? Sembrava un incrocio tra Padre Pio e la statua della Madonna dei Naufraghi.
8) Cara Ventura perchè non è andata a documentare con la sua web tv le condizioni
di lavoro della troupe dell'Isola dei famosi invece di usarla per parlare di cazzatine?
9) Cara Ventura per riavere Busi cosa era disposta a fare: farsi intervistare dalla Setta, presentare struccata e in tuta di ciniglia o rifare le tre scimmiette su La7?
10) Se dovessero affidare l'isola alla sua arci-nemica Monica Setta, cosa gli regalerebbe? Un reggiseno di chiodi e un reggicalze di spilli, una notte di sesso con Luxuria, uno dei suoi tacchi in testa o in bocca?
11) Secondo lei a X-factor Morgan era l'unico drogato?
12) Hanno processato il suo reality da Vespa, dalla Setta e in tutti i programmi della Rai, a quando un bel vaffa di gruppo?
13) Se andrà in Spagna, auguro agli spagnoli che impari la loro lingua meglio della nostra, come fa a presentare con 3 frasi fatte, 2 verbi e 3 modi di dire storpiati?
14) Perchè ha rifiutato di rifare X-factor con la scusa dei figli, è scocciata perchè tutti i discografici sono ad Amici?
 
"In magnis et voluisse sat est."
"Nelle grandi cose anche l'aver voluto è sufficiente." 
Con affetto Zia Assunta

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963