Creato da zia1assunta il 06/08/2009

Zia Assunta blog

blog di tv e tutto quanto fa parlare di sè

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

Und was ist dein nächster Schritt?)
Inviato da: AriWeb
il 30/10/2020 alle 20:36
 
I'll gonna wait as long as you need)
Inviato da: Alizangy
il 30/10/2020 alle 19:45
 
You sorry? Don't be sorry)
Inviato da: NoaWa2
il 30/10/2020 alle 18:44
 
You did a nice job!
Inviato da: MmUlle
il 29/10/2020 alle 21:29
 
An interesting concept! An interesting idea and am saying...
Inviato da: AndreaL2
il 29/10/2020 alle 16:24
 
 

 

Cazzi e isole (pochissime isole): Aldo Busi

Foto di zia1assunta

Questa settimana sono in difficoltà a fare le domande ad un mito come Aldo Busi, ma purtroppo il lavoro di strega mi attende e non posso esimere l'Aldissimo dal fuoco incrociato delle mie domande, un po' più volgare del solito sulla scia più di Mara Maionchi che dei libri del maestro.
Un intellettuale in un reality trash può sopravvivere?
Una persona come Aldo Busi perchè ha scelto di partecipare al più basso gradino dell'evoluzione televisiva?
Come si fa a fare il gioco di una cafonal Ventura se non si è un po' partecipi?

1) Caro Aldo come l'ha convinta la Ventura a partecipare all'isola, oltre ai tanti soldi (che servono sempre sopratutto agli intellettuali),le ha promesso il pisello di Bettarini o di Giorgio Gori? Se fosse così approvo in pieno.
2) Caro Busi ha scritto che ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo, la Ventura che gliel'ha messo nel didietro di cosa è dotata di un utero di platino?
3) Ha lavorato in tv anche nella scuola di Amici, è più furba la De Filippi o la Ventura, chi è la più perfida? Chi la meno femminile?
4) Non ha mai nascosto di aver fatto markette anche per sopravvivere, come mai in Rai se ne sono accorti solo dopo averla messa sotto contratto?
5) E' stato uno dei pochi a toccare un tema delicatissimo come l'amore per i giovani ragazzi, sinceramente la ritiene una perversione dovuta alle sue esperienze giovanili o un modo di crescere anche intellettualmente come professavano Socrate e Platone?
Perchè c'è tanta paura della sessualità conscia anche in età più giovane?
6) Con un abile giro di parole ha dato all'attuale pontefice dell'omofobo e del gay represso, come non darle ragione, chi non ha le fette di salame sugli occhi vede subito che la Ratzinger è una checca isterica che ama circondarsi di bei giovani (come padre George), o mi sbaglio e sono omofoba?
7) Mirabili le sue discussioni con Simona Ventura, lei gli regalava delle perle di cultura e la pescivendola le urlava contro le solite banalità in un italiano stentato non comprendendo un cippa lippa (per dirla nel lessico venturesco), che voto gli darebbe se fosse ancora un professore?
8) Sente di essere stato sfruttato per fare ascolti o lei ha sfruttato l'isola per sfanculare l'Italia di merda che ci ritroviamo?
9) Ha sputtanato la falsità della Ventura e dell'intero paese sulla questione delle adozioni ai single, quanto ne è orgoglioso?
10) Quanto hanno influito le sue critiche a Berlusconi nella sua cacciata totale dalla Rai? Secondo lei un uomo che ritiene gli italiani una massa di rincoglioniti pronti ai suoi porci comodi, è degno di governarci?
11) Quanto è oca la Venier ad incazzarsi solo perchè le ha dato della rifatta?
12) Era più ameba la Lecciso o il rintronista Mastrostefano?
13) Morgan si è subito schierato dalla sua parte ma lei si paragonerebbe le sue esternazioni lucide a quelle dell'uomo in crack?
14) Andando all'isola ha testato di persona la pochezza della gente che fa tv, disoccupati che non pensano ad altro che apparire e specchiarsi, li manderebbe a vendere collant o a scuola?
15) Ha giustamente fatto notare al "figlio" di Renato Zero la falsità e pebenismo del padre, come può una persona che vive e bene grazie ai fans gay non aver mai detto una parola sulla questione anche in anni difficili per i diritti degli omosessuali, era troppo impegnato a prenderla in culo o a oliarsi il Vaticano?

 
 
 

Piange il telefono a Trani: nuove domande a Berlusconi.

Post n°75 pubblicato il 16 Marzo 2010 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

Ancora protagonista delle cronache il primo ministro più bislacco del pianeta: Silvio Berlusconi indagato per concussione e minacce dalla procura di Trani.
Quest'uomo ha più processi pendenti del mostro di Firenze.........
Ma che è: un premier o un bulletto del quartiere?
Intanto per stare sicuro ha mandato degli ispettori in Procura, così tanto per metterli a proprio agio durante le indagini.
il papi, in queste telefonate intercettate, discuteva bellamente su come dare le notizie al TG1 con il direttore Scodinzolini e su come mettere il bavaglio a Santoro e alla Dandini con un membro dell'autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) tal Innocenzi.
Sembra una barzelletta, ma un garante della libera informazione, veniva contattato e "consigliato" da un capo di governo per di più propietario/controllore di 6 televisioni e quindi di 6 telegiornali e tanti contenitori informativi (si fa per dire, sai che informazioni............).
Oltre a tutto ciò in vista delle elezioni il Berlusca ha "invitato" la Commissione di Vigilanza parlamentare della Rai a bloccare tutti i talk-show, giammai che trapeli una notizia vera e che perda un voto nelle regioni dove si presenta nonostante non sia stato in grado di presentare delle liste corrette.
Il PDL (Partito della lap-dance) era troppo impegnato in feste a Villa Certosa o a Palazzo Grazioli per raccogliere firme possibilmente non tutte della stessa persona? E' servito un decreto interpretativo per rimediare al patatrac. L'unica cosa che ho interpretato è che i politici aggirano le leggi a proprio piacimento con tanto di firma del presidente della Repubblica.

1)Caro Berlusconi lo sa che senza i talk-show l'azienda di stato perde tanti soldi di pubblicità che si travasano direttamente a Cologno Monzese nel suo conto corrente?
2) Caro Berlusconi le sembra una priorità per il paese chiudere Annozero e la Dandini che è più innocua di un coton-fioc (non a caso è ancora in Rai)?
3) Caro Berlusconi quando fa le liste dei giornalisti da chiamare scommetto che non fa confusione, vero?
4) Durante i festeggiamenti del San Raffaele ha detto che vivrà fino a 150 anni, ancora 70 anni di dittatura o pensa di passare alla monarchia incostituzionale?
5) Per partecipare alle elezioni con il PDL ha dovuto fare un decreto apposito, ora farà un decreto per vincere di diritto?
6) Quando pensa di presentarsi ai processi e quindi fare meno danni al telefono e alla politica?
7) A quando uno spot con Totti per pubblicizzare la sua passione per le telefonate?
Si ricorda quando ha fatto attendere il primo ministro tedesco Merkel- incavolata nera- per una telefonata sulla Ventura spacciata per un problema di sicurezza nazionale?
8) Quando ci presenterà una nuova Noemi Letizia da dileggiare?
9) Perchè non si riprende Costanzo e lo mette a fare le televendite dei materassi su Media-shopping invece che piazzarlo in Rai a fare ascolti miserrimi?
9) Cara Serena Dandini perché pensa di dare fastidio al Premier, non gliel'ha data?
10) Caro Minzolini ha sentenziato che non sarà mai un direttore dimezzato, continuerà a prendere per intero gli ordini del papi o farà diventare direttore il papi stesso?

UPDATE IPSE DIXIT: Sui talk show non si torna indietro. Volete che sia io a riaprire Annozero, a due settimane dal voto? Ma siete impazziti?
Chi ha pronuciato la frase: Mussolini, Saddam Hussein, Berlusconi?

 
 
 

Monica tutta Tetta

Post n°74 pubblicato il 09 Marzo 2010 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

Monica Setta soprannominata nei corridoi di Viale Mazzini tutta tetta niente cervella.
Famosa per i suoi abiti sadomaso rigorosamente scollati indossati in pieno pomeriggio e per i finti scoop propinati alle casalinghe distratte e ai pensionati arrapati.
E' il giornalismo dell'era Berlusconi fatto di vacuità condita da sensazionalismo. Esclusive tarocche, gossip mescolato ad economia domestica e a quello che rimane della credibilità della politica e del giornalismo italiano.
L'unica voce informativa ad andare in onda mentre Santoro e Floris vengono sospesi (senza contare il suo perfetto avatar Mediaset Barbara D'Urso).
Il papi potrebbe vincere le elezioni regionali senza presentare delle liste elettorali (ah!!! mi dicono che sta facendo proprio così..........)

1) Cara sig. Setta si vanta molto del suo passato da giornalista di economia e finanza, cose importanti a suo dire, perché non torna a fare l'inviata magari alla borsa di Baghdad?
2) Come mai i suoi abiti sono più scollati e provocanti di quelli di una spogliarellista di Las Vegas?
3) Ma chi le regala quei gioielli vistosissimi (veri corpi contundenti) un rigattiere di Porta Portese?
4) Dopo l'ala protettrice di Del Noce ora è sotto l'ala protettrice di Liofreddi che l'ha piazzata ogni pomeriggio e prossimamente in seconda serata, raccomandata o riciclata?
5) E' famosa per trattare gli argomenti di politica come si trattasse di chiacchere dal parrucchiere, lo sa che forse visto la situazione politica-morale del paese ha azzeccato la formula?
6) Dicono che i suoi programmi siano uno spot formidabile per il governo Berlusconi, il governo del gossip e delle veline, anche a lei Berlusconi ha regalato una farfallina d'oro?
7) E' stata promossa a Rai2 perché amante di Liofreddi?
8) Perché un programma di 20 minuti come il fatto del giorno ha bisogno di 20 ospiti che non riescono a parlare?
9) Famosi i suoi lanci a base di esclusive,rivelazioni, nomi scottanti che svaniscono in una bolla di sapone dopo un minuto, giornalismo carta igenica o ci prende per il fondello?
10) Dall'inizio dell'anno è passata dal 4% di share al 14% il tutto però con un generale decadimento dei contentuti e aumento delle scollature e degli spacchi, è questo il giornalismo da servizio pubblico o è giornalismo alla Mayer/Signorini/Giacobini?
11) Senza tacchi quanto è alta due tette e mezzo?
12) Cosa invidia a Barbara D'Urso, il lifting, Brachino e la sua informazione scuola Studio Aperto o le borchie?
13) Cosa regalerebbe a Barbara5 un talk-show a La7 col 2% di share, una miniatura dei suoi orecchini in fronte, delle ballerine senza tacco, delle scorte di botox per la bocca (così non urla)?
14) In quale colorificio compra quel fucsia che usa per le labbra e per gli occhi, lo vorrei usare per dipingere la mia camera da letto?

 
 
 

Una bomba di nome Antonella

Post n°73 pubblicato il 25 Febbraio 2010 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

Ho fatto un'azione trash, mi sono comprata il cd di Antonella Clerici alla prese con le sigle tv, voce ritocatissima ed irriconoscibile, arrangiamenti dance osceni, scempio di alcuni cult della Carrà.
Ma d'altra parte la Clerici mi è simpatica, mi manca il suo cazzeggio e le sue gaffe a mezzogiorno mentre cucino.Indimenticabile la borra:

Una donna tutta tette e riccioli che ti fa venire appetito solo a vederla.
Reduce da un Sanremo trionfale non si può esimere dalle mie domande.

1) Cara sig.ra Clerici ha dichiarato che il suo antistress è il caz..lcio del suo Eddy a dosi quotidiane (golosona!!!!), perchè non lo fa assumere in Rai con questa qualifica piuttosto che come autore, non è più credibile?
2) Quando chiederà la testa della Isoardi? La torturerà come i gatti di Bigazzi?
3) Cosa regalerà a chi l'ha snobbata come Fiorello, Baudo, Bova, un suppostone gigante ai fiori di Sanremo, il suo cd suonato 24h su 24, una miniatura dell'Ariston?
4) Se andasse a Mediaset chi farebbe fuori la tettona bislacca D'Urso, la trash Paola Perego o la camomillosa irascibile Rita Dalla Chiesa?
5) Dopo aver sputtanato Gerry Scotti di fronte a 11 milioni di persone con i suoi bambini di Ti lascio una canzone -l'originale- cosa gli manderebbe: una banda di teppistelli a Io canto, una pancera di chiodi o delle tagliatelle di nonna Pina avvelenate?
6) L'85% degli italiani l'apprezza per la sua bonomia e pacatezza, non la pensano così le sue colleghe in particolare Mara Venier e Alba Parietti, che le ha fatto?
7) Ha scritto un libro sul suo amore per un boy-toy e sulla gravidanza in età avanzata, non era meglio pubblicare un calendario di Eddy?
8) Ci sono più pipe ad acqua a Sanremo o all'Isola dei famosi?
9) Ha come amici la Sanguinaria e Cicciobaffo, non era meglio avere come compari una coppia di vampiri della Transilvania?
10) Perchè gli italiani amano le finte buone e non le vere cattive?
11) Ha messo gli occhiali quando ha scelto gli orrendi abiti di Gay (o gai?) Mattiolo? Non ha azzeccato un colore, un modello, la facevano sembrare una balena arenata in un circo.
Da denuncia immediata.
12) Il televoto di Sanremo era più truccato di lei con il cerone?
13) Cosa vorrebbe dimenticare subito di Sanremo: il maestro Sabiu, il principe Filiberto e Pupo o lo spogliarello della Cuccarini?
14) Quale messaggio manderà al suo successore sanremese Carlo Conti: non mi batterai neppure se ti decolorerai in diretta, non mi batterai neppure se resusciterai Michael Jackson, non mi batterai neppure se farai spogliare la Carrà e Ceccherini?
15) Se riuscirà a battere Ciao Darwin del suo ex-amico Bonolis (che ha minimizzato i suoi ascolti) con Ti lascio una canzone, è pronta per lo scontro frontale con lo sbruffone "Fantastico" Fiorello?

 
 
 

il Morgan pentito

Post n°72 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da zia1assunta
 
Foto di zia1assunta

Settimana dominata dal caso Morgan (più famoso come giurato di X-factor che come cantante), eliminato dal Festival di Sanremo per un'intervista sincera/furba in cui confessa di utilizzare droga per combattere la depressione.
Prima mossa tutti contro, perchè la candida Rai non può sopportare un tale atteggiamento.I conduttori e i cantanti pippati che ospita si vede che lo fanno ma non lo dicono.Seconda mossa pietà per i peccatori e circo mediatico.
Morgan come tutti gli artisti è riuscito a far parlare di sè ma ha anche
gettato un'ombra sulle sue condizioni mentali.
Diciamo la verità se Morgan non avesse partecipato la Festival questa
intervista sarebbe finita nella carta straccia dei giornali di gossip.Non sono favorevole alle droghe ma non condanno chi ne fa uso perchè in un mondo come quello di oggi è un miracolo sopravvivere da sobri e chi non si droga, si impasticca di calmanti e antidepressivi con il benepalcito delle case farmaceutiche il cui unico fine non è la cura ma il fatturato e nessuno parla mai di legalizzazione delle droghe leggere.I più ridicoli di tutti i vari politici che sono bravi a fare leggi ma pure a pippare l'impossibile.
Morgan inneggiando alla cocaina ha lanciato pesanti attacchi alla De Filippi che ora ha avuto un'idea per un nuovo trono a uomini e donne, il trono pippa con la redenzione di due drogati attraverso le esterne in centri di recupero, quel che è più allarmante è che la Sanguinaria faccia quelle sue trasmissioni da sobria e forse ci creda (il suo conto in banca sicuramente).Tutta la vicenda ha preso poi una virata grottesta e patetica con l'approdo di Morgan a Porta a Porta in pieno stile reality.I poeti maledetti (che Morgan imita) sarebbero andati da Vespa con la coda tra le gambe? Ma Morgan ed il suo stile di vita non erano incompatibili con la Rai? Quindi Sanremo no ma Porta a Porta e L'Arena si. La puntata di Vespa ricalcando lo stile Grande Fratello spiega le ragioni
dell'allontanamento da Sanremo, viene fatto il confronto tra Morgan e vari
personaggi assurdi come il ministro Giorgia Meloni, Livia Turco, Don Mazzi, Claudia Mori.
Ognuno a far pubblicità a sè stesso, si perchè siamo nell'epoca della marketta
globale, Vespa può alzare le sue quotazioni
con la puntata BOOM esclusiva (con tanto di scritta a caratteri cubitali), la Mori sponsorizza la fiction da lei prodotta, Don Mazzi si arruffiana i finanziatori della sua comunità, la Meloni rappresenta il governo contro le droghe (ma che le usa, vedi festini del papi), la Turco dovrà pure pagarsi il parrucchiere.
Manca solo il filmato dove Morgan tira una striscia di coca o la fuma da una pipa ad acqua e il reality trash è cotto a puntino e servito su Rai1.
Mossa acchiappa ascolti per un Sanremo sicuro flop? Morgan che riesce a
oscurare le polemiche create da Povia? La situazione si ripete domenica a l'Arena del moralista di comodo Giletti, qui Morgan non era presente ma è stato fatto di tutto per sfruttare il caso per fare ascolti, con Sposini versione zitella acida che passa da giurato di ballo al sabato a maestro di vita la domenica.
A supportarlo quei grandi artisti (?) di Jo Squillo e Malgioglio che alla notizia della non sostituzione si sono bevuti una boccetta di Idraulico liquido e poi si sono fatti un idraulico vero.Quindi mi chiedo ancora perchè Morgan  non può andare a fare il suo mestiere a Sanremo mentre la Rai sfrutta il caso per fare pubblicità alla trasmissione e alzare gli ascolti delle altre? Morgan non sarà sostituito da altri cantanti, ho però concluso autonomamente che se gli ascolti saranno bassi lo sfrutteranno per partecipare fuori gara, si è capito qualcosa? No.
Mazza, Masi e Mazzi il triumvirato Rai/Sanremo sono risoluti come Qui, Quo, Qua.

12 domande a Morgan

1) Caro Morgan era l'unico a X-factor a fare uso di droghe? Allora i
Bluvertigo sono più famosi dei Pooh!!!
2) Caro Morgan con la sua intervista mirava a far pubblicità a sè stesso come
presentatore o come cantante ormai in piena decadenza? quando ha venduto
l'ultimo disco?
3) Caro Morgan era più fatto lei o la sua ex Asia Argento quando vi siete
amati?
4) Caro Morgan affronterà da Vespa il vero problema degli italiani che non riescono a trovare la droga nei supermercati a prezzi calmierati?
5) Caro Morgan come si farà perdonare da Maria De Filippi? Andrà ad Amici come
concorrente, come tronista a Uomini e donne o come caso umano a C'è posta per
te?
6) Caro Morgan, Povia completamente oscurato dalla sua vicenda minaccia di scrivere una canzone sulla droga per il prossimo Sanremo (a favore o contro non si sa, dipende da come tira il vento), darà il beneplacito?
Certo Povia è avvezzo alla materia quando scrive le minchiate delle sue canzoni.
7) I Bluvertigo erano i cantanti del telefilm Kiss me Licia?
8) Mara Maionchi ha dichiarato che non si era accorta che lei si drogava, era per caso ubriaca come quando ha scoperto Mango e Tiziano Ferro?
9) Come è riuscito a dimostrare che Massimo Giletti è più dannoso del crack e dunque disertare L'Arena, si è rivolto all'Onu? Ce lo dica sono anni che lo vogliamo fuori dai cabasissi.
10) Quanto l'ha pagata la Rai per la redenzione da bruno Vespa stile membro del governo inquisito?
11) Cosa ne pensa della glorificazione di Vasco Rossi proprio nei giorni del suo purgatorio mediatico?
12) Cosa deve fare Antonella Clerici per sdebitarsi della enorme pubblicità che ha fatto a questo Sanremo Titanic? Prestarle per una notte il bell'Eddy? Arruolarla come istruttore dei bambini di Ti lascio una canzone? Aprirle un coffee shop ad Amsterdam con i proventi di Ferrero Gran Soleil all'ananas?

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963