io me medesima... - Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin
« Precedenti Successivi »
 

ci sono........

Senza nemmeno rendermene conto sono passati molti giorni dall'ultimo post...Cosa è successo in questo periodo...Sono diventata zia.. mia sorella ha partorito un bellissimo piccolissimo (nemmeno così tanto) pupettolo.. e mi sono emozionata.. emozionata nel vederlo così piccolino.. nel vederlo con mia sorella, che ora è mamma.. e non più solo sorella e figlia.. emozionata nel…
 

Almeno ridiamo..

Visti i numerosi viaggi ed impegni faccio, per questo post, copia ed incolla di una mail mandato in aeroporto all'uomo cactus... che da un pò mi tampina su cosa faccio, come lo faccil, con chi lo faccio.. ecc ecc... sempre per il teorema per cui, se non ti frega niente di una persona, .... In questa…
 

Tirando le somme....

Settimana piena di emozioni.. e di alti e bassi.. dalle stelle alle stalle andata e ritorno.. mi verrebbe da dire...Mercoledì l'ennesima svolta e l'ennesimo cambio di umore....Per prima cosa ho visto lei, la ragazza di cui avevo svelato involontariamente l'enorme segreto...che così tanto aveva fatto incavolare "lui"... e per cui mi ero sentita abbastanza in…
 

Come è strana la vita...

Penso di averlo scritto più di una volta.. e probabilmente lo scriverò e penserò ancora spesso..Se avessi scritto questo post venerdì, questo sarebbe stato un post di entusiasmo, di ottimismo, di eccitazione, di speranza.....Avrei parlato di giovedi sera come di una serata assolutamente speciale.. probabilmente una delle più belle di cui ho ricordo..Avrei parlato delle…
 

Chimica.....

Sono stati giorni strani...giorni un pò tristi.. giorni un pò isterici, frenetici, pieni di sbalzi d'umore..E quando sono in questi giorni purtroppo invece di farmi aiutare mi chiudo a riccio.. sfuggo le persone.. sono scontrosa.. non voglio che mi vedano triste.. e debole..Mercoledi sono scoppiata.. con un amico.. in un parcheggio deserto a mezzanotte ho fatto…
 

Non ce l'ho fatta.....

Oggi avevo l'ennesima uscita del corso...Ma non ce l'ho fatta..Non sono arrivata in fondo..Sicuramente il fisico non ha resistito.. le gambe erano pesanti.. quella vescica in carne viva sul piede.. il fiato che non ritornava normale nemmeno nei tratti in cui avrebbe dovuto.. e soprattutto quel dolore all'inguine che mi dilaniava ad ogni passo..Sicuramente il fisico…
 

La ex donna del cactus...

A volte è quasi grottesco come la vita segua dei percorsi strani... inspiegabili.. ed in parte divertenti..Quando una collega mi ha chiesto se l'assistevo nella sua ricerca di un candidato per un determinato progetto, all'inizio mi sono un pò indispettita..insomma, ho apprezzato la dimostrazione di fiducia per il mio giudizio, ma io in questo progetto…
 

triste

Non so dire perchè..Non so dire per cosa...Non so dire per chi..Forse solo per me stessa...Un'amica a cui dicevo dello stress di questo periodo, del correre avanti indietro, dei problemi di non mangiare bene, di dormire male, di correre come una pazza rimanendo esausta.. quella pseudo amica mi ha risposto che in Libia stanno peggio...Le…
 

Penso...

Sul treno che mi riporterà a casa ripenso al we appena trascorso..E' incredibile come persone incontratesi per caso,che potrebbero essere cosi uguali per eta' ed interessi siano invece cosi diverse..Ripenso alla donna che ci ha ospitato,donna in carriera sulla quarantina..penso alla sua insicurezza alla guida,al caos generale della sua casa..a quella bocca sempre irrimediabilmente sporca…
 

E se... anche no...

A volte hai la sensazione di muoverti anche stando ferma..Ed allora ti viene voglia di avere più movimento, ti aspetteresti che tutto accadesse.. e subito..Ma sono questi i momenti in cui forse ti rendi conto che non è poi così facile...che le cose non possono cambiare dall'oggi al domani.. o anche si, ma forse non…
 

« Precedenti Successivi »