io me medesima...

Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« " Mi sta distruggendo.." "Mi manca... »

E quindi?

Post n°206 pubblicato il 03 Luglio 2011 da zid75

E quindi...

Sono passati dei mesi dall'ultimo post.. mi sembra una vita, mi sembra ieri..

Non so da che parte cominciare... sono successe tante cose e non è successo niente.. sono dov'ero da un lato, ho fatto centinaia di chilometri dall'altro..

Ho fatto molti mesi da sola..

Ho lavorato tanto, ho legittimizzato la mia posizione, ho aumentato le responsabilità, le persone da gestire, le aree di competenza.. è stata una vittoria da un lato, ma è una lotta continua dall'altro.. con qualche momento di panico che a volte mi spinge a pensare che io non ce la possa fare.. ma dura poco..

Il nuovo ruolo è coinciso con la ricerca di un nuovo look.. rigorosamente sempre tacco, e che fatica, abiti sportivi sostituiti dal finto casual..insomma, un look più curato. anche l'occhio vuole la sua parte..

Ho lavorato tanto, ho continuato con le mie attività sportive, ho avuto veramente poco tempo per altro.. e altro non c'è stato..

Ho continuato a sentirmi con l'uomo cactus, che ha fatto finta di volere quello che volevo io, perchè ha pensato che così potessi riavvicinarmi.. ma una volta me la fai, la seconda forse, la terza non ti do scampo.. perchè buona si, ma fessa fessa proprio no..

Quindi siamo passati dalle false lusinghe agli attacchi d'ira e alle accuse.. perchè se io voglio andare d'accordo con lui devo capire che prima ci sono altre priorità.. Ma chi l'ha detto che noi dobbiamo proprio andare d'accordo mi viene da dire?

Nelle ultime mails è arrivato a dirmi che ora mi sente fredda... ho risposto che non lo sembro, lo sono.. perchè con la massima tranquillità e serenità mi sono resettata...e sento di poter dare nella misura in cui ricevo.. e da una persona la cui opinione è cambiata senza possibilità di appello..questo è il fatto, questo è il problema per lui.. una persona che ho riscoperto mediocre e che non mi piace..

L'ennesima delusione è stata troppo forte, e la porta delle emozioni si è chiusa..

Ho conosciuto di recente un ragazzo.. o per meglio dire un uomo.. mi piace nella misura in cui è una presenza che nella mia vita mi rilassa.. mi fa ridere.. mi fa passare delle ore piacevoli, divertenti, per una volta spensierate..

Ma..

Ma niente direi.. a parte il non sapere se questo interesse è corrisposto, mi sento troppo tranquilla.. e questo non è da me...

Io che di solito parto in quarta, mi illudo a mille, mi entusiasmo.. io che di solito guardo mille volte il cellulare per vedere se è il mio "lui" a scrivermi, ora... niente..

Eppure lui mi piace..ma..

Ma sabato ho accettato di rivedere un mio amico..

Nello specifico il mio amico, impegnato, con cui avevamo avuto quell'incontro cosi pieno di aspettativa l'anno scorso.. dopo mesi di fasi dette e non dette.. di provocazioni..di chimica.. di sorrisi.. di capire se saremmo mai andati al dunque.. come sarebbe stato ecc ecc..

Ne avevamo parlato talmente tanto e avevamo creato una tale aspettativa che quando lo abbiamo fatto sembrava quasi ce lo avesse detto il medico.. ed era stato un disastro..

Imbarazzo.. insicurezza.. nervosismo.. ci eravamo salutati con un abbraccio ma anche con tanto imbarazzo.. ed infatti per un certo periodo ci eravamo evitati... c'erano voluti mesi per rivedersi, ridere ancora, e creare un rapporto forse ancora più forte.. un'amicizia forse ancora più forte..

Da un pò non ci vedevamo e quindi avevo accolto con piacere l'invito a bere un caffè insieme.. e con un pò di nervosismo la precisazione che il caffè era da me..

Non so cosa mi aspettassi...mentirei se dicessi che mi aspettavo succedesse qualcosa, perchè credevo di no.. mentirei se dicessi che ero sicura non sarebbe successo niente, perchè un dubbio lo avevo..

Abbiamo bevuto il caffè, fatto due chiacchiere sul divano.. credo che sia cominciato tutto quando lui ha iniziato a farmi il solletico, da li la lotta a cuscinate, il rotolarsi per terra fingendo di combattere davvero..

I visi vicini, le mani immobilizzate, quel sorriso... era il momento di dire no, ho detto si..o meglio, gli ho chiesto cosa volesse, ed a quel punto ho detto si..

Ed è stato.. bello.. divertente..eccitante...è stato coccole, è stato sesso, è stato..quello che volevo in quel momento, quello di cui avevo bisogno in quel momento, quello che desideravo...

Sono stata bene dimenticando il resto.. dimenticando l'altro che altro non è..e che penso non lo sarà mai.. perchè se no... non avrei fatto quello che avrei fatto..

Dimenticando l'altra, perchè lei li non c'era e perchè lei in quello che c'è stato non c'entrava.. e non c'entrerà..

Io non sarò mai l'altra.. non mi vedo in questo ruolo e non ha senso pensare di entrarci.. non lo so spiegare... è stata la cosa giusta al momento giusto..ma è stato giusto in quel momento, in quel modo, in quel mio essere sola..

E proprio per questo spero non rovini il rapporto con lui..

E ora.. ora c'è molto altro da raccontare.. ma per oggi basta...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zid/trackback.php?msg=10390936

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
barracudaebambolina
barracudaebambolina il 04/07/11 alle 12:26 via WEB
gira gira gira gira gira gira tanto torni qua... :-)
 
 
zid75
zid75 il 04/07/11 alle 22:58 via WEB
fintanto che ti ritrovo.. certo e volentieri.. :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: zid75
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chris1969MarcusMarcoamoon_rha_gaiokrull3650cmcediliziagirasoli1967notedamoreWIDE_REDwhite.pawntrasgressivo.tnunamamma1manonstanottefrj69Iris_blunottedersawer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963