io me medesima...

Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Ora sta a te....La favola... »

Lettera ricefuta oggi...

Post n°211 pubblicato il 29 Novembre 2011 da zid75

Stasera sono quì, sono tornato adesso da un giro in città.


Ho perso il conto di quante volte oggi ho pensato a te, non lo dico per impressionarti o perchè spero che questo possa cambiare qualcosa in meglio od in peggio. Quello che sento è così chiaro.Mi rendo conto che la mia vita è cambiata, che io sono cambiato.


Sono un'altra persona. Un anno fa pensavo intensamente al lavoro e non ero felice, vivevo per quello. Adesso sento che tutto ha un sapore diverso. Che la vita non è soldi e non è successo, ma è dolore sofferenza e umanità.
Tutto si è ridimensioanto, non ho bisogno di più soldi, ma di sentirmi vivo e libero, capace di ascoltare e pronto verso il prossimo


Quando lui legge l'elenco e dice i nostri nomi vicini sento dentro una strana gioia mista ad una altrettanto strana paura.

Mi giro e ti guardo, parlano e ti guardo, ti addormenti e ti guardo...non ci sei e ti vedo dentro di me.


Non ha molto senso, non so niente di te eppure sento la tua mancanza, sei vicina e magari non riesco a guardarti, mi tocchi e non ti posso vedere. Stasera un amico mi ha detto "l'altra sera ha detto un ciao indirizzato solo a te". Ti scrive baci e quando ti parla sembra che voglia sopraffarti, la inviti e non sai se verrà, le lasci il potere di decidere e ti riprende come se fossi un ufficio, scrivi poche parole e sembra che se la prenda perchè non la spiazzi.


mmmm... Non ti fai sentire e ti parla di lei e ti scrive quello che non ti aspetti, si mostra forte, ma senti e vedi i suoi momenti di malinconia e piccola solitudine, ce l'hai di fronte a te e non si gira mai, non te lo aspetti e ti dice uno splendido ciao, guardi il suo divano e pensi, abbiamo un tappeto quasi uguale, mostra il sedere a tutti e ti viene da sorridere, provi a non pensarci e la immagini sdraiata sul divano a fianco al tuo che ti stringe la mano senza dire una parola perchè in quel momento non servono.


La immagini stanca e incazzata, e la vedi crollare di sonno davanti ai tuoi occhi con un tenero sorriso sulle labbra, le parli di come sei e sembra che non le interessi o che ti senti senti debole di fronte a lei.

Decidi che tu sei più forte e che farai a meno di lei e lei si apre un poco a te. Non sai se ha se ha sofferto, non sai se sta bene, non sai dov'è e con chi, non sai cosa stai facendo, non sai cosa ti potrà dire o cosa pernserà di te, ma una cosa la sai...che le vuoi un bene speciale, perchè soffri se cerchi di ignorarla senza riuscirci, perchè soffri se la vedi scherzare con una altro, perchè vorresti sapere tutto di lei, perchè non riesci a staccarle gli occhi di dosso, perchè ogni volta che apri facebook e vedi un messaggio speri che sia il suo, perchè il martedì ed il giovedì non sono più un peso, perchè ti fa esplodere il cuore anche se non serve, perchè ci rimani male quando scrive certe cose, perchè sei in apprensione se sai che non sta bene, perchè è bella e spessa, perchè non puoi farea meno di sentirti un po' scemo a scriverle dire tutto questo...ma la realtà è questa...ci pensi e non riesci a farne a meno. che siano pensieri, fantasie o congetture il mio ultimo desiderio è solo uno. abracciarti forte e dirti nell'orecchio una sola cosa ed una sola...grazie per tutta questa vita!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zid/trackback.php?msg=10848258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: zid75
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chris1969MarcusMarcoamoon_rha_gaiokrull3650cmcediliziagirasoli1967notedamoreWIDE_REDwhite.pawntrasgressivo.tnunamamma1manonstanottefrj69Iris_blunottedersawer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963