io me medesima...

Don't be afraid that your life will end, be afraid that it will never begin

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« E se... anche no...triste »

Penso...

Post n°195 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da zid75

Sul treno che mi riporterà a casa ripenso al we appena trascorso..


E' incredibile come persone incontratesi per caso,che potrebbero essere cosi uguali per eta' ed interessi siano invece cosi diverse..


Ripenso alla donna che ci ha ospitato,donna in carriera sulla quarantina..penso alla sua insicurezza alla guida,al caos generale della sua casa..a quella bocca sempre irrimediabilmente sporca dopo aver mangiato..

Penso al fatto di essere stata due giorni a casa sua,aver dormito con lei nel lettone,aver trascorso 24 ore al giorno assieme e di non sapere di lei niente di più di quello che sapevi due giorni fa..un riservo assoluto che in parte mi spinge a chiedermi se a lei in realtà accada mai qualcosa..e cosa c'e' dietro quel muro di riservo.. Mi piace F.,mi piace davvero come persona,ma a volte mi da' l'immagine di una persona talmente serena da essere seduta.. E mi chiedo se alla base non ci sia un po di tristezza..

Ripenso a C.,l'immagine di tutto quello che non voglio e non vorrò mai essere..la scelta di mollare tutto e vivere alla giornata, seppur diversa dal mio modo di essere, potrebbe essere ammirabile.. Ma non lo e' più quando questo si rispecchia nel dipendere dalla propria famiglia,essere a carico della propria famiglia e soprattutto quando e' nascosta dietro una buona dose di ipocrisia..a quasi 40 anni uno dovrebbe anche esere responsabile delle proprie scelte,non incolpare la società dei mali del mondo..ripenso al suo cercare si sfruttare tutte le occasioni a suo vantaggio..ripenso a "quell'amico che vive a casa mia, nel mio letto,con cui ogni tanto ci coccoliamo ma che e' solo un amico e sta con me nei mesi invernali perché non sa dove andare.." 

E  ripenso a quanto anni fa non sarei stata zitta,mentre ora ho imparato a non sprecare la mia voce..quando sarebbe fiato sprecato accompagnato magari da qualche incazzatura..


Penso a C.. Forse la persona che più mi e' rimasta o arrivata dentro..cosi diverse io e lei ma la sensazione di capirci..veramente.. Penso ad una donna all'apparenza cosi forte ma anche cosi fragile..penso al suo porsi in maniera ingombrante,sfacciata,esibizionista.. Ma anche alla sua insicurezza
di base.. Penso al suo essere forte e debole.. Al suo non essere venuta a patti con la sua eta',con un corpo che cambia,con la carne flaccida,come la chiama lei..penso alla sua voglia di amare,inferiore solo alla sua paura di amare..penso ad un destino che a volte prende, a volte da,ma ti presenta sempre il conto..con te stessa..


Penso ai consigli di tutte,alle ore state assieme.alle enormi mangiate e bevute.. Due giorni intensi.. E belli..


Penso all'uomo cactus,che non ha mancato di farmi sentire la sua
presenza..sempre paurosamente presente quando sa di poter essere
fisicamente assente..impegno e coinvolgimento zero in questo modo..ma forse più da parte mia che da parte sua..


Penso al mio capitano.. A cui ho detto addio..come non si dovrebbe mai fare, con un messaggio..perché portare avanti questa cosa l'avrebbe fatta diventare una farsa.. E questo non me lo sarei perdonato..mai..Quello e' stato il mio paradiso,perfetto,pulito..e cosi deve rimanere.. E chissà se un giorno mai i nostri destini si incroceranno..


Penso al cellulare che non ha suonato per due giorni..perché se tagli i rami secchi devi essere pronto a pagarne le conseguenze..e penso al fatto che..  Va bene cosi.. E' giusto cosi..


Penso che non e' facile,ma che ogni giorno sono un po più orgogliosa di me stessa.. Del percorso che sto facendo,senza avere ben capito dove sto andando..


Penso che domani ripartirà il tour de force..che finirà tra un mesetto..tra impegni lavorativi e non..


Penso che felice non lo sono.. Ma serena si..e questo e' già un primo grande traguardo..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zid/trackback.php?msg=9907698

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
penny_lanedgl
penny_lanedgl il 21/02/11 alle 11:08 via WEB
...si, quando tagli i rami secchi devi essere pronto a lunghi silenzi, serate solitarie e un tempo insolitamente lungo. Però forse, quel tempo impegato con i rami secchi non era tempo alla tua Altezza...
 
 
zid75
zid75 il 22/02/11 alle 23:50 via WEB
sicuramente non lo era.. e forse è la parte che mi manca bene... mentre non rispondere a quel cellulare che continua a suonare dalle maldive continua a essere difficile...
 
barracudaebambolina
barracudaebambolina il 23/02/11 alle 14:31 via WEB
Sei stata fortunata... perchè io nel week end ti ho pensata e volevo chiamarti. Se ti avessi chiamata, forse non avresti scritto questo post... no?
 
 
zid75
zid75 il 23/02/11 alle 19:34 via WEB
Non so se lo avrei scritto o meno.. ma sicuramente ogni tua chiamata è un piacere... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: zid75
Data di creazione: 11/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chris1969MarcusMarcoamoon_rha_gaiokrull3650cmcediliziagirasoli1967notedamoreWIDE_REDwhite.pawntrasgressivo.tnunamamma1manonstanottefrj69Iris_blunottedersawer
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963