ZIGGY STARDUST - polvere di stelle
« Precedenti Successivi »
 

la cucina dei miei sogni

sono uscita per fare un giro, sono tornata con una cucina.Il mio conto + preoccupato (quel che ne è rimasto)Gli ho detto di stare tranquillo: è tutto religiosamente rateizzato :-)
 

ossa rotte

mangio uno yogurt in attesa che i miei figli dormienti si accorgano che è l'ora di pranzo e scendano dal letto.E' una bella giornata di sole, avrei potuto andare in piscina ma ieri sera mi ero convinta avrebbe fatto brutto e così in un impeto di eroismo ho spento il congelatore per poterlo sbrinare stamattina.Così…
 

attentato in Norvegia

fondamentalisti cristiani xenofobi di destra....cos'è: un ossimoro?
 

compiacersi

appena rivisto La solitudine dei numeri primi, lo trovo profondo e disarmante, incredibilmente affascinanteforse perchè mi piace sentirmi così"I numeri primi sono divisibili soltanto per 1 e per sè stessi. Se ne stanno al loro posto nell’infinita serie dei numeri naturali, schiacciati come tutti fra due, ma un passo in là rispetto agli altri. Sono numeri…
 

vita pesante

mi sono svegliata malissimo, dopo una notte piena di pensieri sospesi nel vuoto e la consapevolezza di aver fallito completamente.non so come uscire da questa situazione, vorrei cancellare i miei ultimi errori e recuperare la serenità e la sicurezza.ma perchè ho mandato tutto a puttane? indietro non si torna ma devo trovare il modo di…
 

chi l'ha visto?

sono spariti tutti i video faticosamente raccolti dal mio blogQuale hacker può avermi fatto simile dispetto????
 

giustizia

lettera dall'Agenzia dell'Entrate: Le comunichiamo che in data...le sono stati tolti n. 6 punti dalla patente per infrazione...le comunichiamo che non avendo avuto altre infrazioni negli ultimi 12 mesi, le vengono accreditati n. 6 punti (e poi dicono che non c'è giustizia)
 

il giallo dell'estate (dopo melania e i 2 fratelli uccisi)

IL CASO CANALISA me non fregava e non frega della coppia scoppiata o taroccata canalis/clooney:A non non frega che non sappia recitare, cantare, ballare, presentare.A me non frega che non le resta che googlare tra "calciatori ancora liberi (pure da indagini)"A me schifa sola che il maschio medio italiano la consideri la più bella donna…
 

Sally - Vasco Rossi

dedicata a mecon amarezzacon nostalgiacon un pizzico di romanticismoquello che è rimasto.... 
 

immaginazione

"quando di innamori di qualcuno gli proietti sopra i desideri e le immagini che hai dentro. Arrivi a vedere in un altro modo il carattere e i sentimenti e addirittura la faccia e il corpo di quella persona, te li rimodelli davanti agli occhi per farli corrispondere a quello che vorresti. Cambi il suo modo…
 

« Precedenti Successivi »