ZiggyGilgamesh - gli italiani si sveglieranno mai?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 73

LAMPI NEL BUIO Da 16 anni, dal 19 luglio del 1992, i manovratori delle luci hanno fatto calare le tenebre attorno alla scena della strage. Sono rimasti solo i riflettori accesi sul numero 19 di via D’Amelio. Con una luce forte, accecante, in maniera che gli occhi, colpiti da quella luce, non riescano a distinguere quello…
 

L'ATTEGIAMENTO FREDDO DI PIERO GRASSO
 

LA STRANA MORTE DI ATTILIO MANCA

Attilio Manca ucciso da Cosa Nostra?  di Tony Zermo - 4 settembre 2008 La Procura della Repubblica di Viterbo ha riaperto le indagini su un «giallo» tutto siciliano, perché la morte del giovane urologo Attilio Manca di Barcellona Pozzo di Gotto, archiviata come decesso per droga, è in effetti un chiaro omicidio di mafia.  E…
 

PIERO CALAMANDREI L'AVEVA PROFETIZZATO 60 ANNI FA.

Come istituire una dittatura indebolendo la scuola pubblicaLeggete cosa pensava Pietro Calamandrei dei tagli ai finanziamenti alla scuola pubblica. http://precariliguria.blog.kataweb.it/2008/07/16/ieri-come-oggi/Facciamo l’ipotesi, così astrattamente, che ci sia un partito al potere, un partito dominante, il quale però formalmente vuole rispettare la Costituzione, non la vuole violare in sostanza. Non vuol fare la marcia su Roma e…
 

Post N° 69

 

IL SERVILISMO DI ANTONIO RICCI

IL fustigatore di comodo, ma solo delle cose che NON ledono gli itneressi di chi lo paga e profumatamente. Mai una parola contro Previti, mai un tapiro a Dell'utri.Ha fatto bene a smascherare Wanna marchi, ma il suuo padrone NON si tocca.Mi dispiace che Dario Fo e Grillo lo abiano difeso qualche volta.Piero Ricca lo…
 

Post N° 66

UNA TALPA SPIA CHI INDAGA SU DUISBURG DE GREGORIO E DELL'UTRI
 

Post N° 65

da repubblica on line26 aprile 2008Reggio Calabria. Trovata microspia in un ufficioUn prodotto non molto raffinato con un raggio d'intercettazione di 20 metriLa spia, dunque, non stava lontana dal locale. Potrebbe essere un magistratoAlla procura della Repubblica di Reggio Calabria c'è una "talpa" - forse, è addirittura un magistrato. Il 22 aprile scorso è stato…
 

ORA DON MARCELLO PUO' STARE TRANQUILLO

(come se si fosse mai preoccupato)Caro Don marcello, sono veramente felice per te. Da  ora in poi basta con queste aule di giustizia, con questi giudici comunisti, basta con l'ipotetico, molto ipotetico, straipotetico rischio di una condanna per associazione mafiosa. Ora potrai  impedire per esempio l'uso delle intercettationi, oppure potresti fare una belle legge re-interpretativa…
 

Post N° 63

SE TORNA SILVIOPIU' INGIUSTIZIA PER TUTTIANNULLATI TUTTI I REATI DEGLI AMICI(?) SOPRATTUTTO DON MARCELLO (?)da www.19luglio1992  e da l'unità leggi sotto
 

« Precedenti Successivi »