Creato da zilla4ever il 02/11/2008

zilla4ever

Un Angelo di nome Silvia...

 

« 8 dicembre 2011 -Gesù Bambino fa nuova og... »

Natale...dono d'amore! - manu di Silvia -

Post n°325 pubblicato il 24 Dicembre 2011 da zilla4ever
 

Cara Silvietta mia,conoscere la Tua storia non mi ha soltanto riscaldato il Cuore e dato l'opportunità di conoscere meravigliose Sorelle d'Amore...ma ha acceso in me una Scintilla Divina. Sin da subito ho detto a me stessa che non avrei potuto "tenere solo per me" questo dono....avrei dovuto trasformarlo in Ardente Fuoco! È cominciata dunque la mia esperienza nel volontariato, in oncologia pediatrica, tra i bimbi coraggiosi come te.......sempre nel Tuo nome,grazie alla Tua intercessione. Eh sì,cara Silvia, perchè sei TU che mi aiuti a sorridere a quei volti smunti ma pur sempre bellissimi, sei TU che mi spingi a tirare indietro le lacrime quando accarezzo quelle testoline calve....TU,il TUO messaggio d'Amore sempre vivo,la Tua eterna forza. In quei corridoi,ogni risveglio è un'ode alla vita, ed ogni giorno è Nascita, È VERO NATALE! Tienimi sempre per mano...rimani con me, Insieme e nella Sua Parola,possiamo OGNI COSA! Auguri di un Santo Natale a tutti voi da Manu di Silvia.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zilla4ever/trackback.php?msg=10920898

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
maria attanasio il 25/12/11 alle 12:22 via WEB
Grande Manu è grazie a tanti ragzzi come te ,che questo paese ha una speranza di rinascita.Voi col vostro amore verso gli altri,date esempio di valori da seguire e mai dimenticare. Posso solo immaginare quanto sia dura ogni giorno ,ma è tanta lo so la vostra forza. per questo ti ammiro e ti voglio bene,nel nome di tutto quello che Silvia è riuscita a trasmettere con il suo dolore ,sempre sorridendo. maria attanasio
 
marcojostoagus
marcojostoagus il 25/12/11 alle 19:00 via WEB
Vorremmo scriverVi tante cose. E la stessa parola "Auguri" sembra non rendere appieno quanto alberga nel nostro cuore. Ci conforta la speranza che nutriamo nel significato del Santo Natale. Silvia accompagnerà e sosterrà ogni Tuo gesto, carissima Manu.Idealmente Vi abbracciamo. beniamino ed alessandra agus, padre e sorella di Marco Josto.
 
ambretta2009
ambretta2009 il 28/12/11 alle 00:27 via WEB
Bellissima esperienza, bellissima testimonianza di amore, di fede, di amicizia! Silvia accende l'anima con l'amore di Gesù e Gesù prende possesso di ongi vita che lo cerca, che lo segue...ed è vita di amore, quell'amore universale che Silvia ha testimoniato con la sua gioia e con la sua sofferenza.
 
smile1990
smile1990 il 11/02/12 alle 16:53 via WEB
Vi ringrazio per le belle parole e mando a tutti voi un caloroso abbraccio...il merito è della mia silvietta...sono tornata per te fiorellino!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

www.mammole.it Ticker

 

AREA PERSONALE

 

IL SORRISO DI SILVIA...

 

TAG

 

SILVIA...CI MANCHI...

 

 

 
 

GIOCANDO INSIEME

 

 

L'ANGELO SILVIA

 

TI AMIAMO!

 

SEI IN NOI...PER SEMPRE!

 

UN SORRISO...ACCENDE IL CUORE!

 

I MIEI DISEGNI!

 

EDO E ZILLA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88meritartarinimalvinassemy.ddlele686cassetta2L4m1t1c4fr4995misslittlesun95matty_1960fchiarasanyacquaeariatermosacasamasantinaricciambretta2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 

L'AMORE VINCE!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963