Angel's blog - il mio mondo - libero blog
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

"Quest'ora sembra attendere un evento, voi mi chiedete la causa delle mie lacrime. Non posso dirvelo: e' il segreto non ancora rivelato." RABINDRANATH TAGORE
 

Catullo - Carme 85

" Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.  Nescio, sed fieri sentio et excrucior"." Odio e amo. Ma come, dirai, Non lo so,  sento che avviene e che è la mia tortura".
 

Post N° 9

Le donne corrono dietro agli stolti; fuggono i saggi come animali velenosi  (da Elogio alla follia) EDR
 

da Elogio alla follia ERASMO DA ROTTERDAM 

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui,…
 

SAPRAI CHE NON T'AMO E CHE T'AMO

Saprai che non t'amo e che t'amo perché la vita è in due maniere, la parola è un'ala del silenzio, il fuoco ha una metà di freddo. Io t'amo per cominciare ad amarti, per ricominciare l'infinito, per non cessare d'amarti mai: per questo non t'amo ancora. T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie…
 

Non lo so

Io non so più niente, pensavo di aver trovato una persona unica, e invece niente............ oggi con le donne non puoi essere bravo, disponibile, in gamba ..... vieni bollato per idiota e zerbino da passarci con i piedi sopra, è così strano dare amore e cercare di costruire qualcosa insieme ? la vita va avanti,…
 

L'essere più cattivo del mondo, la donna

Innanzitutto scusate per questo sfogo, ma se non dico o non scrivo qualche cosa, diventerò pazzo!Questo è uno sfogo, da ieri la “mia” donna non sa più cosa prova per me, e quasi sicuramente non ha intenzione di continuare la nostra storia; dopo che ho ricevuto la notizia dei suo ripensamenti, mi sono sentito gelare…
 

tutte le dichiarazioni

scrivete tutte le dichiarazioni del nostro ex "beneamato" presidente
 

I MISTERI DEI CIRCOLI DELLA LIBERTA'

Questo è un Fulminato di Mercurio speciale, monografico e messianico, come si addice al mistero dei cerchi nel grano. Anzi, visto che si parla di Silvio Berlusconi, dei Circoli nella grana.
 

mi prostituisco e sono di sinistra

voi che ne pensate
 

« Precedenti Successivi »