Creato da: ziodada il 02/03/2006
FINALMENTE IN SUPERBIKE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

moriwaki_2011viarigola2010palmisani691isa606schic85SexyDoll30ziodadaaereo76mr.21fabrin68raba_ramamargherita_radaelliTheBlackDalhiamoltoconfusoguchippai
 

Ultimi commenti

duygiljk
Inviato da: ziopanzone
il 24/02/2010 alle 13:15
 
Si,ma per chi come me lo ha conosciuto rimarra' sempre...
Inviato da: ziodada
il 24/02/2010 alle 13:01
 
Ciao ziodada....Craig..è un campione.... verrà solo...
Inviato da: djpissy
il 02/12/2008 alle 20:22
 
grazie ma sai che è meglio dire in bocca al lupo!
Inviato da: ziodada
il 03/01/2008 alle 12:16
 
buona stagione!
Inviato da: marco_amabili
il 03/01/2008 alle 10:08
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

E ADESSO ALL'ATTACCO!

Post n°8 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da ziodada
 
Foto di ziodada

E' CON GRANDE ORGOGLIO CHE PRESENTO A TUTTI I MIEI AMICI IL NOSTRO TEAM, CHE, NEL FRATTEMPO HA CAMBIATO NOME E CHE E' CRESCIUTO TANTO, AL PUNTO DI ESSERE TEAM UFFICIALE HONDA E UN VICE CAMPIONE DEL MONDO COME PILOTA!!

DAL 2010 SIAMO IN GRIGLIA CON "I SOLITI NOTI" PER FARLA BREVE, BIAGGI CORSER HAGA STATE ATTENTI! ORA CI SIAMO ANCHE NOI A ROMPERVI LE UOVA NEL PANIERE!

 

VISITATE IL NOSTRO SITO

www-echo-crs-grandprix.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN AMICO E UN CAMPIONE!

Post n°7 pubblicato il 04 Novembre 2008 da ziodada

SS - Brands Hatch: Craig Jones non ce l'ha fatta

SS - Brands Hatch: Craig Jones non ce l'ha fatta

Craig Jones non c'è più, ha salutato la compagnia improvvisamente, mentre rincorreva sulla pista di Brands Hatch - quella di casa, la sua preferita - la prima vittoria nel mondiale Supersport, che avrebbe potuto proiettarlo verso la vetta della classifica generale proprio davanti al suo pubblico.

Se ne è andato a causa di un incidente strano, con una dinamica che definire sfortunata è forse addirittura riduttivo, la moto che si imbarca alla curva Clark, prima del traguardo, il giovane britannico che viene disarcionato, viene colpito dalla sua stessa moto e forse anche dalla pedana di Pitt che lo seguiva in scia e rimane esanime a terra.

Subito si è capita la gravità dell'incidente, a nulla è servito il pronto intervento dei preparatissimi medici inglesi coadiuvati da quelli della clinica mobile, trasportato al Royal Hospital di Londra, Jones ha perso la gara più importante della sua vita nella notte.

Lo ricordo nel 2006 nel paddock di Monza, il venerdì delle prove, appena ventunenne e con pochissima esperienza correva con la derelitta Petronas, all'ultimo anno nel mondiale delle derivate di serie, nemmeno il ben più esperto Steve Martin, suo compagno di squadra, riusciva a cavare un ragno dal buco da quella moto; lui, costantemente in fondo alla classifica dei tempi, usciva timidamente dal retro box, chiedendo quasi permesso agli appassionati che, numerosi e chiassosi, attendevano i piloti Ducati posizionati un paio di box prima. Lo chiamai per nome, per chiedergli di fare una foto insieme a me, mi guardò stupito, di certo felice, ma anche imbarazzato, diventò quasi rosso, ma si fermò molto gentilmente per lo scatto ricordo.

L'anno dopo, stesso posto, lo vedo arrivare con uno di quegli scooterini con i quali i piloti si muovono nel paddock, per raggiungere il box del team Ekerold, posizionato alla fine della pit-lane come quasi tutti quelli della Supersport: lo seguo di corsa, lui entra nel retro box facendo una gran sgommata, gli faccio un applauso e gli chiedo di autografarmi la foto dell'anno prima, anche qui timido ma cordiale e disponibile mi fa l'autografo, sorridendo ai complimenti che gli faccio.

Infine ricordo la splendida pole di Vallelunga, mia prima gara da inviato di Racingworld.it, le pacche sulla spalla dopo la conferenza stampa delle prove e il sorriso che mi fece scendendo dal podio dopo lo splendido secondo posto ottenuto in gara. Il talento stava sbocciando, il 2008 doveva essere la stagione della svolta, i risultati cominciavano ad arrivare, mancava una vittoria a sugellare il tutto, Craig sognava di ottenerla a Brands Hatch, sulla sua pista, davanti alla sua gente.

Ciao Craig!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NEWS DAL QATAR

Post n°6 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da ziodada
Foto di ziodada

NEWS

23 Febbraio 2008
Prima gara del mondiale

Ventoso week-end nel deserto del Losail-Qatar dove una fastidiosa sabbia faceva temere una facile perdita dell’aderenza ai piloti. Il Team ha lavorato giovedì e venerdì per preparare il set-up delle moto ottenendo nelle prove ufficiali un 17° posto per Leblanc (poche manciate di millesimi di secondi dai tempi delle prime file) chiudendo la gara di sabato con la 11° posizione e guadagnando i primi 5 punti in classifica e un 30° posto in griglia di partenza per lo sfortunato Nedog che, a causa di una partenza anticipata ha dovuto scontare una “penality” passando dai box; circa 10 minuti dopo il suo rientro, nel tentativo di recuperare il terreno perduto, ha perso l’avantreno scivolando all’ingresso di curva. RL

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COMUNICATO STAMPA

Post n°4 pubblicato il 21 Novembre 2007 da ziodada

Valencia, 17 Novembre

Test invernali anticipo Stagione 2008

Gregory Leblanc

contratto per la Stagione 2008 della categoria

ha già gareggiato due anni nel WSS con il proprio Team e quest’anno ha fatto la scelta di

diventare pilota professionista preoccupandosi solo di salire su una moto ed accelerare il più

possibile……

Così per portarci avanti nel lavoro e testare mezzi e pilota ci siamo iscritti ad una gara di

Campionato spagnolo a Valencia. Eravamo in buona compagnia altre squadre iscritte al Mondiale

erano presenti.

Buoni e molto utili i risultati ottenuti.

Eccovi un breve riassunto: pole position 600WSS anno 2007 di Charpentier in 1’37”2, tempo

ottenuto da Leblanc nelle qualifiche del sabato 1’37”6.

Davanti a Gregory solo 5 piloti che hanno montato gomme da tempo (non consentite nel

Mondiale).

Buono il comportamento in gara. Un po’ di emozione ha giocato in partenza, ma poi un crescendo

di capacità tattica, intelligenza ed utilizzo della moto. In gara miglior tempo 1’38”270’ con un ideal

time di 1’37”938 dimostrando che non è stato un giro casuale.

…. Abbiamo ancora da lavorare per migliorarci e raggiungere il nostro obiettivo: la prima fina del

WSS, ma come si dice “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Altra soddisfazione: in gara la nostra

moto è risultata la migliore per velocità massima: 267 km/h!

Risultato finale 4° posizione.

Stiamo valutando per selezionare il secondo pilota.

A presto ed un cordiale saluto

è il nome del pilota 23enne di Reims (Francia) che ha appena firmato il600WSS con il Team CRS Grand Prix. Leblanc

Team CRS Grand Prix

Ufficio Stampa

C.R.S.

Sede Operativa:

di Di Stefano Sandro e C. S.a.s. Sede Legale:

P. IVA 02402040121 - Rea 0254845 Varese

Via Redipuglia, 166 - 21055 Gorla Minore (VA) - Tel. 0331 644125

Via Mameli, 15/A - 21013 Gallarate (VA) -

- www.crs-grandprix.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DOPO TANTI SUDORI, MONDIALE SUPERBIKE !

Post n°3 pubblicato il 09 Settembre 2007 da ziodada
Foto di ziodada

 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve,

          mi chiamo Fazio Daniele e sono il responsabile marketing del Team CRS GRAND PRIX.

Siamo un Team che da anni corre nel Mondiale Superbike sia nella categoria Supersport che in quella Superstock.

DAL PROSSIMO ANNO CORREREMO FINALMENTE NEL CAMPIONATO DEL MONDO SUPERBIKE!!

Con un pilota di ottimo livello( Australiano) che sicuramente ci permetterà di lottare almeno in tutte le gare.

Con questa e-mail vorrei chiedere alla vostra azienda se fosse interessata ad aiutare il nostro team con una forma di sponsorizzazione per la prossima stagione.

Le forme di sponsorizzazione sono logicamente quella economica che sostiene il Team nell'affrontare la stagione o quella tecnica che comunque e' sempre un bel aiuto per il Team, in questo caso per fare un esempio uno sponsor tecnico che commercia in accessori moto, può fornire dai cavalletti per moto alla bulloneria o altro, se invece commerciasse in abbigliamento potrebbe fornire l'abbigliamento al team o le divise ufficiali dello stesso, se commerciasse invece in alimenti o catering, potrebbe fornire il servizio di catering o anche solo le bevande o gli integratori o l'occorrente per chi farebbe il servizio catering.

Tutto questo, logicamente avverrebbe alla luce del sole con regolari fatture e l'esposizione da parte del team del marchio delle aziende su moto, mezzi, divise e abbigliamento, sul nostro sito, su SKY e riviste specializzate.

Detto questo spero di avere il piacere di contare anche sul vostro appoggio per  la prossima stagione.

 

Vi prego di contattarmi anche se la cosa non fosse di vostro interesse, grazie.

Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi ai seguenti numeri :3382372187       crs_spoons@alice.it

 

 

 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963