Zio silvio blog - Zio silvio blog is back...Dopo la chiusura di www.ziosilvio.com, rieccoci...
« Precedenti Successivi »
 

UN DOCUMENTARIO CHE CAMBIA LE VITE..

http://www.youtube.com/watch?v=i6CNOmQySTA
 

Tratto da silvio fans club.

Il ministro Fornero ha introdotto un contributo di solidarietà su chi percepisce assegni pesanti: ecco chi piangerà.Mal comune non è mezzo gaudio. È solo un male con più attori, più partecipanti. Però, ammettiamolo: c’è un certo gusto nella notizia, per meglio dire: nell’emendamento, che viene da Elsa Fornero, il ministro piangente che alla fine un…
 

FERMIAMO QUESTI QUI...

 http://www.youtube.com/watch?v=rC1JPicUDrM&feature=youtu.be GUARDATELO IL VIDEO...AL DI LA' DEI PARTITI...FERMIAMOLI.FERMIAMO IL SIGNORAGGIO BANCARIO.
 

Promesse e basta...

 Dedicate 30 secondi a questo articolo, parla di tutte le misure promesse e non mantenute da Monti riguardo ai privilegi della CASTA parlamentare.Camera e Senato - Per esempio, si poteva intervenire sulla dotazione di Camera e Senato. Problema annoso (ci provò nel 2006 il ministro prodiano Padoa Schioppa, provocando la reazione stizzita dei presidenti dell'aula e…
 

Siamo ancora il primo partito...

"Siamo ancora il primo partito d'Italia con il 28,1% secondo gli ultimi sondaggi". È quanto avrebbe detto, secondo quanto viene riferito, Silvio Berlusconi nel corso dell'ufficio di presidenza del Pdl. L'ex premier ha anche aggiunto che il partito ha "concrete possibilità di vincere alle prossime scadenze elettorali". Ancora una volta ZIO dimostra che il LEONE è ferito,…
 

BASTA PRIVILEGI A STA CASTA.

Manovra lacrime e sangue, Monti dimentica la Chiesa. Niente Ici sugli immobili del VaticanoE' di circa 50 mila il numero degli immobili ecclesiastici presenti in tutta Italia. Di questi almeno 30mila sono adibiti ad attività imprenditoriali. Già nel 2005 la Cassazione stabilì che l'esenzione dall'Ici poteva essere applicata solo quando all'interno dell'immobile si svolgesse un'attività…
 

La Fornero piange.

La Fornero piange, ma non immagina quanti dovranno piangere dopo questa manovra.A me fa solo ridere questa cosa...E' veramente pietosa.
 

Restiamo uniti

 Perchè restare berlusconianiNo, non dovete pensare che sia finita qui, tra gli insulti degli odiatori, i tradimenti che rendono microscopiche figure già di per loro piccine, le ole e i cori e i berciamenti della folla sciammanata, che non si rende conto della situazione ed esulta per una sconfitta. Ci sono ancora  ragioni per essere…
 

E se l'avesse fatto zio?

Non oso immaginare cosa sarebbe successo sela manovra che l'esecutivo Monti sta mettendoin atto la stesse operando Zio, sarebbe rivoltaTotale, ed invece tutti zitti o quasi...Forza zio.... 
 

BERLUSCONI: No alla patrimonalie. No a una nuova legge elettorale

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=699H1Wm5kNM BERLUSCONI: No alla patrimonalie. No a una nuova legge elettorale.
 

« Precedenti Successivi »