CHE CAVOLO DI PROBLEMA!

Post n°20 pubblicato il 03 Febbraio 2006 da theofilus

Eh si...è proprio un problemaccio! Da qualche giorno si parla di questo fantomatico trans "infiltrato" fra i concorrenti (...e ho detto 'na parola grossa) del Grande Fratello suscitando perplessità e curiosità nell'intera nazione già così tribolata da altre tristi vicissitudini. L'unica colpevole va ricercata nella società Endemol, altra fancazzista dell'etere,rea, per sollevare gli indici di ascolto, di averci messo questa diabolica pulce nell'orecchio e di volerci per forza assoggettare al loro infame progetto ponendo in seconda istanza tutte le rogne e le beghe che abbiamo nel nostro vivere quotidiano. Allora...andasse affanculo (come insegna Galeazzi...) il trans, il GF, la Endemol,Canale5 nonchè vari ed eventuali che non mi tornano alla mente il tutto prima che mi dimentichi.Fine comunicato. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MI SENTO PIU' TRANQUILLO...

Post n°19 pubblicato il 26 Aprile 2005 da theofilus
Foto di theofilus

WASHINGTON, 25 APRILE - Danno la caccia tra i vicoli di Internet ai 'cattivi' che la giustizia non riesce a punire. Sono i nuovi 'vigilantes' del web. Invece delle pistole usano tastiera e mouse per liberare la comunita' del ciberspazio aggredendo i siti che considerano dannosi per la comunita'. Quelli che insegnano a confezionare bombe, o quelli di attivisti islamici che invocano operazioni suicide. I vigilantes della rete agiscono direttamente aggredendo in massa i siti incriminati ma a mio modesto parere i titolari andrebbero scovati fisicamente e, laddove necessario, fustigati in pubblica piazza dopo essere stati appesi per una settimana nella gabbia vicino alla torre di guardia del ponte levatoio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...ED ARRIVASTI A VARCAR LA FRONTIERA IN UN BEL GIORNO DI PRIMAVERA!

Post n°18 pubblicato il 04 Aprile 2005 da theofilus
Foto di theofilus

IN DIRETTA DALLA REDAZIONE - Bohhh...non trovo più l'ispirazione, la grinta, la voglia. Dopo la scomparsa del Santo Padre sembra mi manchi qualcosa che effettivamente non so definire e l'unica consolazione mi arriva da questo lancio d'agenzia inerente una sua possibile beatificazione. Per farla breve ci sarebbe questo bambino messicano che e' un esempio vivente dell'opera miracolosa del Papa: lo afferma il portavoce della diocesi di Zacatecas. Heron Badillo Mireles, 20 anni, sarebbe guarito da una leucemia linfoblastica 15 anni fa dopo essere stato benedetto dal Papa in occasione della sua seconda visita in Messico, nel 1990. Il cardinale Javier Lozano Barragan ha riferito di aver assistito personalmente alla benedizione del Papa al bambino malato, che guari' poco dopo quell'incontro.E'il minimo che si possa fare per un pontefice definito "Grande" il quale ha tracciato un profondo solco nell'animo di noi tutti credenti e non.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TORNO UN PO' RAGAZZINO...

Post n°17 pubblicato il 28 Marzo 2005 da theofilus
Foto di theofilus

LOS ANGELES - Senza capelli, tenace, furbo. E black. Theo Kojak torna in tv. Lo farà da venerdì 25 Marzo sul network americano NBC riportando in auge il mitico personaggio reso famoso dall'attore Telly Savalas negli anni Settanta. Gli sceneggiatori hanno mantenuto inalterati alcuni tratti del personaggio: la passione per i lecca-lecca, il cappello a falde larghe, l'eleganza. Ovviamente cambia il contesto visto che nel primo episodio della nuova serie il tenente se la vedrà con un serial killer che massacra prostitute a New York.
La differenza sta però nel colore della pelle: perché il tenente è ora interpretato da Ving Rhames, famoso al cinema per essere stato Marsellus Wallace in 'Pulp fiction', e coproduttore della serie. Qualche problema di veridicità c'è visto che Theo Kojak ha un'origine greca, dunque lontana dal colore nero della pelle. ''Il mio cognome è Rhames -ha replicato l'attore alle critiche- nessuno mi ha mai chiesto quale sia l'origine''.
Cinico, incorruttibile e intelligente, Kojak esordì nel 1973 negli Stati Uniti (approdando in Italia tre anni dopo su Raiuno). Savalas, morto nel 1994 a 70 anni, vinse due Golden Globe per il ruolo. Al suo fianco c'era il suo braccio destro, il fedele e grasso Stavros, interpretato dal fratello dell'attore, George Savalas.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ALTRO CHE EPO...

Post n°16 pubblicato il 13 Marzo 2005 da theofilus
Foto di theofilus

PARIGI, 12 MARZO - Avevamo avuto già un sentore ma dopo aver letto questa notizia siamo veramente terrorizzati! Per lo psichiatra francese, specialista in tossicodipendenze, Michel Reynaud, l'innamorato si comporta ne' piu' ne' meno come un drogato. E il doping che usa non e' nemmeno dei piu' leggeri: crea dipendenza, se ne vuole sempre di piu' e fa rischiare l'overdose. In un libro a meta' fra lo scientifico e il divulgativo - 'L'amore e' una droga leggera...in generale' - lo psichiatra descrive la passione che nasce fra due esseri umani: 'l'altro - scrive - ci inebria, ci rende felici e dipendenti'.Via libera dunque alla ricerca di un farmaco capace di inibire queste nefaste conseguenze o prevediamo guai peggiori!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BRUTTE STORIE

Post n°15 pubblicato il 21 Febbraio 2005 da theofilus
Foto di theofilus

Passano le stagioni ma spesso gli eventi si ripresentano ineluttabilmente come in una specie di "corsi e ricorsi " storici! Una donna di Anchorage, in Alaska, irritata con il fidanzato che voleva lasciarla, gli ha tagliato il pene e lo ha gettato nel water. Dopo un'accesa discussione, la coppia aveva deciso di fare l'amore. L'uomo si e' fatto legare al letto, e la donna ha potuto mutilarlo. Ha poi gettato il moncone nel water: recuperato dagli idraulici, i medici hanno potuto riattaccarlo, ma si ignora se riacquistera' funzionalita'. La donna, la cui vicenda ricorda quella di Lorena Bobbit, e' ora in carcere ma ha minacciato altri "tagli" appena metterà piede fuori dalla prigione. Al compagno della Bobbit l'affare funzionò anche da buon deterrente pubblicitario (...si mormora che fu chiamato per girare un paio di filmetti scollacciati) speriamo così anche per questo misconosciuto tizio sempre che, come dicevamo sopra, le funzioni vitali tornino almeno all'80%.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SI APRONO I GIOCHI...!

Post n°13 pubblicato il 17 Febbraio 2005 da theofilus
Foto di theofilus

S.REMO, 17 FEBBRAIO - Che la cosa pigli molto di barzelletta (...o di fregatura?) lo si evince da questa notizia che di sicuro piacerà molto ai giocatori professionisti e non !Anche la Snai ha aperto, per la prima volta, le scommesse sul 55° Festival di Sanremo. Si gioca sul miglior classificato assoluto, sui migliori nelle graduatorie delle diverse categorie nel corso delle serate e sulle eliminazioni progressive. Secondo le quote della principale rete italiana di bookmaker, i favoriti della vigilia sono Gigi D'Alessio, quotato 2.75, e Alexia, quotata 5.50.Come vedete già ci sono i favoriti non resta che puntare e... oplà i giochi sono fatti!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DIRITTO DI CRONACA

Post n°12 pubblicato il 15 Febbraio 2005 da theofilus
Foto di theofilus

NAPOLI, 15 FEBBRAIO - Leggiamo testualmente in questo lancio d'agenzia: " Albergo chiuso a Capri a Pasqua per protesta. Clamorosa iniziativa di Sergio Gargiulo, presidente della Federalberghi di Capri. Nella sua qualita' di rappresentante della Farga Snc, societa' titolare dello storico Hotel Syrene di via Camerelle a Capri, ha annunciato l'intenzione di non riprendere l'attivita' ricettiva per le festivita' pasquali." A questo punto saremmo curiosi di chiedere al Sig. Gargiulo la spiegazione logica di questo gesto ed in quale contesto esso si pone altrimenti il rischio che egli corre è simile a quello del tizio il quale per fare un dispetto alla propria consorte...si fece evirare!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FACCE DA TOLLA !

Post n°11 pubblicato il 15 Febbraio 2005 da theofilus
Foto di theofilus

S.B.T., 15 FEBBRAIO - Ho sempre pensato che Pupi Avati fosse un grande e la conferma mi è arrivata puntuale in una sua intervista rilasciata in redazione dove parla dei "nuovi arrampicatori sociali" e del talento che non si può acquistare al supermercato! Accendo la tv e chi vedo? Le sorelle Lecciso che pubblicizzano dei prodotti per la casa in uno spot brutto ma così brutto che viene spontaneo mettersi le mani nei capelli.Ergo capisco che siamo veramente arrivati alla frutta e che il mondo d'ora in poi non sarà più dei professionisti, di chi ha veramente talento o di chi ha studiato anni ed anni ma dei pressappochisti, dei praticoni, di quelli che vogliono fare arti e mestieri per sentito dire e sanno abbindolare il prossimo con la solita frase"...lasciami provare... tanto chi se ne accorge!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 13 Febbraio 2005 da theofilus
Foto di theofilus

MILANO,12 FEBBRAIO - Certo che noi umani siamo ben strani tuttavia ci portano a conoscenza che le relazioni a distanza sono un vero toccasana, un elisir d'amore. Spezzano la monotonia dei rapporti quotidiani, i sentimenti si trasformano in qualcosa di piu' profondo e duraturo. Grazie anche al boom del video telefonino, dei nuovi strumenti tecnologici. Gli uomini e le donne del terzo millennio riscoprono 'l'amour lointain', l'amore lontano cantato dai trovatori medioevali, che lo considerano piu' felice e appagante della routine della normale vita di coppia. E' quanto emerge da uno studio psicologico commissionato da 3, il marchio commerciale di H3G - la prima mobile video company del mercato italiano - e coordinato dalla sessuologa Serenella Salomoni.Allora i nostri nonni avevano ragione nel sentenziare "...amarsi sempre...sposarsi (o meglio convivere) mai."!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

BELLA GENTE

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

theofiluspanda85theofilus0trippafvolandfarmlorteyuwdolceshevasolitudine55alessandro42date.just
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963