Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« Boh...Mamma il Trump! »

Non ho parole (aggiornato)

Post n°499 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da ziryabb

La Polizia di Stato di Modena ha arrestato ieri [Scarcerati oggi]due esponenti nazionali di spicco del sindacato ‘SI Cobas’, ritenuti responsabili di estorsione aggravata e continuata nei confronti di un noto gruppo industriale del Modenese, attivo nel settore della lavorazione delle carni. Gli uomini della Squadra Mobile hanno sorpreso i due sindacalisti poco dopo aver incassato parte di una somma di denaro che era stata estorta per ‘calmierare’ le attività di protesta e picchettaggio nei confronti delle aziende del gruppo agguerrito con cui conduce le sue battaglie.

Aggiornamento post 28 gennaio ore 18:30

 Arresti domiciliari per Danilo Piccinini, obbligo di dimora nel comune di residenza, in Lombardia, per Aldo Milani. Sono le decisioni del Gip di Modena Eleonora De Marco, che ha convalidato gli arresti dei due indagati per concorso in estorsione: Piccinini e Milani, il primo responsabile di una società di consulenza, il secondo coordinatore nazionale 'Si Cobas', erano finiti in manette giovedì a Castelnuovo Rangone, dentro la sede dell'azienda Alcar Uno della famiglia Levoni.

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 27/01/17 alle 19:35 via WEB
Io si, ma la commissione censura mi impedisce di scriverle.
 
 
ziryabb
ziryabb il 27/01/17 alle 23:25 via WEB
Ho "sentito" le tue parole! Devi prepararne delle altre perché io non ne ho davvero: i loro colleghi verrano domani da tutta Italia per manifestare contro l'arresto e esigere la liberazione dei sindacalisti corrotti di Modena anche se colti le mani nella mer...marmellata.
 
malware_jinx
malware_jinx il 28/01/17 alle 12:24 via WEB
che vuoi che sia..., in qs paese chi si ritrova un po' di potere lo usa... :); semmai, c'è da dire che non abbiano ancora imparato a farla... pulita. Sarà l'odore dei soldi che li distoglie... Ciao, Jx
 
 
ziryabb
ziryabb il 28/01/17 alle 18:45 via WEB
A quanto pare, questa volta, sono stati presi la mano nel sacco. Anche gli scioperi sono pilotati quando cala il lavoro e il datore di lavoro gode. Peccato per i lavoratori che non vengono più tutelati. Un saluto.
 
giampi1966
giampi1966 il 28/01/17 alle 14:30 via WEB
Semplicemente bastardi! Doppiamente bastardi per chi come me fa parte dei Cobas e questa gente ci indebolisce e discredita. Buona domenica carissimo
 
 
ziryabb
ziryabb il 28/01/17 alle 18:56 via WEB
Ciao, carissimo. Lo so non sono Cobas ma SI Cobas. È una vicenda strana al vaglio dei complottisti sul web. Dicono: «.. il video diffuso dalla polizia era senza Audio e quindi non si può dire che si trattava di corruzione e la busta era vuota o non conteneva soldi. »
Difficile che le autorità giudiziarie arrestino persone senza prove. Ci sono state delle indagine con intercettazioni che inchiodano i due arrestati.
 
   
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 29/01/17 alle 11:30 via WEB
mafia nordica collusa col sindacato, e forse in qualche modo anche con le istituzioni. Una "piovra" tentacolare. Un male nostro esportato ovunque, .. sebbene, ritengo, che si insito nell'uomo e nei suoi giochi di potere - e allo schiacciamento dell'altro, soprattutto ove onesto.
 
     
ziryabb
ziryabb il 29/01/17 alle 11:44 via WEB
Roma ladrona! Prima il Nord! La piovra, niente da aggiungere!
 
     
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 02/02/17 alle 10:55 via WEB
i "tentacoli", della "piovra", si diramano in ogni dove, e in ogni posso ; aberrazioni ormai a livello planetario, oserei dire. Però delle possibilità ancora ci stanno. Altrimenti la fine del mondo- è totale. Ci sono ancora uomini di scienza, e politici (sono certa), ancora illuminati. Nel vero senso del termine. Nella melma mediatica e mondiale e aberrazione del capitalismo più estremo ormai mefitico e pestilenziale, - ci si può salvare. SI PUO' E SI DEVE. ciao Giuseppe. Grazie ancora.
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 01/02/17 alle 20:09 via WEB
Buonasera, negli anni passati ho conosciuto gli uni e gli altri: sono così da molti anni, se così non fosse in Italia non ci sarebbero tutti quei vizi enumerati nell'ultimo post. Saluti.
 
 
ziryabb
ziryabb il 02/02/17 alle 05:55 via WEB
Sono d'accordo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963