Creato da ziryabb il 11/03/2009

LA QUARTA PARETE

ESEGUIRE UNA INVERSIONE A U CONSENTITA

 

« MINA VERSUS GABERBLOG E...CONTORNI »

IL TUO CAPO E' UN BASTARDO?

Post n°21 pubblicato il 14 Marzo 2009 da ziryabb

IL TUO CAPO E' UN BASTARDO?

Un macellaio stava lavorando nel suo negozio e si sorprese quando vide entrare un cane. Lo cacciò ma il cane tornò subito. Cercò quindi di mandarlo via ancora, ma si rese conto che il cane aveva un foglio in bocca. Prese dunque il foglio e lo lesse: “Mi potrebbe mandare 12 salsicce e tre bistecche di manzo per favore?” Il macellaio notò pure che il cane aveva in bocca un biglietto da 50 euro.

http://www.nal.usda.gov/awic/pubs/Dogs/dog.jpg

Così prese le salsicce e le bistecche e le mise insieme in una borsa che mise nella bocca del cane. Il macellaio rimase molto colpito e, siccome era già ora di chiudere il negozio, decise di seguire il cane che stava andando in strada con la borsa tra i denti. Quando il cane arrivò ad un incrocio, lasciò la borsa sul marciapiede, si alzò sulle zampe posteriori e con una delle anteriori schiacciò il pulsante dei pedoni per cambiare il segnale del semaforo. Prese di nuovo la borsa ed aspettò pazientemente che il semaforo desse il via ai pedoni. Allora attraversò la strada e camminò fino ad una fermata del bus, mentre il macellaio stupefatto lo seguiva da vicino.

http://www.dkimages.com/discover/previews/809/10095683.JPG

Alla fermata il cane guardò verso la mappa delle rotte e degli orari e si sedette sul marciapiede ad aspettare il suo bus. Arrivò uno che non era il suo, ed il cane non si mosse. Arrivò dunque un altro bus ed il cane dopo aver visto che era quello giusto, salì dalla porta posteriore affinché il conduttore non lo potesse vedere. Il macellaio, a bocca aperta, lo seguì. All’improvviso il cane si alzò sulle zampe posteriori e toccò il campanello della fermata sempre con la borsa tra i denti. Quando il bus si fermò, il cane scese, ed anche il macellaio, ed entrambi camminarono per la strada finché il cane si fermò a una casa. Pose la borsa sul marciapiede, e prendendo la rincorsa, si lanciò contro la porta. Ripeté l’azione diverse volte, ma nessuno gli aprì la porta.

http://farm1.static.flickr.com/46/107525051_7e6b0ea170.jpg?v=0

Allora il cane fece il giro della casa, saltò un recinto, si avvicinò ad una finestra e, con la testa, colpì diverse volte il vetro. Ritornò alla porta che si aprì e comparve un uomo che cominciò a picchiare il cane. Il macellaio corse verso l’uomo e gridò: “Santo cielo, che cosa sta facendo? Il suo cane è un genio!”

http://www.dog-spoiling-made-easy.com/image-files/computerdogsmall_2.jpg

L’uomo irritato rispose: “Un genio? Questa è la seconda volta nella settimana che questo stupido dimentica le chiavi!”

Morale: PUOI SEMPRE SUPERARE LE ASPETTATIVE MA DAVANTI AGLI OCCHI DEL TUO CAPO SARAI SEMPRE AL DI SOTTO DELLE SUE ATTESE!

Commenti al Post:
dienne.m
dienne.m il 14/03/09 alle 18:54 via WEB
Sono passata dal tuo blog per ricambiare la visita, e anche per curiosità, e devo dire che mi sono fatta una bella risata! Complimenti, il tuo inizio è ottimo. Ma mi sembri mooooolto arrabbiato col tuo capo e il tuo lavoro, che lavoro è? Io sono pensionata e quando lavoravo io...beh, erano altri tempi e la nostra preoccuypazione era ottenere miglioramenti alla condizione dei lavoratori. Tutte le conquiste che ultimamente stanno annullando..... Auguri!
 
ziryabb
ziryabb il 15/03/09 alle 00:47 via WEB
Per Dienne.m: benvenuta qui e grazie per l'apprezzamento. Vero.E' merito vostro se godiamo di condizioni di lavoro migliori.Ma ultimamente le cose sono cambiate: globalizzazione,crescita del volume dei mercati e degli scambi,velocizzazione dei mezzi di comunicazione... Ma c'è anche la responsabilità dei cosiddetti Top manager che sono a mio avviso la fonte di questa crisi.Tutto quello che sanno fare è di fissare obbiettivi raggiungibili solo dai robot.Orari e turni di lavoro disumani solo perché martellano ogni giorno:competitività crescita qualità concorrenza e spingono che sta nel basso della scala lavorare di più e guadagnare meno.Mentre loro percepiscono salari da capogiro.Se l'economia gira grazie alla coppia produzione-consumo e se il potere d'acquisto ce l'hanno solo pochi (loro)tutto il sistema crollerà. Faccio il rappresentante.Non sono un genio come il cane del post ma svolgo il mio lavoro seriamente. Buona pesca!(intendo pesca vera la domenica) Ziryabb PS:un altro post da leggere: http://blog.libero.it/ziryab/6688491.html
 
sally52
sally52 il 15/03/09 alle 00:56 via WEB
Molto bello e molto chiaro quello che hai scritto...già la realtà è questa putroppo..ma sorridiamo ugualmente altrimenti tra un pò diventeremo tutti pessimisti...un saluto e buona notte...Wilma
 
 
ziryabb
ziryabb il 15/03/09 alle 01:18 via WEB
Sally benvenuta e grazie per il commento e per il complimento. Hai ragione.Relax! Buona notte anche a te. Ziryabb
 
ziryabb
ziryabb il 15/03/09 alle 01:56 via WEB
Per Aquila Azzurra!Benvenuta qui e grazie per il complimento. Forse ho esagerato. Concordo con te:meglio una risata. Ma continuo a pregare:Dio Ci Salvi Dai Top Manager. Buona notte. Ziryabb
 
 
aquila.azzurra
aquila.azzurra il 15/03/09 alle 02:06 via WEB
effettivamente il mio commento precedente è sparito.. si vede che libero è impazzito!! :) notte..
 
angiolhgt
angiolhgt il 24/04/09 alle 03:38 via WEB
eccezionale!! troppo bella!!!
 
 
ziryabb
ziryabb il 24/04/09 alle 09:13 via WEB
Benvenuto qui e grazie!
Ma molto attuale!
Ziryabb
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
pound il 25/04/09 alle 10:05 via WEB
Questa storiella gira per gli uffici da una vita , è più vecchia delle montagne e pure un pò banaloide !
 
     
ziryabb
ziryabb il 25/04/09 alle 14:25 via WEB
Lo so.Ma anche molto più vecchia di quanto credi.E quindi come l'hai giustamente detto tu banaloide.<br La prendo come un complimento.
L'importante è che tu abbia reagito.Torna presto a trovarmi per altre storie vecchie come il post di oggi:Vodka macchiata.Buon weekend.
Z.
 
angiolhgt
angiolhgt il 25/04/09 alle 15:13 via WEB
conosco una storia molto vecchia si chiama Iliade è banale molto banale e piena di assurdità priva di senso dell'umorismo, del surreale, farcita con un sacco di balle eppure continuo a dire ..eccezionale
 
 
ziryabb
ziryabb il 25/04/09 alle 17:17 via WEB
Angiolhgt,sei..GRANDE!
ziryabb
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoraTheantroposgratiasalavidaliberanteziryabbamici.futuroierijigendaisuketet.dentaluomo_di_servizio0cassetta2woodenshipgardeagdaunfioreLaFormaDellAnimalisalibera
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963