zitellando..... - ...emozioni x tutti...
« Precedenti Successivi »
 

torno?

dopo + di un anno ho riaperto queste pagine..... voglio provare a tornare....
 

l'unico amore mio

addio amore mio....a te che ho amato x questi pochi 12 anni... a te che mi hai sempre amata mentre gli umani hanno distrutto la mia vita.. a te che c'eri sempre...a te che avrai sempre un posto speciale nel mio cuore...grazie!
 

non può piovere x sempre....

...è vero! può anche grandinare......
 

1° giugno 2014

...amore mio..dimmi se sei triste così come me.... dimmi se chi ci separò ..è sempre lì...accanto a te! dimmi che sei felice con lei..o rimpiangi qualcosa di me?..... io ti penso sempre sai..ti penso......
 

IL POTERE DEL SILENZIO

NON HO + VOGLIA DI URLARE PER FARMI ASCOLTARE, SONO STANCA DI PRENDERMELA X TUTTO QUELLO CHE NON VA BENE E NON X COLPA MIA, NON VOGLIO PERDERE IL SONNO, NON VOGLIO PIANGERE, NON VOGLIO VIVERE PENSANDO A QUELLO CHE NON HO + E CHE NON AVRO' MAI...HO SCOPERTO CHE IL SILENZIO E' UNA GRANDE…
 

BIG BEN HA DETTO STOP!!!!!!!

anni fa un noto programma televisivo chiudeva con questa frase..... io la utilizzo x aprire una nuova fase della mia vita!basta con le sfighe, basta con i malumori, basta con l'ansia.... con questo non rinnego nulla di quello che ho fatto finora, non cancellerò dalla memoria gli ultimi incontri decisamente poco positivi , ma mi…
 

i nuovi 50enni.....

Ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli???? Arrivanoa 50 anni e si vedono sfuggire la vita tra le dita (non mi riferisco al risultato delle pugnette…), così si agghindano da giovincelli, broccolano avvenenti 20enni che gliela fanno annusare in cambio di beni materiali, guidano auto sportive, solitamente 2 posti, e si fanno alzare…
 

stagioni

con oggi dichiaro ufficialmente chiusa la stagione dei pennelli!!! da domani si aprirà la caccia al fidanzato volenteroso che l'anno prossimo finisca il lavoro.... (magari mi costerebbe meno un imbianchino....)
 

uomini!

allora...alla categoria degli uomini conosciuti negli ultimi mesi aggiungiamo il maniaco sessuale: dopo avermi pedinata cercando di broccolarmi sul lungomare, mi ha seguita fin sugli scogli dove di è messo a chiacchierare tranquillamente per poi cercare di infilarmi tre mt di lingua in bocca....... decisamente a 46 anni mi mancava...credo di aver quasi concluso l'album…
 

non c'è 2 senza 3....

----e il 4 vien da sè!cercasi 4° vittima volenterosa atta alla fuga dopo avermi conosciuta!!!!
 

« Precedenti Successivi »