INSEGUENDO IL VENTO - ciò che vedo, ascolto e provo....
« Precedenti Successivi »
 

in cerca di parole

Nomina si nescis perit e cognitio rerum..... ieri mi sentivo esattamente così: con il desiderio di dare un nome a qualcosa che avevo provato, vissuto e prima di tutto voluto ma che non sapevo descrivere.Ma come avrei fatto a dare un nome a qualcosa che non conoscevo?Si può non conoscere alla mia età la bellezza…
 

sarą la zizzola?

L'ho sempre pensato e questa ne è la riprova. Nei miei momenti mi rifugio qui. Per permettermi di stare a contatto con me? Boh.... forse per sublimare dei vissuti direbbe una mia collega bolognese... fatto sta che ci sono. E' strano oggi non tira la zizzola ma me la sento tutta addosso come e più di sempre.…
 

situazģioni metereologiche

Questo è il mio spazio più intimo, il mio rifugio qualcuno direbbe la mia regresione...Sia quel che sia stamani avevo voglia di esserci e ci sono con i miei pensieri, i miei discorsi volutamente confusi o ammezzati. Riguardo indietro, scorro le pagine.... i post pi belli (seondo me) il primo e il penultimo (considerando come…
 

Natale 2014

Volevo scrivere su FB una nota sul mio Natale ma non ci sono riuscita... è questo lo spazio per ciò che vedo sento e provo... lo dice il sottotilo del blog, no? Pensavo al Natale, all'anno che con esso dovremmo festeggiare e mi domandavo se io avevo o meno da festeggiare. Credo di si. Non per…
 

il mondo a colori (o delle emozioni)

Se mi avessero detto che avrei riscritto su questo blog avrei gridato che non sarebbe stato possibile. Ma proprio non potevo esimermi dal far andare le cose nel posto giusto che poi altro non è che quello in cui tutto è comiciato. Sono passati di anni. Non ho più scritto ma ho frequentemente riletto i miei…
 

....................

Ora il mio cuore è calmo....    Niente più tempeste!!!!
 

A.A.A Dignitą cercasi

Fino a qualche anno fa scrivevo su un blog avente come sottotitolo "tutto quello che non riesco a digerire", forse per questo o forse perchè - come direbbe la mia psicoanalista - devo sublimare la rabbia che certi fatti mi provocano ora non riesco a tenermi per me quello che sto, infatti, per scrivere e…
 

Una fiaba

seven years laterLe fiabe migliori cominciano sempre con "C'era una volta", quella che voglio raccontarvi io, invece, proprio perchè non è esattamente una fiaba, è giusto che inizi  da dove è iniziata cioè sette anni fa: il 16/11/2006. Le fiabe migliori hanno sempre come protagonisti un principe e una principessa con streghe e antagonisti vari.... in quella che voglio raccontarvi io, nulla…
 

Malinconia

Albano e Romina la chiamerebbero "nostalgia canaglia", io ho preferito l'appellativo di malinconia....il senso non cambia!!!! Stasera, quando come tutte le sere, ho fatto il login per accedere alla posta mi è venuta voglia di entrare in chat e così ho fatto!! Terribile. Terribile vedere la stanza dove chattavo completamente trasformata ma, soprattutto, insopportabile (forse…
 

Auguri 2011

Non credevo ci sarei riuscita ma invece eccolo qua....mica poteva il classico solito post natalizio!?!?Ci sono stati anni in cui  pensavo e ripensavo a cosa scrivere studiandoci giorni e giorni prima del 23!! Quest'anno no...è stata un'annata diversa, io lo sono davvero tanto e tante cose intorno a me si sono modificate totalmente!! Gli amici della…
 

« Precedenti Successivi »