oltre quello che è - oltre quello che è stato.....
« Precedenti Successivi »
 

.

E POI TI ACCORGI CHE TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO NON CONTA PIU' NIENTE...........!!! 
 

BIG BANG

La mia vita è esplosa!!!Io ho fallito in tutto, e mi trovo ha 40 anni senza niente. Si proprio così. Non ho più un lavoro, la mia vita sentimentale è stata sempre un fallimento completo e....si ci sono gli amici, ma alla fine forse non merito neppure loro.Ho passato gli anni ad aspettare una persona che…
 

...

“Non sempre il senso e lo scopo della vita si scoprono nei suoi momenti più avvincenti e drammatici”.  (Jonathan Zap)
 

-----

Possiamo scoprire più cose su una persona giocandoci per un’ora che parlandoci per un anno”.
 

e poi....

 Ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato. (Karl Kraus)
 

un giorno come tanti

oggi....un giorno come tanti, un giorno in cui la tristezza si impossessa dei miei pensieri e mi tiene compagnia, almeno non mi sento solo! Triste poi per cosa? le solite cose, i soliti problemi, le solite incertezze, tutto normale insomma. Allora perchè questa sensazione di impotenza davanti alla vita? Credo, che il problema sia che…
 

san valentino

"Poi un giorno ti guardai negli occhi e capii che per me non c'erà più speranza, ansi non c'era mai stata, con me avevi solo giocato."Mi domando, oggi, giorno degli innamorati, se io sono ancora innamorato di lei. Vorrei rispondermi di no, ma purtroppo non è così, perchè il solo pensarla fa aumentare di molto…
 

cambiamento

Quanto tempo è passato dall’ultima volta che hai rimesso in discussione e modificato le tue regole di vita? fatevi questa domanda e....per me è giunta l'ora di cambiare strada!!! il problema è capire che via percorrere...infondo, però una vale l'altra l'importante è fare un percorso nuovo!!!
 

2012

Finalmente il 2012!!!Speriamo le case cambino....Il 2011 per me è stato l'anno della disfatta, l'anno in cui ho giocato tutto e dove fino ad un certo punto sembrava possibile ottenere molto, poi però ho perso e anche molto in tutti i settori della vita....sia a livello esistenziale che materiale.Certo certe scelte erano audaci, ma se…
 

................

““Quando a te si apriranno tante strade e non saprai quale scegliere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, non farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora, resta in silenzio ed ascolta il tuo cuore.…
 

« Precedenti Successivi »