zonedombra - ...e altro...
« Precedenti Successivi »
 

SI PENSA DI CRESCERE

Si pensa di crescere e invece è solo il tempo che passa.Mi sono sempre chiesta come la gente fa ad accettare ciò che ha vissuto ed è cambiato. Com'è possibile non amare più qualcuno che si è veramente amato?Com'è possibile non provare più nostalgia e strazio nella lontananza?Come si fa a non impazzire?Ancora oggi non lo…
 

VIVERE O NIENTE

 

Per me sei speciale

Lei pensa che io sia importanteChe non ho un difetto dentro e fuori dal lettoLei pensa che in fondo sia dolcePerò all'occorrenza so anche esser fortePer lei son speciale ioE non me n'ero mai accorto ioIo che non so mai se è amore, o soltanto un altro errorePerò lei è fantastica cosìE non gliene frega…
 

Riflessioni serali

Ecco...ci siamo...finalmente il tempo che più mi risuona, che mi calma, che mi aiuta a ricentrarmi.Pioggia e temporale, adoro gli odori e i rumori...mi piace osservare la natura, il cielo perturbato da nubi in tutte le tonalità di grigio, le piante che si dissetano, gli uccelli che trovano riparo nella siepe. Mi sporgo dalla finestra…
 

Ci sono...

Dall'estate 2010...direttamente a quella, quasi finita, del 2011. Rieccomi su questo blog, che di per sè non ho mai lasciato...semplicemente mi ero presa una lunga pausa ;-). Nel frattempo sono tornata felicemente single, Jenny si è sposata e così altre mie amiche, diverse hanno allargato la famiglia. Ho cambiato nuovamente casa, paese, Gighen (il mio…
 

Estate 2010

Se solo avessi le parole...te lo direi...dipingerei il sogno di poterti amare.... buona estate...che porti gioia, amore e serenità a tutti voi!! Namasté
 

Nonna

Nonna,come hai fatto a leggere i miei occhi? Come hai fatto a capire con tanta chiarezza quello che ho dentro? Eppure nemmeno una parola è uscita dalla mia bocca, non sai nulla dei miei dubbi, dei miei pensieri, delle mie paure....ma mi hai guardata ed hai capitoe ti ringrazio per quell'abbraccio caldo, per le tue…
 

STORIA DI UN AMORE...

La tua storia ha un che di romantico e amaro allo stesso tempo, ogni volta che ci penso il cuore mi si gonfia di dolore.Eri cosė giovane, cosė bella, cosė piena di vita, primeggiavi negli sport...avresti potuto diventare un'atleta...cosė alta, scattante, snella e muscolosa.Un giorno hai lasciato la tua famiglia, per venire qui a lavorare…
 

Post N° 459

MERRY CHRISTMAS A TUTTI!!! ;-))
 

Post N° 458

Somewhere over the rainbow....
 

« Precedenti Successivi »