cloud/zoneerronee

Credo


 Credo nelle cose che vedoe non in ciò che vedo nelle cose.Credo negli occhi dell'aquiladiamanti selvaggi che si nutrono di sole.Credo nel suo voloe non nei cacciatori di filosofie morte. 
 Credo nella parola detta al momento giusto più che a saggi discorsi.Credo nella logica del cambiamento più che ai cambiamenti della logica.Credo nel vento che spinge la nuvolanella nuvola che fa piovere sulla terranella terra che sostiene il mio corpoe nel mio corpo che un giorno sarà vento e sarà nuvola. 
 Credo nella realtà della quale faccio parteperchè in essa mi fondo e mi dissolvocome le mie orme nel cammino.Credo in ogni cosa e in ogni essereperchè apparteniamo al cosmico cuore che batte notte e giorno.Credo nella forza della Tua presenzaperchè illumina il mio passaggioe mi fa sapere di essere sveglia.Credo nella Verità senza cercare di capirlasenza ridurla ad un fragile teorema.  
 Credo nella necessità di imparare ed impararein un mondo dove tutti siamo alunni di tutti.Credo quando non so di crederee non quando credi di stare credendo.Credo e creo credenze che sono me quando le dimenticoe quando dimentico di credere sono ioe non ciò che credo di me e delle cose.