Vari Pensieri

Casa VS Magazzino per esseri umani


Oggi è una di quelle giornate molto equilibrate...nel senso che certe cose fanno molto schifo e certe altre sono molto belle! Ma non sono mixate tra loro!
Prima del Matrimonio ci sono ancora parecchi mesi nei quali dobbiamo sistemare tante cose tra cui la casa (soprattutto la casa)...ed oggi per questo sono amareggiata; vorrei poter tornare indietro nel tempo per cambiarla quella maledetta abitazione!Io...io che sono sempre stata una rompiscatole, nel momento in cui il mio fidanzato procedeva all'acquisto (senza indagini di mercato o alternative) per quella che sarebba stata casa sua, ho scelto la diplomazia facendomi da parte e non intromettendomi nella sua scelta.
Soldi suoi, casa sua, futuro suo...noi forse stavamo insieme solo per sesso...non lo so...non lo so perchè entrambi non abbiamo pensato ad un futuro insieme nel momento di sto ca**o di acquisto. Ed ora, mi ritrovo a condividere una cosa che non ho scelto in una zona che mi ripugna!
Acquisto stupido!Il progetto era quello di comprarla e fittarla per poter pagare il mutuo, ma faceva così schifo che non si poteva fittare, perciò la casa non ha arricchito nessuno, impoverito si...ma arricchito no di certo! La stiamo ristrutturando come piace a noi. Mi piace davvero come verrà...ma è sempre una toppa a colori in un contesto squallido.Va bene, W la toppa a colori...vediamola così...W la toppa.
Amo il mio fidanzato, la vita insieme la sognamo da tanto e mi emoziona il fatto che contrariamente a quanto credevo, ho voglia di sposarmi in Chiesa.Tuttavia, il mio fidanzato avrebbe dovuto guardarne altre di casa prima di acquistare quella...almeno per capire la differenza tra magazzino per esseri umani e abitazione.
Oggi sono così esausta per questa sensazione nei confronti di quelle quattro mura , che mi viene da vomitare! Ho la sensazione di aver buttato un fottio di soldi in un immobile che non vale uno sputo! Che brutta sensazione!!