Vari Pensieri

Post N° 502


Ebbene eccoci!!Dopo mille e mille giorni di assenza, eccomi sul blog a buttare giù qualche parola.Non ho più nemmeno la confidenza di questo spazio, mi sento estranea in casa mia...
 pazzesco cosa possono fare giorni di pura assenza!Assenza dovuta allo scrivere la tesi
 ed al duro lavoro
. La prima cosa procede bene, ma mi serve un pò di tempo per perfezionare quello che ho fatto fin'ora, ed ahimè
 non ne avrò tanto, considerato che tra una dozzina di giorni... bhè,
 ne parlerò poi... e poi la seconda, ovvero il lavoro, andato molto bene.Mi sono stancata, ho mangiato sempre di corsa, non ho avuto un minuto per me stessa, e come al solito mi sono ficcata nelle cose ambigue che creo solo io
con le persone di sesso maschile che mi intressano
.Porca vacca, ma possibile che se mi avvicino e faccio la simpatica, perchè la persona in questione mi piace ( in senso buono e non malizioso ), questo deve pensare che io ci sto provando, o si deve sentire incoraggiato a provarci ?
Che peccato però,
avevo preso tantissima simpatia per un ragazzo con cui passava velocemente la giornata, ma si è creata malizia, troppa affinità, e troppa confidenza. Per le ultime due ci ho pensato anche io, ma la prima cosa, manifestata con battute stranine, ha rovinato un pò il tutto. Allora per il bene del mio uomo, preziosissimo, ho preferito mollare tutto e ciao ciao.MI dispiace
, ma non mi frega di un'altra amicizia se il rischio è quello di far impensierire anche solo minimamente il mio uomo
!! Insomma, il lavoro mi ha tenuta lontana dalla famiglia che, come speravo, non volevo vedere a Natale. Ricordate ad Agosto? quando dicevo che sicuramente non sarei stata con mio padre? ecco... ci sono riuscita!!Che figata!!
La vigilia dopo un' intensa giornata di lavoro, sono andata a cenare dai miei zii con mio padre e mia sorella. Durante la cena, tra pazze risate, perchè sono stata bene cn loro, esordisco dicendo : "bhè zia, allora io domani non vengo a magiare qui" mia zia lo sapeva perchè gliene avevo già parlato quindi mi padre interviene con tono sorpreso e fa : dove vai?io: Da L.Lui: ah ( sorpresa più irritazione, se non altro perchè non gliene avevo dato accenno ) Maxi soddisfazione
aver passato il Natale con la famiglia del mio uomo, nel centro della città che lui detesta!! Che bello aver consciuto tutti ed essere stata benissimo.
In fondo parliamoci chiaro... se Natale significa amore, il mio uomo è l'unica persona con cui passerei tutti i Natali del mondo. Se Natale significa Famiglia, lui è la persona che ha fatto per me mille cose di più di quelle che i miei coinquilini hanno fatto per me, e per ciò passerei in questo modo tutti i giorni, non solo Natale.Credevo che la parte materiale della festa potesse darmi sollievo, ed invece non mi ha toccato minimamente, mentre la parte spirituale, con contatto e calore umano, l'ho sentita solo con lui. Ed è stato meraviglioso.
Un anno insieme appena trascorso ed un anno nuovo che comincia.Ci saranno novità, spero belle
.Ci saranno milioni di cose che mi daranno il tormento
, che mi deprimeranno
, e cose che non avrò idea di come andranno
Spero in tante cose indefinibili , e mi sto impegnando per quelle che sembrano più probabili da realizzare. Però spero che i piccoli viaggetti, e i momenti magici organizzati in breve tempo col mio amore, ci saranno sempre.
Dopo aver tirato le somme di quest'altro anno passato nella mia vita, so che i miei sorrisi ed i momenti positivi li devo a lui, ai miei amici, alle persone che amo.Tanti auguri di buon anno... alla prossima CicciaR.T.