Vari Pensieri

Discorsi da pupa...


Bhè ca**o, tra mille cose assurde e pesanti della mia vita potrò anche io fare la pupa ogni tanto??Dopo una nottata passata malissimo a causa della mia salute ( Dio che nottata, pessima, tremenda... ) ho pensato che la cosa migliore da fare per cercare di riprendersi, fosse usare la mattina per fare un pò di shopping... avendo gudagnato un pò di soldini nell'inverno passato, mi sono armata di giacca e borsetta e sono uscita!!
Cosa mi occoreva? Un paio di camice e dei ginz... per le prime non avevo la giusta ispirazione, per i secondi... era una sfida!!Ok,  spiego perchè sfida: attualmente mi va stretta la taglia 40, con cui ho vissuto per un paio d'anni dopo il dimagrimento massiccio dovuto a molti tristi fattori, ma da qualche mese la 40 mi sta stretta... e per quanto questa non sia una cosa da far scomodare il Papa, mi dà veramente fastidio... anche perchè sono alta "due mele o poco più", quindi non è il caso inchiattirsi!La sfida consisteva nell'ignorare il fattore "taglia stretta" e continuare a chiedere la 40 invece della 42 cercando di non far caso alle occhiate dei commessi... Chiedo dunque un paio di ginz e li provo.Mi entrano, meraviglia, mi stringono ok, ma tanto... si sa... cedono... e quindi <tra un paio di giorni>  ho pensato  <saranno adattissimi a me>!!Il punto è che ora... provandoli e riprovandoli a casa ... ho notato che mi fanno schifo!! Non è il mio stile ( odio le cose strette alla cavilgia ) ma ho voluto comprarli
ugualmente... volevo qualche innovazione, e dopo la notte che ho passato mi sembrava proprio una grande idea cambiare aspetto... già... ma l'aspetto con questi ginz qui, mi fa davvero schifo... Li cambio o aspetto di diventare migrissima e denutrita come la modella di fianco-----> ??Ho una settimana per decidere...Ciao ciao.