« 23 novembreAUGURI »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da falcopellegrino0

la mattina del 6 dicembre di buon ora mi sono avviato da casa, erano le 4, 4 e trenta. l'appuntamento con i miei compagni di caccia era alle 5 e mezza. ebbene si, lo confesso, sono cacciatore - un cacciatore quasi pentito, nel senso che da qualche anno mi dedico esclusivamente alla caccia al cinghiale, perchè mi sembra che sia l'unico selvatico che possa avere una chance nei confronti del predatore più temibile (l'uomo). fatta questa premessa, torniamo al 6 dicembre. arrivato sul posto dell'appuntamento mi ritrovo, oltre ai miei due compagni di sempre, altri cacciatori, mai visti prima. veramente più che cacciatori mi sembravano tanti rambo: coltellacci al cinturone, tute mimetiche, carabine di precisione. non mi piacevano! il mio sesto senso mi diceva di andare via. oltretutto erano chiassosi come ultrà che stanno per entrare nello stadio. vabbè, mi sono detto, restiamo e vediamo come va la giornata.
cazzata colossale, sarei dovuto andare via, a funghi per esempio, lontano da quell'orda di imbecilli. uno di questi, il più cretino - sempre che potesse esserci uno "più cretino" - sulla strada, manco sceso dall'auto ( una specie di tir truccato da fuoristrada) inserisce il caricatore nella carabina e, come tutti i rambo che si rispettano, immediatamente mette il colpo in canna, in mezzo a tutta la gente, senza alcuna precauzione. improvvisamente si sente un colpo secco ed avverto un bruciore tra le costole ed il braccio. lì per lì non avverto altro che bruciore, come se mi avessero passato un ferro rovente. mi guardo e vedo che la mia giacca - la mia bella giacca che non ha niente di mimetico - è tutta lacerata sul lato sinistro. il giubbino catarifrangente giallo (che indosso sempre per fami vedere dagli imbecilli nel bosco) è rosso. cazzo, penso, è sangue. vuoi vedere che il rambo mi ha sparato? essì il rambo imbecille mi aveva proprio sparato. e il mio grande, anzi enorme fattore "C" mi aveva fatto passare una palla semiblindata calibro 30.06 (capace di abbattere un bufalo)  tra il braccio e le costole, senza toccare altro. solo un grosso taglio al braccio sinistro e un altro tra la quinta e sesta costola. un bel ricamo, un po' di giorni di ospedale ed eccomi di nuovo qui. CHE CULO!

  

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zx/trackback.php?msg=2051028

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
betulla64
betulla64 il 19/12/06 alle 17:38 via WEB
Evito i commenti sulla caccia e sui rambo.... Mi felicito con te per il fattore "C" e ti auguro una convalescenza tranquilla e serena :) (Uomini.... mah!)
(Rispondi)
 
falcopellegrino0
falcopellegrino0 il 27/12/06 alle 10:50 via WEB
non puoi credere quanto possa essere felice io del mio fattore "C". e avendomelo consumato tutto, credo, ho deciso di non buttare più soldi per i vari lotti e superenalotti. il mio terno l'ho già fatto.
(Rispondi)
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 19/12/06 alle 17:43 via WEB
Punto croce il ricamo? Non ho parole. Per fortuna il fattore C era in agguato. Era meglio andare per funghi, decisamente. Forza e coraggio, dovrai solo riprenderti del tutto e avrai anche la scusante per lamentarti durante le feste. Pensa positivo ;)
(Rispondi)
 
falcopellegrino0
falcopellegrino0 il 27/12/06 alle 10:55 via WEB
decisamente era meglio andare a funghi. giuro, non rinnovo più il porto d'armi
(Rispondi)
nimriel
nimriel il 19/12/06 alle 18:07 via WEB
Oh diamine! Ma Falcoooooo! Così t'impari a non andartene a caccia, primitivi che non siete altro! A parte tutto, sono felice che, nonostante tutto, ti sia andata bene per come la racconti sembra un mezzo miracolo... teste di c che ci sono in giro... Un bacione affettuoso
(Rispondi)
 
falcopellegrino0
falcopellegrino0 il 27/12/06 alle 10:59 via WEB
ma la caccia è una eredità primordiale dell'uomo. non credo ai miracoli, ma sicuramente quel giorno qualcuno lassù(?) mi ha amato.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mniokoeanimabilefalcopellegrino0RendezVous_Rendyneghenshara_sssheyla2013dodylyBacardiAndColamennillosalvatorecassetta2animatangheraleielealtre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963