Creato da ferrarioretta il 09/11/2008

infinito

pensieri vagabondi che di più non si può...

 

 

PageRank Checker

 

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog  

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore

le riconosce come sue, basta chiederlo

e verranno rimosse al più presto

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolikas0NonnoRenzo0FemmeNoirecassetta2prefazione09stufissimoassaiferrariorettaMarion20SIMPLE_MIND_60dony686acer.250buonum201annamatrigianoDesert.69fin_che_ci_sono
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Una festa che nasce ogni...Pensate:dopo morti,potre... »

Namasté...

Post n°3064 pubblicato il 13 Maggio 2012 da ferrarioretta
 

 

 

Ci sono stati  dei momenti,nella mia vita,in cui mi sono domandata

se ero io a pretendere troppo o fossero gli altri a non capire..

Sentirsi  a volte  coinvolti  dai tanti dolori che vedi

intorno a te,vicino o nel mondo,in maniera totale,come se

le cose succedessero  a te e soffrire  per non poter fare nulla

di concreto ,solo pensarci e parlarne, vedere che i più,

si lasciano scivolare di dosso ...tutto..

Poi,mi è capitato d'incontrare altri come me,ed allora

tutto è cambiato e mi sono sentita meno "aliena",meno sola....

E ho capito che essere così è il modo giusto di vivere anche se

spesso allontana molti,ma con quelli che restano non hai bisogno

di troppe parole.....namasté...

 

 Oretta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Banner Airc

 

 

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

 

Una sottile malinconia

BlogNews

 
 

miglior sito

 

 

 

 

 

 

Search Engine

 

Registrazione nei Motori di Ricerca

 

 

Clicca per leggere

 i miei post

preferiti

Namasté

Amicizia virtuale

Due passi per la città

 

Sono un'aliena?

Un'immagine,quante

 cose può dire

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963