Creato da ferrarioretta il 09/11/2008

infinito

pensieri vagabondi che di più non si può...

 

 

PageRank Checker

 

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog  

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore

le riconosce come sue, basta chiederlo

e verranno rimosse al più presto

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diabolikas0NonnoRenzo0FemmeNoirecassetta2prefazione09stufissimoassaiferrariorettaMarion20SIMPLE_MIND_60dony686acer.250buonum201annamatrigianoDesert.69fin_che_ci_sono
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Il senso di un blog:noi ...Facce di bronzo:Nicole M... »

Il terremoto ,ma il mio cane tace,anzi ..dorme!

Post n°4293 pubblicato il 23 Giugno 2013 da ferrarioretta
 

Un'altra bottarella che mi ha fatto dondolare con la poltrona,

e lei..nulla..dorme pacifica..

Ma non dicono che i cani abbaiano?

Beh.non Luna,la mia amichetta a 4 zampe no,dorme...

 

 Sarà come la padrona,che non ha paura del terremoto,

adesso...

Solo una volta ,mi sono lasciata prendere dalla disperazione..

Il 1972 fu un anno tragico quanto a terremoti ,per l'Italia,

ricordiamoci  Ancona.Proprio per questo quando a fine ottobre,

verso  le 22 e ci fu la scossa ,e che scossa...la paura

fu sovrana!

Terrificante il boato prima e il movimento sussultorio che non

finiva,anzi aumentava e ancora e ancora,e l'odore di zolfo che si

sparse...e tutto sobbalzava e si rovesciava .. ed io sola

in casa con i tre miei figli correvo da una stanza all'altra,

erano piccoli,non sapevo chi prendere,non potevo scegliere..

3 anni Sabrina,2 anni Alessandro..solo 1 mese Cristina..

Dormivano ,chi nel lettino ,chi in culla..due camere diverse e lontane..

Poi ,passò....qualche vetro rotto,ma tutti sani,senza che

qualcuno si fosse svegliato,addirittura...e per fortuna.

Come faccio ad averne paura,adesso non ho nessuno a cui badare,se

non me stessa,ed io sono diventata fatalista da tanto tempo,per alcune

cose della vita e questo ho trasmesso ai miei ragazzi.

L'uomo per fortuna ha i suoi limiti,e quando li riconosce ha già

fatto un bel passo avanti..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Banner Airc

 

 

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

 

Una sottile malinconia

BlogNews

 
 

miglior sito

 

 

 

 

 

 

Search Engine

 

Registrazione nei Motori di Ricerca

 

 

Clicca per leggere

 i miei post

preferiti

Namasté

Amicizia virtuale

Due passi per la città

 

Sono un'aliena?

Un'immagine,quante

 cose può dire

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963