Creato da diecid il 04/05/2006

10D

Diario di bordo dal web di 10D e dei suoi amici...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

cielostellepianetiamorino11m12ps12Alfe0Sassar0lilightdewcassetta2Miele.Speziato0surfinia60sbaglisignoraSslpstriacer.250prefazione09EL.DIABL0Jabel.Rm0n0lite
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ACT Carniato e le attrezzature alberghiere

Post n°328 pubblicato il 12 Dicembre 2017 da diecid
 

ACT Carniato è un'azienda leader nella progettazione e produzione di cucine in acciaio inox per ristoranti, forni professionali, banchi pesce, cappe aspiranti professionali, impianti di refrigerazione professionali, vetrine refrigerate, lavastoviglie professionali per ristornati e tavoli preparazione alimenti.

La nostra sede è a Ponzano Veneto in provincia di Treviso, poco distante dal capoluogo, operiamo in tutta Italia con le nostre forniture alberghiere e per ristoranti o locali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ozonizzatori

Post n°327 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da diecid
 

SoluzioneOzono è un'azienda specializzata nella commercializzazione in Italia di ozonizzatori e generatori di ozono per l'ambito professionale e non solo.La funzione di queste apparecchiatore è quella di sanificare gli ambienti quali: piscine, ambulatori, negozi, auto, ecc... il tutto per rendere più sana l'aria che si rispira, debellando microbi e altri fattori di rischio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RR Disinfest per zanzare, volatili e roditori

Post n°326 pubblicato il 07 Agosto 2017 da diecid
 

Avete problemi di disinfestazione zanzare, rimozione guano, allontanamento volatili o allontana topi... nessun problema, noi di RR Disinfest siamo specializzati in questi servizi. Operiamo senza alcun problema in tutto il Triveneto, con attrezzature di ultima generazione e personali altamente specializzato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WSP360 wellness & spa Made in Italy

Post n°325 pubblicato il 19 Luglio 2017 da diecid
 

Dal 1990 maturiamo esperienza per la realizzazione e progettazione di piscine professionali e non, centri e aree wellness & spa sia per privati che per hotel e attività commerciali.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Omas Motor impianti di scarico

Post n°324 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da diecid
 

OMAS Motor realizza artigianalmente nella propria sede di Cittadella (Padova) i propri prodotti per impianti di scarico e marmitte, utilizzabili sia su trattori e camion ma anche per auto. Offre alla propria clientela una serie di accessori per le marmitte per motori quali: parapioggia, fascette, silenziatori, curvatura tubi e protezioni antiscottatura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noleggio scooter e auto a Mykonos

Post n°322 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da diecid
 

Siamo una società operativa dal 1990 di noleggio scooter, auto, ciclomotori e quad a Mykonos. Offriamo il servizio di transfer clienti gratuito e consegna al porto, aeroporti e nel vostro hotel, assistenza stradale 24/7.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Motori elettrici by Lafert Spa

Post n°321 pubblicato il 20 Novembre 2014 da diecid
 

Il Gruppo Lafert s.p.a. è azienda leader in Europa nella progettazione, produzione e fornitura di motori elettrici e azionamenti per l’impiego industriale e non solo. Nel corso degli anni è riuscita costantemente a raggiungere tutti gli obiettivi di crescita e sostenibilità che si era prefissata, grazie alla realizzazione di motori altamente innovativi e personalizzabili secondo le richieste del cliente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Case Vacanza Jesolo

Post n°320 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da diecid
 

Cercate un appartamento vacanze in affitto, oppure un appartamento in un bel residence con piscina a pochi metri dal mare? CaseVacanzaJesolo.it ha quello che vi serve! Appartamenti vacanza in residence con piscina, oppure in condominio o in villette a schiera... per le vostre vacanze al mare a Jesolo Lido, il tutto a pochi chilometri da Cavallino Trepoti e dalla bellissima Venezia con la sua laguna. Cosa volere di più? Entrate e guardate alcune delle nostre offerte, nel caso non abbiate trovato quello che fa per voi, contattateci e vi daremo una soluzione personalizzata secondo le vostre esigenze. CaseVacanzeJesolo.it è un sito dell'agenzia Leotours.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A Mykonos nel 2014 con offerte low cost

Post n°316 pubblicato il 15 Novembre 2013 da diecid
 

Vacanze a Mykonos low cost?

Great Holidays Mykonos vi da la possibilità di avere informazioni sull'isola e di richiedere gratuitamente delle disponibilità di alloggi come: camere, studios, residence e appartamenti a Mykonos vicini al centro o alla spiaggia.

Prezzi 2014 a partire da € 14,00 al giorno per persona. Contattateci, nel giro di massimo 2 giorni vi risponderemo con offerte personalizzate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vacanze 2014 a Jesolo Lido

Post n°315 pubblicato il 15 Novembre 2013 da diecid
 

Volete trascorrere le vostre vacanze al mare a due passi da Venezia e la sua laguna patrimonio dell'UNESCO?
GreatHolidaysJesolo è quello che fa per voi. Un nuovo portale turistico su Jesolo lido con info su appartamenti a Jesolo, aparthotel, hotel e residence oltre ad aiutarvi sul raggiungere questa prestigiosa mete balneare d'Italia.

Nel 2013 Jesolo si è posizionata al 5° posto nella lista delle 10 migliori località balneari del Bel Paese... cosa aspettate, venite a Jesolo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963