Creato da hotbaby1980 il 03/10/2009
Memorie di una bugiarda

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

psicologiaforensebal_zacny00dgladoro_il_kenyaannapratillostrong_passionhotbaby1980tiscrutoPrimo_Capitanoormaliberaraba_ramawilde.85preshiassunta51
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Hei sono proprio io.... »

AL MIO CAPITANO CORAGGIOSO

Post n°19 pubblicato il 12 Marzo 2010 da hotbaby1980

Oggi mi sono sentita una presenza ingombrante per te... ho letto i messaggi dolcissimi che la lasciato sulla bacheca di quella che è l'amore della tua vita e mi sono sentita una nullità. Io con le mie imbecillità, con i miei sonni agitati per colpa di una "esaltata" che non riesco a fronteggiare nel modo giusto, io con un fidanzato_figlio che non si dedice a crescere e che mi ama di un amore malato, io che mi agito per un nonnulla, io che mi sento sempre sotto esame,  io che sono sempre troppo attenta al giudizio altrui, che mi analizzo troppo, che mi sottovaluto o mi sopravvaluto senza un punto di equilibrio seppure apparente...e tu...con tutte le mortificazioni che la vita ti ha dato e ti continua a dare, con le paure grandi per il tuo futuro, tu che sei forte come una roccia, fragile e granitico, tu che sei tutto quello che avrei voluto e anche di più...tu che sei il capitano coraggioso di un veliero in un mare tempestoso...ma il tuo mare non è il mio...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963