« Messaggio #21UNO STRANO INCONTRO.. »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 30 Settembre 2007 da nicole_1984

E SETTEMBRE SE NE VA..............ERA ORA!

E' stato un mese molto difficile per me e ricco di cambiamenti e ora che si sta avvicinando l'inverno, che il freddo è arrivato la mia mente e il mio cuore si riempiono di ricordi, di emozioni, di gioie ma anche di tanta tristezza.... e ripenso ad un anno fa a quante cose sono cambiante, a quante cose ho dovuto affrontare prima sola poi con qualcuno, poi di nuovo sola, ma nella vita oguno è responsabile delle proprie scelte, e di ciò che gli accade, ognuno commette coose che poi un giorno non potrà rinnegare e io non mi pento di nulla ma mi sento molto triste per aver sempre conosciuto persone sbagliate, per avere un carattere troppo fragile, per non riuscire mai a rispondere a nessuno e tenermi tutto dentro, per essermi fatta criticare, insultare e lasciare da persone che si dicevano amiche, per non avergli mai detto ciò che avrei voluto dire e ora..in questo mio piccolo spazio, in questo mio momento di crisi lo faccio: alle mie due care amiche che mi scrivevano ti voglio tantissimo bene, sei unica, che mi scrivevano ci saremo sempre voglio dire che le amiche non fanno così non trattano una persona come un pezza da piedi solo perchè non fa ciò che fate voi, non esce con le persone con cui uscite voi, ma vi chiama tutti i giorni per sapere come state con voi ho chiuso e ne sono sicura ma evitate ora dopo 4 mesi che non mi vedete più di farmi il sorriso quando mi incontrate e venire verso me a baciarmi come niente fosse successo, perchè ieri sera ho avuto le palle di mandarvi a cagare e ne sono più che conta perchè se pensate deyterminate cose non fate la bella faccia,e le false che davanti ai vostri e alcuni miei amici fate le carine...

ho bisogno di sgogarmi perchè ieri ho fatto una cosa che non è da me, sono apparsa maleducata e scontrosa ma mi ha fatto stare bene, NE HO PIENI I COGLIONI DELLA GENTE IPOCRITA E DI CHI SI FINGE AMICO E TANTO TE LA METTE E TE LA METTERà SOLO NEL CULO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

EccO iL MiO  sEgRETo..

è moLTo SEmpLiCE: noN si VEde beNe cHe coL CuoRE.

L'esSenZIaLe è iNViSiBILe aGLi ocCHi.

 

FACEBOOK

 
 
 

"NoN C'è fELiciTà neLL'eSSere aMAti. OgnUNo aMa Sé stESso; ma aMARe, ecCo La feliCITà." 
(H. Hesse)  

 
"Dubium sapientiae initium"
 

Ultime visite al Blog

blaskina88funzrustellina89_12dtranquila0stellinaepatatina87robi840tirty77exmeralda79
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963