Così è, se mi pare!

annotazioni e pensieri in ordine sparso

 

 

« MA CIAOBOB A VERONA »

CI RISIAMO

Post n°43 pubblicato il 11 Novembre 2007 da agathacook

L'italica ipocrisia è durata pochissimo (o tantissimo per chi, come me, non sente di avere più nulla a che spartire con certa gente), nemmeno 9 mesi e c'è stato un altro morto ammazzato... "per il calcio"!!!!!!!!!!!!

Il fazzoletto con le lacrime fintamente versate ad arte DA TUTTI gli addetti ai lavori per la morte dell'ispettore Raciti, non era ancora asciutto, ed ecco che un ragazzo di nemmeno 30 anni viene ucciso durante gli scontri con degli agenti di Polizia, intervenuti per sedare una rissa tra tifosi... IN UN AUTOGRILL!!!!!!!!!

Siamo all'aberrazione totale!

Dopo che si è fatto finta di mettere a norma gli stadi, i teppisti/assassini oramai si danno appuntamento o si tendono vili imboscate a centinaia di chilometri agli stadi stessi: in autogrill; luoghi non presidiati dalle forze dell'ordine, ma frequentati da esseri umani "normali", che li si trovano per tutt'altri motivi.

Siccome allo schifo non c'è mai fine, dopo l'ipocrita pagliacciata seguita all'assassinio di Catania (per inciso, i dirigenti della squadra locale, hanno dato la colpa della chiusura dello stadio, decretata in seguito all'omicidio, per giustificare la quasi retrocessione del Catania...), i "padroni" del calcio e i nostri attuali governanti, non hanno trovato di meglio da fare che sospendere la sola Inter-Lazio e far iniziare tutte le altre partite con un ritardo di 10 minuti e con i giocatori che indosseranno il lutto al braccio...

PENOSO!!!!!!!!!!!!!!!

Dovevano chiudere tutti gli stadi! Per tutto l'anno o per sempre, chissenefrega! Oggi la domenicale "caccia al poliziotto" sarà elevata all'ennesima potenza! Non se lo immaginano?

Che si facciano leggi VERE! Che si applichino pene SEVERE e REALI! Che si prendano contromisura SERIE! Che i presidenti delle squadre la smettano di pagare le trasferte ai propri teppisti, che tirino fuori i coglioni e li denuncino, e se non ne sono capaci, che se ne vadano!

Poi, forse, che si ricominci a giocare.

Ma perché le forze dell'ordine devono essere impiegate in massa in uno stadio, mentre il cittadino comune rischia sempre più spesso di essere oggetto di violenze da parte di altri malviventi, in altri luoghi della città?

Mentre scrivo, in alcuni campi ci sono scontri tra altri teppisti e Polizia, in altri si intonano cori contro la Polizia, il nemico giurato di tutti questi teppisti è la Polizia, complimenti a chi doveva e non ha voluto!

Avrò fatto demagogia, populismo, chiamatelo come volete, ma cosa aspettano? Che  muoia qualcun altro prima di smetterla con questo CAZZO di "GIOCO"?????????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: solounavoce
Data di creazione: 02/09/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963