Così è, se mi pare!

annotazioni e pensieri in ordine sparso

 

 

« BOB A VERONASI RINGRAZIANO SENTITAME... »

COMPLIMENTONI!!!!!!!!

Post n°45 pubblicato il 29 Novembre 2007 da solounavoce
 

LA NOTIZIA

Il ministro della giustizia Clemente Mastella ha disposto un'indagine sul caso di Marco Ahemtovic, il rom che ad aprile scorso ubriaco travolse e uccise con la sua auto un gruppo di ciclisti uccidendone quattro. L'imputato, infatti, pur trovandosi agli arresti domiciliari (dove sconta la condanna a sei anni e sei mesi di reclusione) pubblicizza via internet prodotti col marchio "Linearom". "La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al Giudice - si legge in una nota del Ministero della Giustizia - e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia, e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli, che prova tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta le proprie colpe e la morte altrui per acquistare notorietà e denaro".
Mastella, però sul caso di Marco Ahemtovic, "ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l'Ahmetovic, e sulla compatibilità di tale regime con lo svolgimento delle attività lucrative riportate dalla stampa".

OROLOGIO AHMETOVIC ALL'ASTA SUL WEB,PROTESTE- L'orologio "griffato" del Rom Marco Ahmetovic, è stato messo all'asta (e poi ritirato) sul portale Ebay. L'operazione è stata promossa dall'agente pubblicitario Alessio Sundas, per il quale il giovane rom "è diventato una star non per responsabililtà sua, ma della stampa". L'iniziativa, che prevede la vendita dell'orologio della "linea Rom" a 159 euro, sta scatenando le proteste non solo dei parenti delle vittime dei quattro ragazzini morti nell'incidente stradale avvenuto il 23 aprile scorso, ma anche di tutta la comunità locale e di molti parlamentari. Tra questi, il deputato del partito Democratico, Maurizio Fistarol, che ha chiesto al ministro della Giustizia Clemente Mastella di avviare un'indagine sulla licetà dell'operazione, e l'on. Gabriella Carlucci, di Forza Italia, che ha promosso un sit-in di protesta davanti la stessa sede del ministero a Roma, insieme ai familiari delle vittime di Appignano del Tronto e di altre tragedie della strada.
I JEANS- Ma torniamo all'abbigliamento. Giovanile la linea Romjeans. Sui modelli femminili sono stampati coltelli e pistole; su quelli maschili ci sono i simboli dei rom come l'elemosina. Per intraprendere la nuova attività, Ahmetovic ha firmato un contratto che gli garantirà 30 mila euro, mentre l’azienda che produce gli occhiali gli ha chiesto di girare degli spot. Per questo Ahmetovic ha chiesto al Tribunale il permesso di lasciare per un giorno gli arresti domiciliari in un residence di San Benedetto del Tronto, dove l’uomo è stato consegnato a seguito della condanna. Scatenando l’inchiesta voluta dal ministro della Giustizia Clemente Mastella. Ma questo non turba per ora la promozione della linea reclamizzata da Ahmetovic. L'agente ha già pronto il tariffario: confezione piccola di profumo 22 euro, la grande 30. Orologio 159 euro (come quello all’asta su Ebay), occhiali e jeans intorno agli 80.

L'INIZIATIVA

Non comprate quei jeans!!

Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.

per il ricordo “DEI QUATTRO ANGELI” FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO

NON COMPRATE QUEI JEANS!!

NEMMENO PER BRUCIARLI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: solounavoce
Data di creazione: 02/09/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963