Creato da deva_the_lady il 07/09/2007

...VAMPIRIA...

Io sono ciò che volete che io sia...

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 18 Settembre 2007 da deva_the_lady

Ora capisco da dove derivano certe discussioni .... anche io sono approdata in alcuni blog che mi hanno lasciata pensare .. però.. mi domando:

Xk accusare e giudicare un blogger solam xk il suo blog ha un'impronta Goth?

Inoltre, chi mi dice che dietro a un nikname e un blog normale in realtà nn si nasconda una persona moralm più ipocrita rispetto a chi inserisce nel suo blog angeli o demoni o che so io? 

Vedi i seguinti link: http://blog.libero.it/2STORYTOWN/commenti.php?msgid=3227663&id=115831#comments (commenti vari al post)

e: http://blog.libero.it/ventodifavonio/view.php?nocache=1190149279 (post numero 6)

Concordo nel dire che esistono tanti Poser al gg d'oggi e questa vecchia discussione ne è la prova.. però...perchè generalizzare sempre?

ESSERE GOTH NN E' UNA MODA MA UNO STILE DI VITA:


come mi disgustano quelle persone il cui fulcro vitale è identificato con l'apparire..
dedico quello che sto per scrivere a tutti coloro che si agghindano solamente per sembrare diversi. Senza capire la vera essenza del GOTH.

non siete lo smalto nero che avete sulle unghie, non siete il guanto a rete che indossate sulla mano destra, non siete le borchie che avete al polso sinistro, non siete la catena che pende dalla vostra cintura, non siete i vestiti neri che indossate, non siete la nuova (o ancora peggio copiata) pettinatura che avete collaudato, non siete la tonnellata di eyeliner sui vostri occhi, non siete gli strani pendagli al collo, non siete gli anelli con il teschio che coprono le vostre dita, non siete la borsa di nightmare before christmas, non siete la t-shirt con un gruppo black (o ancora peggio quella di emily rose..moda..moda..moda...immagine), non siete le droghe che vi fumate o l'alcool che vi bevete.....

c'è molto di più..se non riuscite a scoprirlo siete poser.....

magari mi sbaglierò, magari l'apparenza nasconde veramente un essere pensante al di sotto...magari quello è puro gusto estetico...il riflesso di una personalità interiore...bah......sta di fatto che le numerose delusioni rendono questa possibilità sempre più bassa....

SE ESISTETE BATTETE UN COLPO..O ANCHE QUALCUNO IN PIU' NON SI SA MAI!!!!!!!!!!

facile attribuirsi un'etichetta senza prendersi la responsabilità di essere coerenti...facile costruirsi un'immagine priva di un vero scopo....facile pretendere e andare in giro predicando che si è diversi quando si segue una maledetta moda....3 anni fa c'erano i nuovi hippie, poi i nuovi punk, e questi chi cazzo sarebbero? i nuovi dark???? 
andiamo..che patetici!! il dark si è esinto quando band come joy division e bauhaus o systers of mercy e christian death hanno concluso la loro scena...punto, non si discute...adesso c'è il goth..imbastardato con metal, elettronica, hard rock, sinfonie varie, atmosfere ambient....certo c'è a chi piace e sono la prima che ascolta theatre of tragedy o 69 eyes..però cazzo...non si possono definire dark..non siamo più nel 1982!!!! (purtroppo immagine)....è così difficile da capire??? non mi riferisco solo alle adolescenti dell'artistico che mi becco ogni giorno qui a venezia, ma anche a persone più grandicelle che devono dimostrare ciò che non sono, parlando di cose che non conoscono nemmeno..assurdo....immagine

ho finito il mio sfogo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderalepmcastaliassspagnolosanmar05loriarturrominapippiakaori_chanmaxi1947UnderTekkenladynoire75letuemozionipaolapiccinno1992seriomanchenoilmutamentodeilycanDemon.Inside
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963